Vai al contenuto

Batman Arkham City: l'online pass sbloccherà Catwoman

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 128 risposte

#16
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
bravo genesis. finalmente uno che ragiona e che non critica a prescindere. trovo giusto che chi paga e chi si compra i giochi all'uscita debba avere qualche vantaggio. alla fine sviluppare giochi è un lavoro, e lavorare senza venir pagati a dovere da fastidio a tutti.

#17
Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1883
meno male, credevo di essere l'unico a pensarla così...

#18
Manu:)

Manu:)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 569

Grandissima cazzata!
sarò catastrofista, ma qui, ogni santa settimana, si costruisce uno scalino verso la morte del videogame offline e di un importante componente ... come la si chiama adesso? ah si. CAMPAGNA :doh:

Quoto ,Maledetto multiplayer.

#19
Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1883
altra piccola e personale opinione....se il multy viene fatto bene, parallelamente da un altro team, funzionale e che non intacchi al massimo la componente single, ben venga..ovvio, poi tra il dire e il fare c'è di messo il mare, ma partire con i pregiudizi è sbagliato o meglio, stupido....almeno io personalmente non ho ancora giocato il multy di batman, non so voi...va a finire che poi risulta bello e godibile tanto quanto il single...per esempio a me uncharted 1 mi piacque moltissimo anche senza multy..ma alla notizia del multy nel 2, sinceramente ero preoccupato che il single ne risentisse, e invece così nn è stato e inoltre il multy di u2 mi piace molto...non sarà il milgiore..ma è godibile ugualmente...stessa cosa per mass effect 3...la coop ormai c'è...inutile strapparsi i capelli, non lo tolgono di certo ora (almeno credo Oo) ... ma nessuno di noi lo ha provato quindi nessuno di noi puo sparare giudizi su qualcosa che non ha mai provato...

#20
mulo2

mulo2
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 813

meno male, credevo di essere l'unico a pensarla così...


invece secondo me non hai detto una cosa giusta ..... ti faccio un esempio stupido, vai a comprarti una macchina, per esempio una fiat, ti regalano compreso nel prezzo il condizionatore, quando tu rivendi la macchina chi la compra deve pagare alla fiat il condizionatore che ti aveva regalato !!!! ti sembra giusto ??

è un conto se per l'on-line pass usano la scusa della manutenzione dei server, o detto volontariamente "scusa", ma in questo caso cosa si inventano ?

Sinceramente secondo me tutto questo digital delivery ci sta un pò rovinando , ormai siamo arrivati al punto che ancor prima che venga rilasciato un gioco si parla già dei suoi DLC !!! e tutta la gente come una babbea ...... a che bello è uscito il pack di gear of war !!!! ma cavolo il gioco è uscito una settimana fa non poteva includerlo ?? a no vero altrimenti non ci guadagnano abbastanza !!!

è vero che da una parte i DLC sono una buona cosa perchè allungano la vita di un titolo, ma quando escono quasi in contemporanea al titolo stesso mi fanno proprio schifo !!! Perchè vuol dire che potevano tranquillamente uscire insieme al titolo stesso, am vogliono guadagnarci ancora di più e spremere noi utenti !!





#21
Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1883
uhm...dici? non ti bloccheranno il condizionatore ma sai che se compri un auto usata devi pagare il passaggio di proprietà se no nn puoi usarla? ti faccio un copia/incolla:

Se si acquista l'auto da un privato, per eseguire il passaggio di proprietà ci si può rivolgere a un'agenzia o fare da sè. Nel primo caso le spese dell'intermediario variano in media dai 50 ai 100 euro. Se si vuole risparmiare, bisogna andare al Pubblico registro automobilistico (Pra) con il libretto e il certificato di proprietà (o il foglio complementare) dell'auto, e con una marca da bollo di 14,62 euro. In pochi minuti si dovrebbero sbrigare le pratiche agli sportelli, saldando le voci di spesa elencate nella tabella.

quindi oltre al costo della macchina usata, ci si devono mettere queste altre spese...e come per il gioco e l'online pass......per quello che dici sui dlc ti do ragione in parte....cioè che sono a favore di quei dlc che aggiungono davvero qualcosa al gioco (come quelli di mass effect o fallout) ma sono assolutamente contro a quei dlc che non fanno altro che sbloccare contenuti gia esistenti sukl disco (come ad esempio la modalità multy di resident evil 5)...e poi alla fine sia per una o x l'altra caso di dlc, nessuno costringe a comprarli..possono essere allettanti quanto vuoi, ma se non li compri nessuno ti dice niente

#22
Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1883
ah .. e x la cronaca, il passaggio di proprietà si limità ad una firma su un pezzo di carta in cui si dichiara che l'auto da te passa a me...una firma 100 euro.....questo è assurdo XD

#23
Manu:)

Manu:)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 569
Qual'e il problema non guadagno con l'usato, abbassano il prezzo del titolo di un bel ventello e poi vedono come meno gente lo compra usato .

#24
mulo2

mulo2
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 813

uhm...dici? non ti bloccheranno il condizionatore ma sai che se compri un auto usata devi pagare il passaggio di proprietà se no nn puoi usarla? ti faccio un copia/incolla: Se si acquista l'auto da un privato, per eseguire il passaggio di proprietà ci si può rivolgere a un'agenzia o fare da sè. Nel primo caso le spese dell'intermediario variano in media dai 50 ai 100 euro. Se si vuole risparmiare, bisogna andare al Pubblico registro automobilistico (Pra) con il libretto e il certificato di proprietà (o il foglio complementare) dell'auto, e con una marca da bollo di 14,62 euro. In pochi minuti si dovrebbero sbrigare le pratiche agli sportelli, saldando le voci di spesa elencate nella tabella.quindi oltre al costo della macchina usata, ci si devono mettere queste altre spese...e come per il gioco e l'online pass......per quello che dici sui dlc ti do ragione in parte....cioè che sono a favore di quei dlc che aggiungono davvero qualcosa al gioco (come quelli di mass effect o fallout) ma sono assolutamente contro a quei dlc che non fanno altro che sbloccare contenuti gia esistenti sukl disco (come ad esempio la modalità multy di resident evil 5)...e poi alla fine sia per una o x l'altra caso di dlc, nessuno costringe a comprarli..possono essere allettanti quanto vuoi, ma se non li compri nessuno ti dice niente


si ma continui a confondere, il passaggio di proprietà devi pagarlo ad un governo ladro non devi pagare il condizionatore regalato al proprietario precedente , perchè magari la fiat vuole una percentuale su questo optional regalato.

Per i DLC sono d'accordo con te su tutti i punti eccetto uno, il problema dei DLC e che qualche hanno fa un gioco probabilmente ci avrebbe messo un pò di più ad uscire ma avrebbe avuto al suo interno anche i DLC , invece adesso secondo me , i giochi vengono tagliati apposta per guadagnare anche con la vendita dei DLC.


Per l'on-line pass sinceramente posso essere anche d'accordo quando l'azienda che richiede un pagamento ti da qualcosa, come nel caso di EA che si è inventata almeno la scusa del mantenimento dei server. Ma in questo caso mi sembra proprio una ladrata

#25
mulo2

mulo2
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 813
Poi per quanto mi riguarda il multi potrebbe anche abolirlo, io sono assolutamente pro single player !! tutta questa mania del multy rovina tante volte anche il comporta single player

#26
Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1883
uh...senti all'ingrosso i giochi nuovi ai venditori costano 50 euro e all'ingrosso stesso costano circa 30 euro ok? i negozianti vanno li e riempiono i carrelli...ora questi poveri cristi, devono guadagnarci qualcosa sopra? e li vendono a 70...se dovessero abbassare il prezzo di 20 €, dovrebbero metterli a 50...ma poi anche l'ingrosso dovrebbe abbassare di 20 euro e venderli a 30...e i produttori che fanno? lavorano per la nostra bella faccia? non credo proprio


#27
Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1883

uhm...dici? non ti bloccheranno il condizionatore ma sai che se compri un auto usata devi pagare il passaggio di proprietà se no nn puoi usarla? ti faccio un copia/incolla: Se si acquista l'auto da un privato, per eseguire il passaggio di proprietà ci si può rivolgere a un'agenzia o fare da sè. Nel primo caso le spese dell'intermediario variano in media dai 50 ai 100 euro. Se si vuole risparmiare, bisogna andare al Pubblico registro automobilistico (Pra) con il libretto e il certificato di proprietà (o il foglio complementare) dell'auto, e con una marca da bollo di 14,62 euro. In pochi minuti si dovrebbero sbrigare le pratiche agli sportelli, saldando le voci di spesa elencate nella tabella.quindi oltre al costo della macchina usata, ci si devono mettere queste altre spese...e come per il gioco e l'online pass......per quello che dici sui dlc ti do ragione in parte....cioè che sono a favore di quei dlc che aggiungono davvero qualcosa al gioco (come quelli di mass effect o fallout) ma sono assolutamente contro a quei dlc che non fanno altro che sbloccare contenuti gia esistenti sukl disco (come ad esempio la modalità multy di resident evil 5)...e poi alla fine sia per una o x l'altra caso di dlc, nessuno costringe a comprarli..possono essere allettanti quanto vuoi, ma se non li compri nessuno ti dice niente

si ma continui a confondere, il passaggio di proprietà devi pagarlo ad un governo ladro non devi pagare il condizionatore regalato al proprietario precedente , perchè magari la fiat vuole una percentuale su questo optional regalato.Per i DLC sono d'accordo con te su tutti i punti eccetto uno, il problema dei DLC e che qualche hanno fa un gioco probabilmente ci avrebbe messo un pò di più ad uscire ma avrebbe avuto al suo interno anche i DLC , invece adesso secondo me , i giochi vengono tagliati apposta per guadagnare anche con la vendita dei DLC.Per l'on-line pass sinceramente posso essere anche d'accordo quando l'azienda che richiede un pagamento ti da qualcosa, come nel caso di EA che si è inventata almeno la scusa del mantenimento dei server. Ma in questo caso mi sembra proprio una ladrata


si, devi pagarlo ad un governo ladro e ok, ma il concetto è sempre quello...o al governo o alla fiat sempre a qualcuno devi pagare per poter usare il prodotto usato...e con il gioco è lo stesso....o paghi a loro con il pass o si inventeranno qualcosa per farti cmq pagare una cifra extra....cmq anche io sn pro single...MA non disdegno l'online avvolte, ovviamente nn compro MAI giochi perche hanno l'online...li compro perche mi piace il tipo di gioco, se poi ha l'online lo provo e vedo com'è..se mi piace bene se no amen

#28
masaru

masaru
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 322
ma chi non ha la console connessa ad internet?

si compra il gioco nuovo e non può usare catwoman cmq...


:applauso::applauso::applauso:

adesso arriverà il solito "servo" pro-ladri che mi dirà "ma come nel 2011 non sei connesso a internet?"



#29
Starkillers

Starkillers
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 881

bo, non saprei...a me l'online pass nn fa differenza dal momento che quei pochi giochi che compro li prendo nuovi...... ma provate a mettervi nei panni dei produttori...VOI fate un gioco, batman x esempio..per ogni copia venduta voi ricevete una % o quello che è...ma sull'usato non ricevete nemmeno un centesimo o cmq meno di quello che ricevereste con una copia nuova.....voi non cercherete in tutti i modi di guadagnarci qualcosa? e non fate gli ipocriti dicendo di no...io l'ammetto, sarei il primo a trovare qualcosa che mi permetta di guadagnare il massimo del possibile da un mio prodotto...e così come me, credo tutti voi....e non rispondete cose tipo "ma c'è la pitrateria che è + sviluppata ecc ecc" lo sappiamo tutti che è quasi impossibile fermare la pirateria...cosa diversa per l'usato....quandi, invece di perdere in 2 campi, cercano aleno di guadagnarci qualcosa sull'usato.....poi bo, questo è il mio pensiero....giusto o sbagliato che sia

E tu prova a metterti nei panni di milioni di persone che non lavorano e che non possono permettersi un gioco a 70 euro.! E magari aspettano un po di tempo proprio per risparmiarci un pò. E magari cn 60/70 euro se ne comprano 2 se non 3 .. E che invece così si ritrovano per le mani un gioco "castrato", a metà, perchè se lo vuoi completo devi spendere altri soldi. T uquesto come lo chiami!? Io truffa..!!

#30
masaru

masaru
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 322
bravo starkillers.
che poi si tirano la zappa sui piedi.
invece di allargare il mercato lo restringono.
se uno alla fine deve spendere 100 euro per un gioco+dlc, in un anno ne prende 4 o 5.
se i giochi costassero di meno uno ne compra 7/8, sono più soldi che girano per tutti, più lavoro, più creatività, ecc.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo