Vai al contenuto

[Trofei] Assassin's Creed Revelations [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 176 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (40 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (4 voti [10.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.00%

  2. Votato 2 - Platino Facile (13 voti [32.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 32.50%

  3. 3 - Platino nella Media (13 voti [32.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 32.50%

  4. 4 - Platino Difficile (8 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (2 voti [5.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
platinum

platinum
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 305
vorrei partecipare ai trofei online.
Mi chiamo (ID online) platnum97 e per riconscermi vi dico che ho 1 solo platino e nel commento mi firmo come "PLA".... gioco senza microfono, fatemi sapere

#32
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232
Ciao e benvenuto, ti aggiungo :)

#33
DrDante

DrDante
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1249
Salve anche io sono disponibile per aiutare per i trofei online, o per partite multi...Id Online PS3 Drdantez

#34
Imperialo

Imperialo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 155
Ragazzi, vi sottopongo un piccolo problemino... Scusatemi innanzitutto, non è un problema legato ai trofei, ma riguarda questo gioco e forse in particolare la Gamestop. Quindi se dovete, spostate questo post dove dovrebbe stare.... Ecco vedete, sabato scorso ho acquistato via internet e più precisamente dalla Gamestop la versione Animus Ed. di Revelations e dopo pochi secondi mi è arrivata la e-mail di conferma acquisto. Credevo di trovare a casa martedi al mio ritorno quell'invitante confezione ma a tutt'oggi ciò non è accaduto. Quindi mi chiedevo soprattutto se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema... grazie in anticipo =)

#35
Ale182

Ale182
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 215
Salve ragazzi, questo è il mio primo post. Ho anche io questo magnifico gioco! se volete potremmo arrivare al platino insieme! Start182 per chi volesse aggiungermi! Grazie!

#36
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510
se volete alcuni trofei li ho presi posso spiegare come si fa..

#37
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51982
4 trofei al platino, votato facilissimo.

#38
Ale182

Ale182
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 215
Ragazzi qualcuno sa come di prende il trofeo "esploratore" nel multiplayer? e chi sarebbe tanto gentile da aiutarmi a capire come prendere gli altri trofei nella storia??

#39
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

Ragazzi qualcuno sa come di prende il trofeo "esploratore" nel multiplayer? e chi sarebbe tanto gentile da aiutarmi a capire come prendere gli altri trofei nella storia??

Ciao benvenuto, ti aggiungo in lista.

Domani completo tutta la guida, abbiate solo poca pazienza ancora.

Ad ogni modo esploratore lo ottieni completando un partita (anche senza vincere), in ogni modalità.

Le modalità sono divise tra INDIVIDUALI (tipo assassino, ricercato ecc..) e DI GRUPPO (caccia all'uomo, scorta ecc..). Le vedi facendo partita personalizzata.
Procedi in ordine e fai una partita in ogni modalità ed avrai il trofeo ;)

#40
AntoFired

AntoFired
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24
Non vedo l'ora ke la guida sia pronta, sono nuovo del forum mi potete spiegare come si mette il psn tag?

Modificata da AntoFired, 20 November 2011 - 01:21 PM.


#41
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232
Guida Completa ;)

#42
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51982
Immagine inserita :rocker:

#43
DrDante

DrDante
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1249
Io ho completato i trofei dell'online XD x ki ne avesse bisogno o cerca amici con cui giocare aggiungetemi senza problemi :
Id ps3= Drdantez

#44
AntoFired

AntoFired
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24
Scusatemi io non capisco come fare il trofeo piromane mi potete aiutare Grazie :saluta:

#45
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232
Avevo tradotto male nella guida, ecco ora ho sistemato, spero ti sia di aiuto:


PIROMANE:
"Queste missioni vi verranno segnate sulla mappa da una icona con delle piccole bombe, si tratta del luogo in cui trovate Piri Reis. Completatele tutte e 8 le missioni nei 4 quadri (ogni quadro sono 2 missioni) per ottenere il risultato. Sono relativamente semplici, sono più che altro missioni tutorial per l’utilizzo delle bombe, facili anche se cercate di ottenere il 100% di sync."




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo