Vai al contenuto

Ho giocato troppo a GT5...Effetti collaterali...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...se hai imparato a guidare così bene con GT5 lo vado a comprare subito... :gad2:
...complimenti... :applauso:

#17
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Bellissimo,montaggio da Oscar,complimenti!

#18
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167
Nationality: Unknow Age: Unknow :lol: :lol: :lol:

però il prossimo video giralo in pista ok? ;)

#19
RealRevenge

RealRevenge
  • See...I'm real

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4358
Grazie a tutti per i complimenti!!

Riepilogando:

@Krell46: Si sono davvero io!

@Sole: si l'auto è una Premium :lol:

@zav1974: la zona è proprio quella ;)

@Niconico-San: Per montare il tutto ho usato Final Cut Pro X
Per le riprese ho usato la GoPro HD Hero Motorsport...

@Valerio: ...i microtocchi al volante quando sterzo sono solo coreografici :D

La strada era ovviamente sgombra dal traffico, anzi adesso lo aggiungo anche nella descrizione del video ;)

#20
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79291
ahahahahah sei un grande, sto video è geniale :D
bravo anche nella giuda complimenti.....il prossimo lo vogliamo ambientato in pista....
ti rispondo mettendo il video che ho girato con gli amici quando sono andato a balocco l'anno scorso, 3 giri tirati uno dietro l'altro anche io con la mia GTI fidata e nera come la tua, che gran macchinetta :)
il cristone non è stato tolto dal video, non scandalizzatevi comunque



#21
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

ahahahahah sei un grande, sto video è geniale :D
bravo anche nella giuda complimenti.....il prossimo lo vogliamo ambientato in pista....
ti rispondo mettendo il video che ho girato con gli amici quando sono andato a balocco l'anno scorso, 3 giri tirati uno dietro l'altro anche io con la mia GTI fidata e nera come la tua, che gran macchinetta :)
il cristone non è stato tolto dal video, non scandalizzatevi comunque


Ahahaahahah!!!! il cristone è fantastico!! (chissà quante ne sentono i meccanici collegati via radio ai piloti)..

Cmq gran bel video anche il tuo! ben confezionato sarebbe ottimo! Pneumatici buttati dopo?

#22
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955
ottimo video,complimenti...che programma usi per il montaggio?

#23
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79291

Ahahaahahah!!!! il cristone è fantastico!! (chissà quante ne sentono i meccanici collegati via radio ai piloti)..

Cmq gran bel video anche il tuo! ben confezionato sarebbe ottimo! Pneumatici buttati dopo?


il bello è che il mio amico che filmava e stava dietro di me non riusciva a sorpassarmi perchè nei rettilinei ovviamente vado più forte io con la mia che è turbo rispetto a lui che era su una clio RS da 190 cv (filtro e scarico oltre che super assetto regolabile) io invece poveraccio con la macchina originale e quasi 300 chili in più per stargli davanti ho dovuto usare tutti i trucchi di fantaman...staccate al limitissimo e gomme brasate, infatti a fine filmato ho dovuto mollare perchè le gomme erano dei budini....comunque non si sono consumate poi tantissmo, le ho su ancora e vanno benone, è solo che quando le frusti si scaldano e dopo pochi giri devi dare forfait finchè si raffreddano
:fg:

#24
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10085
Mi avete fatta venire voglia di comprare GT5 cavolo :fg:

#25
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21372

http://www.youtube.com/watch?v=y3aEM0D6PU0

E a voi che effetti collaterali ha provocato? :D

NOTA BENE: La strada era ovviamente chiusa al traffico.


ahahahahaah bellissimo mi fai ricordare i vecchi tempi quando anche io con gli amici chiudevamo dei tratti di strada pochissimo trafficati e via gare a cronometro. Ancora ricordo la mia grintosa honda civic type r ben preparata con 280 cv scavare a terra tra quei tornanti. Un mio amico aveva è ha ancora una honda prelude 2.2 turbo con 350 cv anche quella non scherzava ma essendo molto lunga nell'inserimento in curva la mia era superiore.Cmq bravi ragazzi continuate così :saluta:

#26
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26502
secondo me il bestemmione è il culmine del pathos del video :gad2:

#27
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21664
il bestemmione ---> best moment evah :D

#28
RealRevenge

RealRevenge
  • See...I'm real

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4358

ahahahahah sei un grande, sto video è geniale :D
bravo anche nella giuda complimenti.....il prossimo lo vogliamo ambientato in pista....
ti rispondo mettendo il video che ho girato con gli amici quando sono andato a balocco l'anno scorso, 3 giri tirati uno dietro l'altro anche io con la mia GTI fidata e nera come la tua, che gran macchinetta :)
il cristone non è stato tolto dal video, non scandalizzatevi comunque


Spettacolo che sound il motore!Grandissimo!!...e si la GTI è proprio un bel macchinino :)

#29
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79291

Spettacolo che sound il motore!Grandissimo!!...e si la GTI è proprio un bel macchinino :)


le riprese sono del mio amico che mi seguiva con la clio RS, suo anche il porcone :D......è un frullino quel motore, arriva fino a 7000 giri abbondanti
poi ha lo scarico modificato
sicuramente suonameglio della mia che ho lo scarico originale

#30
RealRevenge

RealRevenge
  • See...I'm real

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4358

le riprese sono del mio amico che mi seguiva con la clio RS, suo anche il porcone :D......è un frullino quel motore, arriva fino a 7000 giri abbondanti
poi ha lo scarico modificato
sicuramente suonameglio della mia che ho lo scarico originale


Ah ecco infatti la mia non ha lo stesso rombo, avevo pensato ad uno scarico modificato...:D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo