Vai al contenuto

Devil May Cry HD Collection confermata ufficialmente

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
raùjan

raùjan
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 256
cavolo lo scorso anno ho comprato DMC 1 e 2 e li ho finiti XD cavolo dovevo aspettare XD..................

cmq mio.

#17
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Già con RE4 la capcom ha toppato, se lo fa ancora non si regola proprio. Non è giusto che facciano una riedizione coi piedi solo perchè hanno il nome e una vendita sicura ecchecazz.

#18
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
d1 d1 d1!!!
ho tutti i dmc nella mia collezione ma la collection la prendo subito!
finalmente mi giocherò dmc1 senza bande nere, maledetta conversione pal!

#19
Miky944

Miky944
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348
Si ma che scatole ste collection,saranno anche belle e comode per chi non le ha giocate ma sempre riproporre minestre scaldate a lungo smaga....perchè non tirano fuori qualche bella perla come quelle che invece tentano sempre di riproporre in salse diverse?Forse sto commento non è potenzialmente adatto a devil may cry che non è mai stato riproposto,ma visto in generale la capcom ha praticamente fatto 50000 porting e collector's per tirare su quei due spicci in più....eddai....

#20
Manu1200

Manu1200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1967
Evvai! Finalmente una collection HD anche su 360! Lo voglio *_*

#21
rikudosennin90

rikudosennin90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 54
bene, sarà mio. non come quel "Emo-Twilight-May Cry" di ninja theory che lascerò tranquillamente nello scaffale XD

#22
giannipex

giannipex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386
Allora le Collection HD sono TUTTE delle grandi operazioni commerciali. Però se una persona non ha fatto una delle saghe più importanti su Ps2, e la vuole recuperare, ecco che vengono in aiuto queste collection! Alla fine se a uno non interessano le può lasciare sullo scaffale, ma almeno si da la possibilità a chi per un motivo o per un altro non ha giocato questi "Must Have". Alla fine ti danno 3 giochi per 40 euro, e se consideri che se li dovessi comprare nuovi per Ps2 (a trovarli) ti verrebbe almeno 10 ero l'uno, fai un pò i calcoli, e vedi che per 10 euro in più hai una versione migliore (almeno graficamente). Contendo di questo annuncio, adesso voglio quella di jack e Dexter e Kingodm Hearts.

#23
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Ma la collection di RE cosa aveva di così terribile? Io non ne ho ancora giocata neanche una, quindi non riesco a capire come si possa "sbagliare" la semplice riproposizione in HD di un gioco.

#24
raùjan

raùjan
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 256

Allora le Collection HD sono TUTTE delle grandi operazioni commerciali. Però se una persona non ha fatto una delle saghe più importanti su Ps2, e la vuole recuperare, ecco che vengono in aiuto queste collection! Alla fine se a uno non interessano le può lasciare sullo scaffale, ma almeno si da la possibilità a chi per un motivo o per un altro non ha giocato questi "Must Have". Alla fine ti danno 3 giochi per 40 euro, e se consideri che se li dovessi comprare nuovi per Ps2 (a trovarli) ti verrebbe almeno 10 ero l'uno, fai un pò i calcoli, e vedi che per 10 euro in più hai una versione migliore (almeno graficamente). Contendo di questo annuncio, adesso voglio quella di jack e Dexter e Kingodm Hearts.


si ma cmq Kingodm Hearts con tutti gli episodi usciti sulle diverse consoleaanche se come minimo ti verra a costare sui 89 € XD

#25
Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832

Interessante...speriamo in una rimasterizzazione hd anche se i miracoli li fa solo Gesù.


E la Sony....soffermandoci sulle conversioni HD chiaro :lol: (GOW: HD Collection 2 è meravigliosa)

#26
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Questa in ogni caso è da prendere, finalmente giocherò una versione di DMC come si deve e non quello stupro della versione PAL dell'originale...


Infatti ^_^ io a suo tempo lo trovai USA proprio perchè Dante che cammina al rallenty non se poteva vedè :goccia:

#27
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67353
Imho spero DMC1-3 senza quello in mezzo a 10 euro di meno :asd:

#28
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7483
Una collection di DMC era citofonata da molto tempo, era naturale che la facessero...

Speriamo solo che facciano un buon lavoro con la conversione.

#29
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587
Già giocati il primo e il terzo fino alla nausea... del secondo mai sentito il bisogno. :asd:

Comunque cheppalle ste collection maronna :fg:

#30
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876
non vedo l'ora di rigiocarmi il primo e il terzo.

Viva i figli di Sparda.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo