Vai al contenuto

[FM4] BMW serie 1 M

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

sk8er.pera

sk8er.pera
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Ciao a tutti! Premettendo che sono un pollo e non ho prenotato il giorco da nessuna parte, in futuro come potrò fare per avere la serie 1 M?

fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
il codice per sbloccarla, lo potevi prendere, comprando il gioco in noto sito di videogiochi conconcorente di eye. Sicuramente metteranno la vettura in futuro dlc a pagamento

zumcens

zumcens
  • "Quale demonio bisbiglia al tuo orecchio!"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
ma quante sono in tutto queste auto dei preorder? C'è una lista? Io ieri mi sono accorto che correndo una gara della carriera mi sono trovato contro una Giulietta!! E' già nel gioco quindi!! Come un idiota l'ho prenotato in un negozietto e non ho avuto nessun codice..

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ma quante sono in tutto queste auto dei preorder? C'è una lista? Io ieri mi sono accorto che correndo una gara della carriera mi sono trovato contro una Giulietta!! E' già nel gioco quindi!! Come un idiota l'ho prenotato in un negozietto e non ho avuto nessun codice..

dai un occhio al topic in rilievo

zumcens

zumcens

Letto, thanks! ;) Sono auto già presenti nel gioco che non si possono utilizzare o comprare dalle aste, ma ci sono. Non vorrei che il primo DLC fosse proprio l'unlock di veicoli già presenti e installati..

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Prima o poi uscirà un DLC con tutte le auto dei preorder, poco ma sicuro :sisi:

essendo pochine imho usciranno a 160 MSP cadauna e basta :sisi:

zumcens

zumcens

Nei preorder posso capire livree speciali o al massimo versioni potenziate di un determinato modello (tipo la Gallardo Superleggera), ma non auto come la Giulietta o la M1 che fra l'altro sono già all'interno del gioco. Metterle a pagamento in futuro sarebbe proprio ingiusto..in qualche modo potrebbero essere "regalate" dai turn10 coi classici messaggi in vetrina.

KANEMALEDETTO

KANEMALEDETTO
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Io nn ce l'ho fatta e l'ho presa a 3€ su ebay spagna. Era l'unica auto di quelle in preorder che m'interessasse quindi fa niente se uscirà un dlc in seguito.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo