Vai al contenuto

Dead Rising 2:off the recordabbastanza ammareggiato

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
lele821

lele821
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 72
voglio parlare di questo seguito del titolo di una saga che personalmente adoro,aspettavo inpaziente questo nuovo capito ( diciamo nuovo tanto per dire) perche dopo averlo conparto al gamestop pagato la bellezza di 49.90,( molti negozi lo fanno a molto meno ) comunque comincio a giocare,ma subito noto la nettissima somiglianza con il capitolo originale Dead rising 2,stelle locazioni,stessi casi,stessi superstiti ed addirittura stessi punti dove sono messi i supestiti propio identico,o notano che e stata aggiunta una zona che e praticamente un piccolo luna park,comuqnue sono rimasto contento perche il titopo in questione mi piace perche c'e divertimento ed goinvolgimento,pero allo stesso tempo molto ammaregiato perche e praticamente minestra riscandata.
Voi cosa ne pemsate?

#2
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
dr2 è un capitolo nato sbagliato purtroppo. storia noiosissima, gioco sicuramente divertente, ma inferiore al primo.... case zero poi era stato bellissimo, ma case west è semplicemente orribile. per questo capitolo non ho mai avuto grosse aspettative, ma la decisione di non comprarlo e aspettare un ipotetico dead rising 3 è decisamente più convincente che continuare a fraggare zombie senza nient'altro da fare...

Modificata da Needle, 14 October 2011 - 10:45 PM.


#3
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
dovevi informarti prima, si sapeva da mesi che off the record sarebbe stato questo lo stesso gioco ma con frank al post di chuck
il prezzo è alto, avrebbero dovuto farlo massimo 39,00
però in aggiunta c'è la modalità sandbox che da sola protrebe valere, o quasi, il prezzo del biglietto
in sandbox si ha tutta la mappa a disposizione senza limiti di tempo, non legato alla trama ma con varie sfide da portare a termine

io me lo gioco dopo sto periodo affollato

#4
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

voglio parlare di questo seguito del titolo di una saga che personalmente adoro,aspettavo inpaziente questo nuovo capito ( diciamo nuovo tanto per dire) perche dopo averlo conparto al gamestop pagato la bellezza di 49.90,( molti negozi lo fanno a molto meno ) comunque comincio a giocare,ma subito noto la nettissima somiglianza con il capitolo originale Dead rising 2,stelle locazioni,stessi casi,stessi superstiti ed addirittura stessi punti dove sono messi i supestiti propio identico,o notano che e stata aggiunta una zona che e praticamente un piccolo luna park,comuqnue sono rimasto contento perche il titopo in questione mi piace perche c'e divertimento ed goinvolgimento,pero allo stesso tempo molto ammaregiato perche e praticamente minestra riscandata.
Voi cosa ne pemsate?



nessuna offesa, ma potevi informarti prima ;)

si sapeva da mesi che le novità di OTR sarebbero state poche rispetto a DR2 ... inoltre la versione italiana viene proposta a prezzo doppio rispetto alla controparte UK

23 euro è il prezzo giusto per uno spinoff che ricicla l'80 % del gioco originale

cmq io aspetto la mia copia da zavvi .. anche se DR2 l'ho già spolpato a suo tempo a dovere, ritrovare Frank sarà sicuramente un piacere :D


PS: continuiamo a parlarne nel topic di DR2:

https://forum.everye...c-ufficialeã€/

#5
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
ma 23 euro UK e in ITA ?

46 ?

#6
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

ma 23 euro UK e in ITA ?

46 ?



ti saprò dire non appena mi arriva

cmq al 99% si, visto che la quasi totalità dei vg capcom sono multi5 (solo nei sub ovviamente)


Io penso che tutti i DR sian sopravvalutatissimo :asd:



ERESIA :D

#7
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
questo titolo non l'ho proprio preso in considerazione......

#8
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Ma tipo questo nuovo Dead Rising 2 è consigliabile a chi non ha ancora giocato la versione base? Tra l'altro non mi sono mai stati congegnali i giochi a tempo...



se vuoi tastare il gameplay pad alla mano, sul MP c'è la demo del primo dead rising

purtroppo non hanno messo quella di DR2

il gameplay tra i due giochi è pressochè identico ... tieni conto cmq che in DR1 gli ostaggi sono infinitamente pià stupidi (rispetto a DR2) e il tempo per effettuare le missioni è più contingentato

in DR2 (e DR2OTR) hanno risolto entrambi i problemi, rendendolo più accessibile a tutti

#9
circoloco

circoloco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1325

se vuoi tastare il gameplay pad alla mano, sul MP c'è la demo del primo dead rising

purtroppo non hanno messo quella di DR2

il gameplay tra i due giochi è pressochè identico ... tieni conto cmq che in DR1 gli ostaggi sono infinitamente pià stupidi (rispetto a DR2) e il tempo per effettuare le missioni è più contingentato

in DR2 (e DR2OTR) hanno risolto entrambi i problemi, rendendolo più accessibile a tutti


ma io che ho giocato solo il primo e stavo cercando il secondo usato che mi conviene fare?prendere quest'ultimo e basta?

#10
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

ma io che ho giocato solo il primo e stavo cercando il secondo usato che mi conviene fare?prendere quest'ultimo e basta?

Questa imho è una manovraccia commerciale: prendilo solo se a poco prezzo; altimenti Dead Rising 2 si trova a molto poco....

#11
circoloco

circoloco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1325

Questa imho è una manovraccia commerciale: prendilo solo se a poco prezzo; altimenti Dead Rising 2 si trova a molto poco....


grazie della dritta ;)

#12
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546

voglio parlare di questo seguito del titolo di una saga che personalmente adoro,aspettavo inpaziente questo nuovo capito ( diciamo nuovo tanto per dire) perche dopo averlo conparto al gamestop pagato la bellezza di 49.90,( molti negozi lo fanno a molto meno ) comunque comincio a giocare,ma subito noto la nettissima somiglianza con il capitolo originale Dead rising 2,stelle locazioni,stessi casi,stessi superstiti ed addirittura stessi punti dove sono messi i supestiti propio identico,o notano che e stata aggiunta una zona che e praticamente un piccolo luna park,comuqnue sono rimasto contento perche il titopo in questione mi piace perche c'e divertimento ed goinvolgimento,pero allo stesso tempo molto ammaregiato perche e praticamente minestra riscandata.
Voi cosa ne pemsate?


Penso che dovresti consultare un pò il vocabolario! :zingarelli:

#13
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10636

il gameplay tra i due giochi è pressochè identico ... tieni conto cmq che in DR1 gli ostaggi sono infinitamente pià stupidi (rispetto a DR2) e il tempo per effettuare le missioni è più contingentato

in DR2 (e DR2OTR) hanno risolto entrambi i problemi, rendendolo più accessibile a tutti



se è cosi ci faccio un pensierino. avevo DR1 mi era piaciuto ma al tempo stesso l'ho odiato. boss iper difficili, sistema dei salvataggi fatto malissimo e salvare la gente mi riusciva malissimo. se nel 2 hanno sistemato tutte ste cose ci ripenso. dopo aver venduto il primo avevo detto mai più dead rising

#14
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

se è cosi ci faccio un pensierino. avevo DR1 mi era piaciuto ma al tempo stesso l'ho odiato. boss iper difficili, sistema dei salvataggi fatto malissimo e salvare la gente mi riusciva malissimo. se nel 2 hanno sistemato tutte ste cose ci ripenso. dopo aver venduto il primo avevo detto mai più dead rising


azz tanto schifo ti ha fatto il primo dead rising? io lo considero una perla, quando uscii fu veramente una ventata di aria fresca, divertente come pochi!
in dr2 e off the record hanno sistemato parecchi problemi del primo, ma il sistema di gioco è uguale, i salvataggi sono sempre fissi in determinati punti e le missioni sono a tempo, se hai proprio odiato il primo ti consiglio di lasciar perdere i seguiti
mio fratello stà giocando ad off the record, è praticamente lo stesso gioco con piccole varianti qua e là, c'è anche lo zombrex ma invece di darlo alla figlia di chuck, è frank stesso ad averne bisogno!

ripeto, passato il periodo affollatissimo di uscite me lo giocherò con piacere, è una saga che mi piace




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo