Vai al contenuto

Battlefield 3: confermato l'online pass

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189007
Battlefield 3: confermato l'online pass
Senza alcuna sorpresa da parte della community dei giocatori, DICE ha confermato che Battlefield 3 disporrà dell'online pass per il comparto multigiocatore. Attraverso Twitter, il gameplay designer Alan Kertz ha affermato che solo le copie da negozio includeranno il codice da inserire per sbloccare la modalità multiplayer, mentre chi compra l'FPS dal mercato dell'usato potrà acquistare un nuovo codice al prezzo di 10€. Rispondendo alla domanda sui motivi dell'uso dell'online pass, Kertz ha risposto citando i costi per mantenere i server attivi, ed ovviamente il fatto che comprando il gioco usato, la compagnia non riceve alcun compenso monetario. Battlefield 3 sarà disponibile dal 28 Ottobre su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.
Leggi la news completa: Battlefield 3: confermato l'online pass


#2
chrivia

chrivia
  • little eye fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 173
per me è giusto!

#3
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Battlefield 3: confermato che lo lascio sullo scaffale.

#4
Manu:)

Manu:)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 569
Per mantener i server ahahahaahah:megalol:

#5
Dr.Kato

Dr.Kato
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 76
camperò lo stesso giocando a qualcos'altro :D :D

#6
Guest_Roy1999eYe

Guest_Roy1999eYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi associo. Speriamo venda pochissimo.

#7
OniDemon

OniDemon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 775
Vabbe tanto ormai i giochi EA hanno tutti l'online pass quindi inutile fare storie tanto lo prendo al d1 BF3 XD

#8
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
Ma qual'è il problema? Non credo che a chi lo voglia comprare sbatta qualcosa dell'online pass. Ma mi fanno ridere quei poveretti che "sperano che venda poco" o che dicono "lo lascio sullo scaffale": non credo che alla EA o agli acquirenti di BF3 possa importare minimamente la vostra opinione, fatevene una ragione^^

#9
Zacko

Zacko
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 123
all'ea sono dei morti di fame :)
fra un po' introdurranno un messaggio che compare ogni 10 min di gioco che dice:
se vuoi continuare a giocare versaci 1 eu. (perché siamo avidi!)


#10
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569
LADRI!

#11
denilson76

denilson76
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 470
al di la dell'online pass lo avrei comunque comprato dopo natale :D

#12
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179

Ma qual'è il problema? Non credo che a chi lo voglia comprare sbatta qualcosa dell'online pass. Ma mi fanno ridere quei poveretti che "sperano che venda poco" o che dicono "lo lascio sullo scaffale": non credo che alla EA o agli acquirenti di BF3 possa importare minimamente la vostra opinione, fatevene una ragione^^

Certo che non gliene importa, fino a quando ci sono i fessi che compano lo stesso qualsiasi porcata facciano è ovvio che non gliene frega niente. Se invece la gente cominciasse ad usare la testa e tutti non lo comprassero, allora vedi che gliene fregerebbe.
A me invece fanno ridere quei poveretti che comprano tutto e si fanno inculare a sangue. Online pass, chi se ne frega! DLC a pagamento, chi se ne frega! Comprano lo stesso e questo è il risultato. Bravi, complimenti davvero!

#13
DavideDave

DavideDave
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 281

Ma qual'è il problema? Non credo che a chi lo voglia comprare sbatta qualcosa dell'online pass. Ma mi fanno ridere quei poveretti che "sperano che venda poco" o che dicono "lo lascio sullo scaffale": non credo che alla EA o agli acquirenti di BF3 possa importare minimamente la vostra opinione, fatevene una ragione^^

Certo che non gliene importa, fino a quando ci sono i fessi che compano lo stesso qualsiasi porcata facciano è ovvio che non gliene frega niente. Se invece la gente cominciasse ad usare la testa e tutti non lo comprassero, allora vedi che gliene fregerebbe.A me invece fanno ridere quei poveretti che comprano tutto e si fanno inculare a sangue. Online pass, chi se ne frega! DLC a pagamento, chi se ne frega! Comprano lo stesso e questo è il risultato. Bravi, complimenti davvero!


Ocio alle offese....tranquilli....tra l'altro dai del "poveretto" a chi compie acquisti, a voler ben vedere il poveretto è quello che non se li può permettere...

#14
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179

Ocio alle offese....tranquilli....tra l'altro dai del "poveretto" a chi compie acquisti, a voler ben vedere il poveretto è quello che non se li può permettere...

È un'offesa dire cornuto ad un bue? Non credo
In ogni caso ho detto "poveretti" per ripetere la parola detta dall'utente che ho quotato.

Modificata da Spaceman82, 14 October 2011 - 09:25 AM.


#15
Zacko

Zacko
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 123

Ma qual'è il problema? Non credo che a chi lo voglia comprare sbatta qualcosa dell'online pass. Ma mi fanno ridere quei poveretti che "sperano che venda poco" o che dicono "lo lascio sullo scaffale": non credo che alla EA o agli acquirenti di BF3 possa importare minimamente la vostra opinione, fatevene una ragione^^

Certo che non gliene importa, fino a quando ci sono i fessi che compano lo stesso qualsiasi porcata facciano è ovvio che non gliene frega niente. Se invece la gente cominciasse ad usare la testa e tutti non lo comprassero, allora vedi che gliene fregerebbe.A me invece fanno ridere quei poveretti che comprano tutto e si fanno inculare a sangue. Online pass, chi se ne frega! DLC a pagamento, chi se ne frega! Comprano lo stesso e questo è il risultato. Bravi, complimenti davvero!


vorrei fare sapere a ea che quando ho preso bc2 l'ho comprato usato con il pass ancora da attivare, per me non sono poi così furbi come credono :)
a parte quello per me loro vogliono ledere il nostro diritto di rivendere ciò che è di nostra proprietà, cosa che trovo gravissima e non capisco perché la gente non se ne renda conto...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo