Vai al contenuto

nuovo ace combat, impressioniio l'ho preso


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Guest_cmveYe

Guest_cmveYe
  • Gruppo: Ospiti

Perchè l'hai preso? Prendevi altro... E' anche difficile da vendere usato essendo un titolo di nicchia.

non è che ti sei sbagliato e volevi dire titolo di cacca? :saluta: :gad2:

#17
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171
Oddio dalla cover sembra bellino, il problema è quando le metti nella ps3 :asd:

#18
sakurambo il divino

sakurambo il divino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 193
x chi volesse fare un pò di battaglie in gruppo sono disponibile

#19
Foofighter

Foofighter
  • Che differenza c'è, tra amare e farsi male?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1940
Se non avessi provato la demo l'avrei preso ad occhi chiusi...
....scaffale!

#20
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30718
Strano io invece da giocare l' ho trovato molto piu' divertente del 6.

La modalita' inseguimento aggiunge destrezza ed abilita' ad un sistema di abbattimento classico che era basato solo sul: "lancio il missile e incrocio le dita sperando che becchi il bersaglio"...riducendo il tutto ad un banale tiro al bersaglio a distanza basato piu' sulla fortuna che sull' abilita'.
Nella modalita' inseguimento invece bisogna sapersi destreggiare sia per colpire il bersaglio che eventualmente per evitare di essere colpiti e potenzialmente ribaltare le sorti del combattimento a proprio favore con le contro manovre.

Quello che invece non mi e' piaciuto di questo Assaulto Horizon e':

-storia incosistente, plot privo di mordente (anche i pochi colpi di scena non sono nulla di eccezionale), personaggi piatti.

-non esiste un vero e proprio bilanciamento fra i vari aerei a disposizione, si parte dal piu' scarso e si arriva al piu' sgravato...e questo, specialmente verso le fasi finali nelle quali vengono messi a disposizione del giocatore tutti i modelli, di fatto limita fortemente la scelta. Dopotutto che senso ha scegliere un aereo palesemente piu' scarso quando si puo' scegliere sempre quello piu' evoluto/sgravato?

-lo stile adottato, volutamente molto realistico e terra terra, al contrario dei vecchi capitoli di Ace Combat che si spingevano un po' oltre proponendo prototipi, armi non convenzionali e battaglie al limite della fantascienza, rende troppo piatti e prevedibili i vari combattimenti. Mancano le care vecchie "boss fight" per dirla tutta o piu' in generale un nemico capace di stupire davvero (lo "Squalo" da solo non basta affatto).


Complessivamente lo ritengo un gradino al di sotto di AC 6, ma come gamplay penso che AC Assault Horizon sia superiore.

#21
sakurambo il divino

sakurambo il divino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 193

Strano io invece da giocare l' ho trovato molto piu' divertente del 6.

La modalita' inseguimento aggiunge destrezza ed abilita' ad un sistema di abbattimento classico che era basato solo sul: "lancio il missile e incrocio le dita sperando che becchi il bersaglio"...riducendo il tutto ad un banale tiro al bersaglio a distanza basato piu' sulla fortuna che sull' abilita'.
Nella modalita' inseguimento invece bisogna sapersi destreggiare sia per colpire il bersaglio che eventualmente per evitare di essere colpiti e potenzialmente ribaltare le sorti del combattimento a proprio favore con le contro manovre.

Quello che invece non mi e' piaciuto di questo Assaulto Horizon e':

-storia incosistente, plot privo di mordente (anche i pochi colpi di scena non sono nulla di eccezionale), personaggi piatti.

-non esiste un vero e proprio bilanciamento fra i vari aerei a disposizione, si parte dal piu' scarso e si arriva al piu' sgravato...e questo, specialmente verso le fasi finali nelle quali vengono messi a disposizione del giocatore tutti i modelli, di fatto limita fortemente la scelta. Dopotutto che senso ha scegliere un aereo palesemente piu' scarso quando si puo' scegliere sempre quello piu' evoluto/sgravato?

-lo stile adottato, volutamente molto realistico e terra terra, al contrario dei vecchi capitoli di Ace Combat che si spingevano un po' oltre proponendo prototipi, armi non convenzionali e battaglie al limite della fantascienza, rende troppo piatti e prevedibili i vari combattimenti. Mancano le care vecchie "boss fight" per dirla tutta o piu' in generale un nemico capace di stupire davvero (lo "Squalo" da solo non basta affatto).


Complessivamente lo ritengo un gradino al di sotto di AC 6, ma come gamplay penso che AC Assault Horizon sia superiore.


da amante di ace combat odio a morte gli scontri ravvicinati tipo 2 guarra mondiale, i nemici fanno mosse assurde x schivare i missili e nemmeno gli aerei nemici scarsi li becchi normalmente, per non parlare dei scontri decisi dal com che ti portano a scaricare missili inutilmente perchè è gia stato tutto pre deciso.

#22
makuso

makuso
  • nanji no katana mijikakereba, ippo susunde

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6475
Premesso che amo ace combat, che li ho giocati tutti ma tutti, che il mio preferito e' "unsung war" su ps2 imbattibile x storia e missioni.
Mi sono fatto prestare questo nuovo capitolo da un amico che lo ha finito.
Bhe i gusti sono gusti ma nn mi sembra cosi male....
Diverso e' diverso e la storia x ora nn e' ne terribile ne esaltante, ma nn mi sembra un schifezza.
Hanno provato a cambiarlo e si hanno snaturato alcune cose , ma meglio del 6 su xbox si sicuramente e'!..sembro yuda;)
Gli aerei sono magnifici, finalmente ci sono i flare i dog fight nn sono male e nn sempre come si dice serve andare in mod "avvicinata" x abbattere un avversario.
La cosa che nn mi piace e' rigenerazione e la lunghezza eccessiva delle missioni..in alcuni casi.
Ma secondo me e' superiore al 6 e ai 2 h a w k.
Magari dategli un occhiata usato potrebbe piacervi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo