Vai al contenuto

NPD Settembre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 73 risposte

#31
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63893
Resistance 3 ha fatto 180k ( metà del 2 )

#32
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

Resistance 3 ha fatto 180k ( metà del 2 )


flop ufficiale dunque....

#33
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63893
gow3 per 360 è stato detto che ha fatto 2 milioni?

starfox 3ds 130k

#34
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40835
marco presta mi manca :sisi:

ma soprattutto "scurnacchiato" a billiballo è da applausi :gad2:

analisi perfetta

ma mario land e kart saranno fondamentali, perchè se non trainano l'hw il 3ds farà molta fatica, e per fatica intendo i ritmi infernali delle console di maggior successo

#35
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85199

bè che dire? hai ragione

la 360 perde clienti rispetto allo scorso anno. In america gow3 ha 10 giorni mi pare. questo è un dato preocccupante per la console americana.

riguardo fifa non mi stupisco, il calcio è un gioco popolare tra i ragazzi e i latinos, che sono sempre piu. nhl poi lo superera di molto non ti preoccupare.

perde clienti e rimane rispetto lo stesso mese dell'anno scorso , ma contando tutto l'anno ? ricordo che l'anno scorso c'era halo.
penso che MS sia contenta di avere queste preoccupazioni.

#36
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85199

Resistance 3 ha fatto 180k ( metà del 2 )

50k più di star fox :D
e si il dato preoccupante sono di 2 mil di gow in 10 gg :D

#37
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40835
comunque se la 360 cala è anche normale... c'è la saturazione del mercato a mio avviso in una gen dove comunque le vendite si sono equilibrate tra le due hd
per me il risultato microsoft è ottimo così come gow
direi penoso resistance

#38
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Già. Le premesse sono che le vendite rispetto ad Agosto sono già scese. Speriamo --)



Ok. Innanzitutto vediamo se li riesce a fare sti 3 milioni :asd:



La risposta ad entrambi i grassettati è: si, io posso :sisi:

Per quanto riguarda Zelda, ti dissi che avrebbe fatto massimo entro l'anno 2,5 milioni, se arrivava il cut, mentre tu pronosticavi e senza il cut

Immagine inserita

MINIMO
:D :culo:


Sì ma io aprlavo di LTD,mica per l'anno fiscale :asd:

Tu dicevi che massimo arrivava a 200k in giappone :asd:


bhe...non fare come il nds nel life time non sarebbe cmq un insuccesso...visto che il nds è la console + venduta nella storia...se no tutte le altre sono tutte flop.quindi anche se fosse non vedo il problema.
credo che nessuno a questo punto si aspetti boom incredibili da milioni e milioni al mese.ma già fare meglio del primo nds a parità di mesi sul mercato mi pare un buon traguardo.
è vero che per il 3ds ci si aspettava un boom dovuto al traino del nds.per carità.
ha avuto il nds ad ostacolarlo e il nds aveva il gba a sua volta. + o meno stanno facendo un percorso simile almeno all'inizio.
per quanto riguarda la contrazione del mercato non bisogna vedere solo nds o solo 3ds ma contare anche nds + gba all'epoca e oggi 3ds + psp + nds tanto per dire.



Ma comuqnue non credo esista nessuna console della storia che il primo anno di ciclo vitale faccia quanto se non più del suo predecessore nel pieno del periodo di boom.

Ci sono esempi di questo tipo?Se è per questo manco DS il primo anno fece quanto il GBA al massimo della sua espansione.E' una cosa,tra l'altro,abbastanza ovvia.Il massimo grado di espansione solitamente lo si ha tra secondo e terzo anno,quando la sfoteca è abbastanza ampia da permettere una cosa del genere

#39
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

riporto una cosa di marcopresta :P che ha scritto in un altro forum e che non può postare di persona perchè è stato bannato e cmq ha le corne e non vuole tornare ecc ecc :P
non mi ritengo responsabile di quanto scritto nel quote cmq :P



Immagine inserita



Ha ragione

Ridateci Presta :doson:

#40
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
su diversi siti leggo PS3 a 422.000 .....

#41
ispanico

ispanico
  • Waiting for Monster Hunter 3G

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17509

Ah per ispanico. Vero, Dicembre è il doppio di Novembre che è il doppio di Ottobre. Però Ottobre storicamente è un mese inferiore a Settembre. Ergo, 3DS < 250k ad Ottobre :sisi:

Ah, quindi del mio post sei andato a prendere solo quello.
Allora è vero che sei uno scurnacchiato! :doson:

#42
ispanico

ispanico
  • Waiting for Monster Hunter 3G

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17509

su diversi siti leggo PS3 a 422.000 .....

Eh, per i dati PS3, possiamo leggere di tutto, guarda il comunicato stampa ufficiale:

NPD’s September report saw double-digit growth for both PS3 software (52%) and hardware (20%)


Ok, 20% in più... rispetto a cosa? Al mese scorso? A settembre dell'anno scorso? Alle vendite medie mensile realizzate finora?
L'amor di precisione no, eh?! :P

#43
Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe

Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Secondo voi com'è il risultato di Star Fox 3D? 130k unità venduta è un buon risultato.

#44
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63893
star fox ? senza infamia e senza lode.sono i numeri del brand...non credo potesse aspirare a fare di +
gow3 successone
resistance è andato male.un brand probabilmente nato e morto nell'arco di questa gen.insomniac cmq sono molto bravi spero che vada bene la loro nuova carriera multipattaforma.

#45
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40835

Secondo voi com'è il risultato di Star Fox 3D? 130k unità venduta è un buon risultato.


molto bene star fox... pensavo molto peggio, vero anche che per 3ds esce il nulla e qualcosa pur dovranno comprare




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo