Vai al contenuto

Battlefield 3: confermato l'online pass

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#16
DavideDave

DavideDave
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 281
Ma poi che (Censura) vuol dire che devono tenere i servers attivi e che non prendono soldi dall'usato? Non è che aumentano i giocatori online, se vendo la copia non ci gioco piu'!!! Mah...

@Spaceman82: no non hai capito..."poveretto", "fessi"...eccetera...puoi esprimere il tuo pensiero in mille modi...cerca di evitare le offese dietro al monitor...troppo facile così (e anche un po' da vigliacchi). A proposito è un offesa dare del vigliacco ad un cagasotto?

#17
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
chissene, lo prendo per pc a 19 euro :D

#18
Zacko

Zacko
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 123
mantenere i server attivi è un falso problema, basterebbe permetterci di cancellare l'utente una volta rivenduto il gioco, per cui a ogni copia del gioco corrisponderebbe un solo utente registrato, cosa fattibilissima, è che sono avidi e basta...

#19
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
Comunque a parte gli scherzi questa cosa del pass online, ormai è diventata di moda.
Credo che in futuro tutti la useranno.

Nel bene o nel male, si sapeva già.

Io se proprio ci tengo compro quella esclusiva PS3, sennò vado di pc e risparmi più della metà.

#20
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179

Ma poi che (Censura) vuol dire che devono tenere i servers attivi e che non prendono soldi dall'usato? Non è che aumentano i giocatori online, se vendo la copia non ci gioco piu'!!! Mah...@Spaceman82: no non hai capito..."poveretto", "fessi"...eccetera...puoi esprimere il tuo pensiero in mille modi...cerca di evitare le offese dietro al monitor...troppo facile così (e anche un po' da vigliacchi).

"Poveretto" è stato usato da un altro utente nei miei confornti, questo va bene? Probabilmente si visto che non ti sei mai riferito a lui.

A proposito è un offesa dare del vigliacco ad un cagasotto?

Non lo so, ti offenderesti se te lo dicessi? Probabilmente no.

#21
Zacko

Zacko
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 123
[quote]Comunque a parte gli scherzi questa cosa del pass online, ormai è diventata di moda.
Credo che in futuro tutti la useranno.

Nel bene o nel male, si sapeva già.

Io se proprio ci tengo compro quella esclusiva PS3, sennò vado di pc e risparmi più della metà.[/quote

si be' poi ognuno fa le sue scelte, la cosa assurda però è che stanno provando a toglierci il diritto di rivendere una cosa di nostra proprietà... un diritto antico come il mondo...
perché in realtà quello che stanno cercando di fare è rendere ogni gioco invendibile dopo essere stato usato...
comunque fino adesso a me piace il mercato dell'usato, quando non mi piacerà più farò anch'io le mie scelte (ho una seconda xbox ferma da un po', chissà che non mi torni utile in futuro :))

#22
Andr3 22

Andr3 22
  • Techeye zone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1671
[quote][quote] si be' poi ognuno fa le sue scelte, la cosa assurda però è che stanno provando a toglierci il diritto di rivendere una cosa di nostra proprietà... un diritto antico come il mondo...perché in realtà quello che stanno cercando di fare è rendere ogni gioco invendibile dopo essere stato usato...comunque fino adesso a me piace il mercato dell'usato, quando non mi piacerà più farò anch'io le mie scelte (ho una seconda xbox ferma da un po', chissà che non mi torni utile in futuro :)) [/quote]

Eccerto è questo l'atteggiamento giusto... il motivo per cui ci sono tutte queste restrizioni è proprio la pirateria... dunque perchè non alimentarla eh??? Cambierebbero in meglio le cose...

#23
the_wots

the_wots
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1853
- Il diritto di vendere usato non lo toglie nessuno.
- Il diritto di avvantaggiare se stessi nemmeno.
- Tu se vuoi il prodotto "completo" (con pass, promozioni, codici ecc.) lo compri originale.
- Se vuoi venderlo considera 10€ in meno (il costo del pass)
- Se vuoi risparmiare in generale lo prendi UK, su Amazon.it (quei 10-20 euro in meno ci sono sempre) o altri store online.
- Se proprio per qualche strano motivo lo si vuole USATO, lo si compra ma alla EA non devono garantirti niente, non stai dando soldi a loro. Al massimo che si adattino i vari store tipo Gamestop che ti danno un buono del 50% del costo del pass online (non lo faranno mai).

Il problema del pass online è che si lega all'utente e non alla console (o perchè no, in qualche modo alla copia stessa, ma renderebbe difficile l'acquisto online dello stesso per vari motivi). Se risolvessero questo problema, in modo che in famiglia possano giocare tutti con lo stesso disco, allora non ci sarebbe granchè da lamentarsi. L'usato è una brutta bestia, perchè si arricchiscono solo i negozianti. E dire che ce ne sono di modi per risparmiare comprando NUOVO (i siti UK, amazon, ebay, il DD...).

#24
Zacko

Zacko
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 123
[quote][quote][quote] si be' poi ognuno fa le sue scelte, la cosa assurda però è che stanno provando a toglierci il diritto di rivendere una cosa di nostra proprietà... un diritto antico come il mondo...perché in realtà quello che stanno cercando di fare è rendere ogni gioco invendibile dopo essere stato usato...comunque fino adesso a me piace il mercato dell'usato, quando non mi piacerà più farò anch'io le mie scelte (ho una seconda xbox ferma da un po', chissà che non mi torni utile in futuro :)) [/quote]Eccerto è questo l'atteggiamento giusto... il motivo per cui ci sono tutte queste restrizioni è proprio la pirateria... dunque perchè non alimentarla eh??? Cambierebbero in meglio le cose... [/quote]

e certo invece smetto di comprare i giochi usati e mi adeguo ai prezzi imposti dal cartello che hanno fatto SICURAMENTE le case distributrici, si perché ho scritto (Censura) in fronte io... mi difenderò come riterrò, pazienza per chi non è d'accordo e preferisce prenderlo in quel posto, se il prossimo cartello che faranno prevederà il prezzo dei giochi a 90 eu tu continuerai a comprarli? si vede che sei ricco, io no... comunque anche senza arrivare alla pirateria c'è il retrogaming, nessun problema per me...

#25
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Ma poi che [Censura] vuol dire che devono tenere i servers attivi e che non prendono soldi dall'usato? Non è che aumentano i giocatori online, se vendo la copia non ci gioco piu'!!! Mah...

@Spaceman82: no non hai capito..."poveretto", "fessi"...eccetera...puoi esprimere il tuo pensiero in mille modi...cerca di evitare le offese dietro al monitor...troppo facile così (e anche un po' da vigliacchi). A proposito è un offesa dare del vigliacco ad un cagasotto?


però anche questo potrebbe essere detto in modo diverso ;) !
Ed è proprio perchè siamo dietro ad un monitor credo che il linguaggio sia alla base di un rapporto a distanza.... :gibbo&dani:

Comunque online pass scontato; gioco in multy e della EA...

Modificata da gugu, 14 October 2011 - 11:18 AM.


#26
Andr3 22

Andr3 22
  • Techeye zone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1671
[quote][quote][quote][quote] si be' poi ognuno fa le sue scelte, la cosa assurda però è che stanno provando a toglierci il diritto di rivendere una cosa di nostra proprietà... un diritto antico come il mondo...perché in realtà quello che stanno cercando di fare è rendere ogni gioco invendibile dopo essere stato usato...comunque fino adesso a me piace il mercato dell'usato, quando non mi piacerà più farò anch'io le mie scelte (ho una seconda xbox ferma da un po', chissà che non mi torni utile in futuro :)) [/quote]Eccerto è questo l'atteggiamento giusto... il motivo per cui ci sono tutte queste restrizioni è proprio la pirateria... dunque perchè non alimentarla eh??? Cambierebbero in meglio le cose... [/quote]e certo invece smetto di comprare i giochi usati e mi adeguo ai prezzi imposti dal cartello che hanno fatto SICURAMENTE le case distributrici, si perché ho scritto (Censura) in fronte io... mi difenderò come riterrò, pazienza per chi non è d'accordo e preferisce prenderlo in quel posto, se il prossimo cartello che faranno prevederà il prezzo dei giochi a 90 eu tu continuerai a comprarli? si vede che sei ricco, io no... comunque anche senza arrivare alla pirateria c'è il retrogaming, nessun problema per me... [/quote]
fai un po come credi il fatto è che nn c'è il bisogno di spendere 70 euro per un gioco esistono mille offerte online e non per spendere meno, tralasciando le grandi catene che io nn seguo più da tempo... poi se vai di retrogaming tutto apposto!
Apparte che il gioco online con la copia pirata ha la coda corta arriva l'ondata di ban e buona notte al secchio...

Io nn sostengo le grandi case e nn sono ricco e non è mia intenzione buttare soldi... sono il primo a commentare da tempo questa situazione del caz, dove andando avanti ci faranno pagare ogni cosa... ma l'unica soluzione è il boicottaggio! Siamo pronti a nn comprare più un singolo gioco partorito dalle grandi case???

#27
Borknagar91

Borknagar91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1024

- Il diritto di vendere usato non lo toglie nessuno.- Il diritto di avvantaggiare se stessi nemmeno.- Tu se vuoi il prodotto "completo" (con pass, promozioni, codici ecc.) lo compri originale.- Se vuoi venderlo considera 10€ in meno (il costo del pass)- Se vuoi risparmiare in generale lo prendi UK, su Amazon.it (quei 10-20 euro in meno ci sono sempre) o altri store online.- Se proprio per qualche strano motivo lo si vuole USATO, lo si compra ma alla EA non devono garantirti niente, non stai dando soldi a loro. Al massimo che si adattino i vari store tipo Gamestop che ti danno un buono del 50% del costo del pass online (non lo faranno mai).Il problema del pass online è che si lega all'utente e non alla console (o perchè no, in qualche modo alla copia stessa, ma renderebbe difficile l'acquisto online dello stesso per vari motivi). Se risolvessero questo problema, in modo che in famiglia possano giocare tutti con lo stesso disco, allora non ci sarebbe granchè da lamentarsi. L'usato è una brutta bestia, perchè si arricchiscono solo i negozianti. E dire che ce ne sono di modi per risparmiare comprando NUOVO (i siti UK, amazon, ebay, il DD...).


Sono perfettamente d'accordo

#28
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti

- Il diritto di vendere usato non lo toglie nessuno.
- Il diritto di avvantaggiare se stessi nemmeno.
- Tu se vuoi il prodotto "completo" (con pass, promozioni, codici ecc.) lo compri originale.
- Se vuoi venderlo considera 10€ in meno (il costo del pass)
- Se vuoi risparmiare in generale lo prendi UK, su Amazon.it (quei 10-20 euro in meno ci sono sempre) o altri store online.
- Se proprio per qualche strano motivo lo si vuole USATO, lo si compra ma alla EA non devono garantirti niente, non stai dando soldi a loro. Al massimo che si adattino i vari store tipo Gamestop che ti danno un buono del 50% del costo del pass online (non lo faranno mai).

Il problema del pass online è che si lega all'utente e non alla console (o perchè no, in qualche modo alla copia stessa, ma renderebbe difficile l'acquisto online dello stesso per vari motivi). Se risolvessero questo problema, in modo che in famiglia possano giocare tutti con lo stesso disco, allora non ci sarebbe granchè da lamentarsi. L'usato è una brutta bestia, perchè si arricchiscono solo i negozianti. E dire che ce ne sono di modi per risparmiare comprando NUOVO (i siti UK, amazon, ebay, il DD...).

mi sarebbe piaciuto leggere la tua risposta se la notizia avesse riguardato MW3 :asd:

#29
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756
sorry

Modificata da gugu, 14 October 2011 - 12:00 PM.


#30
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

camperò lo stesso giocando a qualcos'altro :D :D


quoto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo