#1
Inviato 17 October 2011 - 01:19 PM
ora che l'ho rimesso in attività mi dite che mi sono perso?
mi fate un'elenco degli imperdibili?
per il momento mi sono segnato questi:
Disney Epic Mickey
Goldeneye 007
Super Mario Galaxy 2
Monster hunter tri
No more heroes
No more heroes 2
Tatsunoko vs. Capcom
#4
Inviato 17 October 2011 - 01:37 PM
this, ma di corsa proprio!se ti piacciono i paltform nintendo prenderei al volo donkey kong country returns che è un capolavoro totale
ah e poi ci sarebbe xenoblade uscito un mese e mezzo fa ed è veramente un ottimo jrpg
edit: ah ecco, l'avevi rispolverato apposta, ottima mossa
Modificata da shyguy, 17 October 2011 - 01:37 PM.
#6
Inviato 17 October 2011 - 04:36 PM
se ti piacciono i paltform nintendo prenderei al volo donkey kong country returns che è un capolavoro totale
mi è troppo antipatico il personaggio
A me sono piacuti molto, oltre a quelli da te citati:
Super Paper Mario
Endless Ocean 2
Donky Kong Country returns
Kirby la stoffa dell'eroe
Muramasa
Resident Evil Umbrella Chronichles
Metroid Prime trilogy
Muramasa
#12
Inviato 05 November 2011 - 11:49 AM
A me sono piacuti molto, oltre a quelli da te citati:
Super Paper Mario
Endless Ocean 2
Donky Kong Country returns
Kirby la stoffa dell'eroe
Muramasa
Resident Evil Umbrella Chronichles
Metroid Prime trilogy
Muramasa è arte in movimento; per quando riguarda Metroid Prime trilogy non ho apprezzato come è stato mappato il pad, ti consiglio di recuperare i primi due in versione GC
#13
Inviato 05 November 2011 - 01:22 PM
Muramasa è arte in movimento; per quando riguarda Metroid Prime trilogy non ho apprezzato come è stato mappato il pad, ti consiglio di recuperare i primi due in versione GC
Per me è stato esattamente l'opposto: metroid prime 1 e 2 su GC erano parecchio ingiocabili per il pad.
Il wiimote, configurazione puntamento advance, è simile ad avere un mouse: si punta direttamente a schermo, è sensibile e preciso, il lock libero è fenomenale e i tasti sono stati disposti in maniera intelligente (invertendo sparo/salto, chiaramente).
Tornare a giocarlo sul cubo è letteralmente ingiocabile
#14
Inviato 05 November 2011 - 01:48 PM
Per me è stato esattamente l'opposto: metroid prime 1 e 2 su GC erano parecchio ingiocabili per il pad.
Il wiimote, configurazione puntamento advance, è simile ad avere un mouse: si punta direttamente a schermo, è sensibile e preciso, il lock libero è fenomenale e i tasti sono stati disposti in maniera intelligente (invertendo sparo/salto, chiaramente).
Tornare a giocarlo sul cubo è letteralmente ingiocabile
Il problema maggiore è la gestione dei diversi tipi di arma e dei visori. Mi spiego, dover aprire un meno a schermo per poi dover selezionare quello che si vuole, è tutto l'opposto della comodità.
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