Vai al contenuto

Batman Arkham City: l'online pass sbloccherà Catwoman

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 128 risposte

#31
DavideDave

DavideDave
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 281

bo, non saprei...a me l'online pass nn fa differenza dal momento che quei pochi giochi che compro li prendo nuovi...... ma provate a mettervi nei panni dei produttori...VOI fate un gioco, batman x esempio..per ogni copia venduta voi ricevete una % o quello che è...ma sull'usato non ricevete nemmeno un centesimo o cmq meno di quello che ricevereste con una copia nuova.....voi non cercherete in tutti i modi di guadagnarci qualcosa? e non fate gli ipocriti dicendo di no...io l'ammetto, sarei il primo a trovare qualcosa che mi permetta di guadagnare il massimo del possibile da un mio prodotto...e così come me, credo tutti voi....e non rispondete cose tipo "ma c'è la pitrateria che è + sviluppata ecc ecc" lo sappiamo tutti che è quasi impossibile fermare la pirateria...cosa diversa per l'usato....quandi, invece di perdere in 2 campi, cercano aleno di guadagnarci qualcosa sull'usato.....poi bo, questo è il mio pensiero....giusto o sbagliato che sia


ehm....guarda che chi ha fatto il gioco i suoi soldini se li è presi già quando ha venduta la copia nuova...tutte le copie usate una volta erano nuove!!

...cioè ragazzi ma il fatto che questa cosa ci sia soltanto nel mondo dei videogiochi non vi dice niente?! davvero credete che vada bene così?! mio dio...

#32
giannipex

giannipex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386
Il problema in questa notizia è molto importante. Per la prima volta il pass è stato introdotto per sbloccare qualche cosa per la storia, la trama principale. A poco a poco anche le altre software house faranno lo stesso, e il mercato dell'usato sarà in un declino incredibile. Ora secondo me è alquanto irrispettoso mettere questi pass per sbloccare qualcosa che tu hai comprato. Non esistono più i bei tempi della Ps2 che tu compravi il gioco, lo infilavi nella console e via! Oltre alle tantissime patch, bug e altro adesso ci mettono pure questo! Tanto vale che dietro la confessione precisano la cosa "SERVE UNa CONNESSIONE A INTERNET". Poi sul capitolo DLC, io li ritengo comei la piaga dei videogames, perché quelli che valgono veramente la pena, e che aggiungono un qualcosa in più oltre alla storia principale, si contano sulle dita di una mano. Tutti gli altri sono per mangiarci sopra, un modo di guadagnare facile con basse spese.

#33
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18231
Credo che l'unica cosa da fare per mandare un messaggio chiaro agli sviluppatori, è non comprare il gioco.
Se c'era una piccola possibilità di vedere batman sul mio scaffale al day one, bhe ora è completamente sparita. Da prendere tra qualche mesetto a metà prezzo su amazon.

#34
masaru

masaru
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 322
che se poi fosse una cosa legale, quella di boicottare il mercato dell'usato, i soldi andrebbero a chiederli a gamestop o a block buster.
invece non è legale per niente!
è per questo che si inventano millemila modi per inchiappettare...noi!

#35
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
10 euro per una cosa che doveva già essere inclusa nel gioco base è un furto...
Non mi va di disdire ma consiglio agli altri di aspettare la goty con tutti i dlc...

#36
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti

Scusami, se tu lo compri nuovo... perchè ti dovresti dispiacere? XD


Perchè se vuole rivenderlo a qualcuno, vende un gioco monco.

#37
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5054
ma pensano che per una cavolata del genere uno spenda 70 euro di gioco? ma ci prendono per cretini?? ma io lo prendo usato e andassero a quel paese loro e catwoman.. chi [Censura] la vuole..

#38
kikko_g89

kikko_g89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1387
che ridicoli, e pensare che rovinano la festa a tantissimi che come noi aspettano questo gioco da mesi...gia sto online pas è una boiata, se intacca pure il single player allora c'è da prendere i forconi e le torce, o semplicemente lasciare i titoli sugli scaffali per 3 mesi e vediamo che fanno poi...

#39
masaru

masaru
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 322

che ridicoli, e pensare che rovinano la festa a tantissimi che come noi aspettano questo gioco da mesi...gia sto online pas è una boiata, se intacca pure il single player allora c'è da prendere i forconi e le torce, o semplicemente lasciare i titoli sugli scaffali per 3 mesi e vediamo che fanno poi...

3 mesi? un anno! senza comprare niente! bisogna disintossicarsi...
qua se non prendiamo posizione la situazione non farà altro che peggiorare...

#40
Guest_Vincent2388eYe

Guest_Vincent2388eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ridicola questa storia come al suo tempo quella di assassin's creed 2 che aveva due missioni mancanti.
Se in AC2 c'era l'attenuante della scusa dei dlc, qui farlo per contrastare il mercato dell'usato mi sembra una idiozia. Anche perchè a differenza di quello che puù sembrare, i guadagni sono tanti, enormi, combattere per una copia usata su cui non c'è guadagno per loro e assurdo.

#41
Manu:)

Manu:)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 569

che ridicoli, e pensare che rovinano la festa a tantissimi che come noi aspettano questo gioco da mesi...gia sto online pas è una boiata, se intacca pure il single player allora c'è da prendere i forconi e le torce, o semplicemente lasciare i titoli sugli scaffali per 3 mesi e vediamo che fanno poi...

3 mesi? un anno! senza comprare niente! bisogna disintossicarsi...
qua se non prendiamo posizione la situazione non farà altro che peggiorare...

Si sarebbe bello uno sciopero così ma in quanti lo faranno?Nessuno, continuo a ripetere che questa e stata la PEGGIORE GENARAZIONE!.Come mi mancano i tempi della ps2,del gamecube ecc...

#42
Alakhai Il Furbo

Alakhai Il Furbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1395

che ridicoli, e pensare che rovinano la festa a tantissimi che come noi aspettano questo gioco da mesi...gia sto online pas è una boiata, se intacca pure il single player allora c'è da prendere i forconi e le torce, o semplicemente lasciare i titoli sugli scaffali per 3 mesi e vediamo che fanno poi...

3 mesi? un anno! senza comprare niente! bisogna disintossicarsi...
qua se non prendiamo posizione la situazione non farà altro che peggiorare...

Si sarebbe bello uno sciopero così ma in quanti lo faranno?Nessuno, continuo a ripetere che questa e stata la PEGGIORE GENARAZIONE!.Come mi mancano i tempi della ps2,del gamecube ecc...

Già proprio così, non capisco perché ogni volta che esce qualcosa di buono poi si finisca per rovinare tutto. E le DLC e l'Online Pass e nonostante tu abbia comprato un gioco originale vieni sottoposto ad autenticazioni continue come se la tua unica colpa sia averlo comprato originale, capisco che si deve combattere la pirateria ma se per giocare ci vuole tutto questo meglio i bei vecchi tempi quando i giochi li compravi completi e ti bastava inserirli nella console per giocarci.

#43
raùjan

raùjan
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 256

mi fa rimpiangere di aver pre-ordinato la limited.spero che non ci sia anche per PS3.

Scusami, se tu lo compri nuovo... perchè ti dovresti dispiacere? XD

no perchè..... vabbene io lo trovo completo ma non mi pare giusto che incomincino a tagliare i contenuti anche offline no gia mi sta su lonline pass poi ora ci mettono loffline pass poi il prossimo passo compri il gioco retail e dentrola custodia ci trovi soltanto il libretto con il codice unico per scaricare il gioco.. XD vabbbè sto un pò esagerando ma a forza di restringere..:rolle:.
bè grazie al online pass o deciso di prendere ucharted 3 usato e pensare che volevo prendere la limited a 150€ XD
tanto per cambiare.

#44
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...mah...mi è passata quasi la voglia di comprarlo grazie a questa novità dell'online pass...che poi che motivo c'è di metterlo su un gioco centrato sul single player...che zzata...

#45
nv17

nv17
  • ORDO AB CHAO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2588
Beh, la questione potrebbe essere letta da un altro punto di vista: me ne frego dell'online pass e di catwoman e compro lo stesso il gioco usato pagandolo meno di quanto l'avrei pagato prima dell'avvento di questa genialata :-) Sarà comunque chi compra il gioco nuovo a rimetterci di più, dato che non potrà rivenderlo dopo un paio di settimane a 45/50 euro se avrà utilizzato il pass.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo