Vai al contenuto

Saints Row: The Third『Topic Ufficiale』Degno rivale di GTA?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 105 risposte

#16
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Oh dai, è un gioco stupido, non più di questo


che bei ricordi °____°

#17
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594

gta non mi pare affatto uguale. comunque quando uscirà vedremo. :sisi:

Sinceramente io ho trovato molto più divertente e personalizzabile Saints Row 2 piuttosto di GTA IV, pur notando che a livello grafico/tecnico GTA è superiore.

#18
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Sinceramente io ho trovato molto più divertente e personalizzabile Saints Row 2 piuttosto di GTA IV, pur notando che a livello grafico/tecnico GTA è superiore.


beh, ovviamente quì si va sui gusti personali, quindi ognuno ha i suoi. :sese:

comunque gta IV è un altro pianeta secondo me.

#19
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594

beh, ovviamente quì si va sui gusti personali, quindi ognuno ha i suoi. :sese:

comunque gta IV è un altro pianeta secondo me.

In confronto a Saints Row 2 ci può stare. Ma il terzo stando ai video cos'ha da invidiare a GTA? Per me nulla anzi

#20
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

In confronto a Saints Row 2 ci può stare. Ma il terzo stando ai video cos'ha da invidiare a GTA? Per me nulla anzi


non essendo ancora uscito non mi posso pronunciare ancora con sicurezza, ma a giudicare da quei video la grafica, come ho già detto, è molto buona ma gtaIV (soprattutto poi con la mod iCEnhancher) non ha rivali secondo me, al momento.

per il resto aspetterei sempre che esca SR3rd ma dai video, ripeto, mi sembra che ci sia ben poco oltre al cazzeggio fine a se stesso...

#21
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

madò mio alla prima offerta, è tutto quello che gta ha sempre voluto essere ma non ha mai avuto le palle e la capacità di diventare
già il 2 umilia gta 4 sotto ogni punto di vista a parte la storia (e, bé, la grafica), ma come divertimento siamo proprio su di un altro pianeta


E' il gioco che GTA non è mai stato e non dovrà mai essere. Son contento che gli sviluppatori di GTA nonostante il successo non si diano alle cagate lolsorandum come vorrebbero le masse, ma ci mettano impegno nei giochi.

Detto ciò, potrei farlo mio se lo trovo come il 2 a 2€ nelle offerte di steam, per quel prezzo ci può anche stare.

#22
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

e allora continueremo ad avere un gioco monco né carne né pesce
vuole avere la trama ma non la rende abbastanza interessante
vuole fare l'arcade free roaming dove puoi fare cazzate e uccidere ecc ecc ma non fornisce abbastanza intrattenimenti


Meglio così che come Saints Row, che la storia non si limita a non averla o averla poco interessante, bensì ce l'ha odiosa, nel senso che ti fa odiare tutti i personaggi, soprattutto i protagonisti. E le scene che dovrebbero essere le migliori dove ci si vendica dei nemici finiscono per essere mosce, quindi non fa neanche bene la sua brutta parte.
Poi di divertimento, mi spiace ma a me GTA IV ha divertito infinitamente di più... Già solo l'euphoria e un modello di guida decente lo distanziano di 20 000 leghe da SR2, e di guidare un quad infuocato tra la gente ti rompi dopo 20 minuti.

oh contento te che ci butti i soldi sopra, sicuramente alla R* saranno contenti di avere qualche pollo irriducibile da spennare :sisi:


Sicuro, siamo contenti sia io che Rockstar, meglio di così non potrebbe andare :sisi:

I GTA 2D erano già più simili, ma comunque non uguali, ed erano anche altri tempi.

#23
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594

mi è bastato vedere il tipo che mena la gente con un super fallo di gomma per sapere che sarà mio :asd:

il gameplay merita almeno 2 minutini se proprio ti scazza :sisi:

Modificata da Aegis, 13 October 2011 - 11:18 PM.


#24
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
Tra l'altro, nessuno ha commentato il Veetle nel video gameplay? Da 5.10

#25
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594

Modificata da Aegis, 20 October 2011 - 11:22 PM.


#26
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
https://www.everyeye...-trailer_110496


:gad2:

#27
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

e allora continueremo ad avere un gioco monco né carne né pesce
vuole avere la trama ma non la rende abbastanza interessante
vuole fare l'arcade free roaming dove puoi fare cazzate e uccidere ecc ecc ma non fornisce abbastanza intrattenimenti
oh contento te che ci butti i soldi sopra, sicuramente alla R* saranno contenti di avere qualche pollo irriducibile da spennare :sisi:

in verità comunque si riferisce ai mediocri (a parte l'eccellente vice city) gta 3d, in quanto i 2d erano decisamente nello spirito caciarone di saint's row


Ma sticazzi, a me GTA IV è piaciuto parecchio, soprattutto le relative espansioni e tra le due quella di Gay Tony.
Andare in giro a fare il cazzone mi diverte tipo per 5 minuti o lo faccio giusto quando schiatto perché ho fallito una missione, ho "sprecato" molto più tempo girando nei siti internet ricreati nel gioco o a guardare i programmi.
Ma mi è piaciuto parecchio per quanto riguarda il sistema arcade e gommoso di guida, inseguimenti vari, incidenti e via discorrendo.
La trama del gioco poi, per quanto lineare e semplice, era amalgamata molto bene insieme a dei personaggi caratterizzati in maniera eccezionale, riuscendo a rendere il tutto decisamente interessante. Senza considerare poi alcune missioni e sequenze fatte bene e belle da giocare.
A me fa enorme piacere "buttare" soldi in giochi simili.
Per il resto io preferisco di gran lunga un gioco impostato in questo modo piuttosto che uno assolutamente e totalmente cazzone come questo Saints Row, che proverò comunque perché son curioso.

#28
Tazzas

Tazzas
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2272

beh, ovviamente quì si va sui gusti personali, quindi ognuno ha i suoi. :sese:

comunque gta IV è un altro pianeta secondo me.


GTA IV nel complesso è più serio, questo è "pazzo".
Un cazzeggio allo stato puro XD

#29
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594

Modificata da Aegis, 26 October 2011 - 03:27 PM.


#30
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
https://www.everyeye...ip-video_110972




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo