Vai al contenuto

Comprare il Nintendo 3DS?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
ispanico

ispanico
  • Waiting for Monster Hunter 3G

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17509
Se lo prendi usato ricordati di farti dare lo scontrino.
Dovresti stare comunque coperto visto che la console è uscita meno di due anni fa ma non si sa mai.

#17
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925

Ok, ho un'altra opzione ovvero prenderlo usato. Questo mi permetterebbe di valutare personalmente che la versione sia esente da difetti.

Vedo che sono presenti i seguenti modelli:


Cosmo Black

Aqua Blue


La questione estetica è relativa, vorrei sapere quale delle 2 versioni offre più garanzie sul piano della solidità.


grazie di nuovo

tra nero e blue non c'è differenza, se lo prendi rosso sei invece sicuro che è un modello nuovo

#18
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
La console costa: 125 £ pari a 142,54 € su amazon.co.uk versione rossa. E 159,90 € su amazon.it

Io ti direi di comprarla minimo dal 18 di novembre in poi quando ci sarà Super Mario 3d Land che merita anche per me che sono diciamo "piu' sonaro", quindi figurati. Pigliala rossa che anche se me la sono tolta, spacca. ;)

#19
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648
o trovi un'offerta, oppure aspetta, se quello e' il gioco che ti interessa davvero per ora. manca poco, e non si sa mai che poi esce un bundle.

#20
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10265

La console costa: 125 £ pari a 142,54 € su amazon.co.uk versione rossa. E 159,90 € su amazon.it

Io ti direi di comprarla minimo dal 18 di novembre in poi quando ci sarà Super Mario 3d Land che merita anche per me che sono diciamo "piu' sonaro", quindi figurati. Pigliala rossa che anche se me la sono tolta, spacca. ;)


Infatti alla fine farò così, anche per massimizzare l'impatto della console con il primo vero Super Mario in 3d :sisi:

#21
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
cavolo stavo per comprare usato il Nintendo 3DS a 100 Euro ma dai vostri commenti ho capito che conviene aspettare la nuova versione e quindi non so che fare :D

ma il nuovo Nintendo 3DS sarà così dopo il restyling?

Immagine inserita

#22
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648
non esiste restyling, al momento, per me val la pena prenderlo anche ora se ci son giochi che ti interessano.
a 170 euro con la grafica da GC + shaders, il 3d e goichi come mario kart, super mario, resident evil e tanti altri in arrivo tra fine anno e la prossima primavera, non e' fondamentale aspettare un restyling. anche perche' si potra' sempre rivendere il 3ds per il nuovo modello spendendo poco se proprio dovesse prima o poi arrivare e fosse interessante.

#23
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925

cavolo stavo per comprare usato il Nintendo 3DS a 100 Euro ma dai vostri commenti ho capito che conviene aspettare la nuova versione e quindi non so che fare :D

ma il nuovo Nintendo 3DS sarà così dopo il restyling?

Immagine inserita

imposssibile il secondo analogico sarebbe scomodissimo così in basso
fanno prima a fre un restyle senza secondo analogico, fidati

#24
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Non comprarlo a 100 € usato che immagino non conviene. A 142 € si trova su amazon.co.uk nuovo e spedito.


Il rosso è fichissimo, infatti se a novembre vedo che sto Super Mario 3d Land merita me la prendo e me ne frego, per la 3a volta.
Premettendo che io attualmente me ne posso comprare anche piu' di 28 di console 3ds :asd: le prime 2 console è come se non le avessi mai prese, perchè nell'ultimo mese ho fatto delle plusvalenze ASSURDE del tipo che ho comprato una Black Edition di ACII a 34,98 al Gamestop e l'ho rivenduta a 150 € ieri :gad2: , ho portato dei giochi alla feltrinelli comprati al mediaworld a 9,90 (2 copie) e poi ho rivenduto 2 giochi con questo stratagemma tipo fifa12 e pes2012 a prezzo pieno in quanto sigillati. Venerdì prossimo stessa cosa con Batman preso a 20 € comprando 2 giochi al mediaworld di 9,90 euro, portati alla feltrinelli e poi lo metto sul forum SIGILLATO a 55 €.
Quindi a livello economico è come se i due 3ds non li avessi mai presi, anzi ci ho guadagnato anche qualcosa. :rocker: [Scusate ma devo giustificare queste cose prima che mi perculiate :asd: ]
Vedrò un pò il da farsi, certo alla fine se esce un restyle vendi il vecchio modello e con una piccola differenza ti prendi la nuova. A novembre se non sbaglio dovrebbero uscire anche need for speed the run, ace combat, blaz blue II continumm shift, tales of the abyss(mi fa troppo gola), cave story 3d, pes2012, shinobi,sonic generation, e forse tekken. Quindi direi che è il mese migliore per la console.

#25
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Non comprarlo a 100 € usato che immagino non conviene. A 142 € si trova su amazon.co.uk nuovo e spedito.


Il rosso è fichissimo, infatti se a novembre vedo che sto Super Mario 3d Land merita me la prendo e me ne frego, per la 3a volta.
Premettendo che io attualmente me ne posso comprare anche piu' di 28 di console 3ds :asd: le prime 2 console è come se non le avessi mai prese, perchè nell'ultimo mese ho fatto delle plusvalenze ASSURDE del tipo che ho comprato una Black Edition di ACII a 34,98 al Gamestop e l'ho rivenduta a 150 € ieri :gad2: , ho portato dei giochi alla feltrinelli comprati al mediaworld a 9,90 (2 copie) e poi ho rivenduto 2 giochi con questo stratagemma tipo fifa12 e pes2012 a prezzo pieno in quanto sigillati. Venerdì prossimo stessa cosa con Batman preso a 20 € comprando 2 giochi al mediaworld di 9,90 euro, portati alla feltrinelli e poi lo metto sul forum SIGILLATO a 55 €.
Quindi a livello economico è come se i due 3ds non li avessi mai presi, anzi ci ho guadagnato anche qualcosa. :rocker: [Scusate ma devo giustificare queste cose prima che mi perculiate :asd: ]
Vedrò un pò il da farsi, certo alla fine se esce un restyle vendi il vecchio modello e con una piccola differenza ti prendi la nuova. A novembre se non sbaglio dovrebbero uscire anche need for speed the run, ace combat, blaz blue II continumm shift, tales of the abyss(mi fa troppo gola), cave story 3d, pes2012, shinobi,sonic generation, e forse tekken. Quindi direi che è il mese migliore per la console.

Vabbè, se tutti facessero come te a quest'ora nintendo non svilupperebbe nulla.....meno male che sei solo un'eccezione molto ma molto rara. :angel:

#26
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Vabbè, se tutti facessero come te a quest'ora nintendo non svilupperebbe nulla.....meno male che sei solo un'eccezione molto ma molto rara. :angel:


Come me cosa? Basta sapersi muovere, e i negozi tipo feltrinelli e gamestop si fregano na bellezza. :angel:
E loro fanno ugualmente con gli altri, tipo usati che vendono a 50 € e piu', ed i piu' piccoli con il loro paparino ci cascano.

#27
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Come me cosa? Basta sapersi muovere, e i negozi tipo feltrinelli e gamestop si fregano na bellezza. :angel:
E loro fanno ugualmente con gli altri, tipo usati che vendono a 50 € e piu', ed i piu' piccoli con il loro paparino ci cascano.

Eh peccato però che non ci guadagnano le aziende con l'usato. :angel:
Non mi vanterei comunque se fossi in te ( e poi dicono che gli italiani si sentono furbi o ladri ).

Modificata da Bartz, 15 October 2011 - 10:25 AM.


#28
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Eh peccato però che non ci guadagnano le aziende con l'usato. :angel:
Non mi vanterei comunque se fossi in te ( e poi dicono che gli italiani si sentono furbi o ladri ).


Ma io non me ne vanto assoultamente. Era tanto per dire, perchè devo valutare l'acquisto della console. Alla fine ci giocherebbe anche mia sorella, che già storse il naso quando me la tolsi.

#29
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
ma ci sono pochi giochi per Nintendo 3DS o sbaglio?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo