Vai al contenuto

WhatsAppspiegatemi!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Tralasciando che oggi e' disponibile gratis anche per i iPhone, vorrei fare una domanda a chi di voi lo usa... Ma come cavolo fate :D?
Non si puo' spegenere e causa dipartita alquanto prematura della batteria (l'ho usato per un paio di giorni e poi cancellato) e solo per questo meriterebbe di essere scaffalizzato, senza contare quando vai all'estero che cerca in continuazione di connettersi a qualcosa e fa scaricare la batteria (sul Nokia se si killa il processo, si riattiva)e ti fa arrivare bollette stratosferiche (succeso ad un amico).

Ci sono un sacco di altri programmi simili che ti permettono di mandare messaggi multipiatta (passatemi il termine :D) mandare file, videochat etc ma WhatsApp e' diventato quello piu' famoso, Mi spiegate perche'? Giuro non capisco..... anzi con altri posso anche accedere ad MSN etc etc .

Magari e' un App fashion solo per gli iFonari?

#2
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638
sul mio BB la batteria dura parecchio anche con quella app

#3
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171
meglio viber decisamente

#4
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
ma io sinceramente non capisco la differenza tra wattsapp e skype....

#5
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

ma io sinceramente non capisco la differenza tra wattsapp e skype....

whatsapp non ti risucchia la batteria in un paio d'ore :asd:


Comunque, boh, è un problema della versione Symbian, perché per Android io non ho problemi e la batteria mi dura un giorno e mezzo (con 3G sempre attivo)

All'estero devo ancora provarlo, ma se vado all'estero cambio sim, pochi [Censura] :D

#6
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Dipende da quante telefonate fai, io lo uso parecchio, mettici anche mail in push quando non sono in ufficio e navigazioni varie... All'estero ho attivato tim senza confini mondo, ma le connessioni si pagano comunque troppo (meglio in wifi). Fra l'altro il mio contratto prevede un tot di sms free (non ricordo quandi mi pare un centinaio al mese) quidi faccio prima a mandare un sms, usare wifi con altri programmi o chiamare che ad usare whatsapp...

#7
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23263
Preferisco di gran lunga Viber! :)

#8
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

Dipende da quante telefonate fai, io lo uso parecchio, mettici anche mail in push quando non sono in ufficio e navigazioni varie... All'estero ho attivato tim senza confini mondo, ma le connessioni si pagano comunque troppo (meglio in wifi). Fra l'altro il mio contratto prevede un tot di sms free (non ricordo quandi mi pare un centinaio al mese) quidi faccio prima a mandare un sms, usare wifi con altri programmi o chiamare che ad usare whatsapp...

Sì, ma per dire: i primi mesi che non usavo whatsapp la batteria mi durava bene o male come adesso.

#9
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Ok quindi magari e' su symbian che succhia batteria.

#10
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

Ok quindi magari e' su symbian che succhia batteria.

no, direi che è abbastanza probabile al 90% :D

Infatti un mio amico sul e55 (mi pare) l'ha disinstallato perché gli dava anche altri problemi :sese:

#11
wiimote0

wiimote0
  • eccolo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4074
help: io ho whatsapp per symbian, ho un 5800, come mai mi funziona solo con il wifi?

#12
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Strano, prova a configurarlo o a configurare la connessione

#13
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
Doppio

#14
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
Il motivo è semplice

La gente normale non ha mai usato queste applicazioni principalmente perche sapeva che non essendo diffuse non ci sarebbe stato nessuno

WhatsApp invece è stata una delle prime (o perlomeno una delle prime con un po' di visibilità ) a presentarsi come un'applicazione che si integrava alla propria rubrica,spingendo quindi anche i noob a usarla
i noob ovviamente non si rendono conto che è esattamente la stessa cosa di un msn qualunque infatti

Io stesso non usavo applicazioni di messaggistica Perche il 95% di quelli che conoscevo non le usavano
Una volta scaricato WhatsApp invece è risultato che una buona parte della mia rubrica lo aveva,e lo teneva attivo

Si è una cosa stupida
Ma è esattamente come facebook
Fino a pochi anni fa dire che avevi amici su internet era come dire di essere uno stupratore,perche semplicemente la massa non vedeva collegamenti con la vita reale
Facebook è riuscito a collegate cose normali alla vita online

Idem in questo caso
WhatsApp è semplicemente visto come un qualcosa collegato a una cosa normale (in questo caso la vecchia e cara rubrica )

#15
wiimote0

wiimote0
  • eccolo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4074
no niente non riesce a connettersi senza WiFi......

sarà che forse ho una connessione WAP? :asd: però l'applicazione con la chat di facebook (ho scaricato Nimbuzz non so se la conoscete) non da problemi....

Modificata da wiimote0, 14 October 2011 - 10:11 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo