Vai al contenuto

Paul Mccartney a Bologna & MIlano!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Il problema è lo stesso che venne fuori con il tour di roger waters....mccartney NON è i beatles!!(tralasciando l'abisso che separa i pink floyd dai beatles) e non tirate fuori che ha fatto roba valida anche da solista!!

Modificata da -NeurosiS-, 13 October 2011 - 07:01 PM.


#17
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
paul ha sempre fatto tante canzoni dei beatles ( quelle cantate da lui e non da john ) nei suoi concerti
sgt pepper lonely hearts club band dal vivo è fantastica

#18
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111
HYPE HYPE HYPE!!!

#19
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111

Il problema è lo stesso che venne fuori con il tour di roger waters....mccartney NON è i beatles!!(tralasciando l'abisso che separa i pink floyd dai beatles) e non tirate fuori che ha fatto roba valida anche da solista!!

io infatti vado a vedere Paul Mccartney,non i beatles!! le canzoni dei beatles da fanboy quale sono,sono decisamente una cosa fantastica ma anche quelle da solista non sono mica [Censura] eh!

#20
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569
Amo i Beatles, ma 90 euro sono davvero, ma davvero TROPPI.

Spero che, in momenti come questi, ci sia gente che possa permetterselo. Io purtroppo non posso.

#21
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111

Amo i Beatles, ma 90 euro sono davvero, ma davvero TROPPI.

Spero che, in momenti come questi, ci sia gente che possa permetterselo. Io purtroppo non posso.

io infatti vado a bologna che ne costa 69!!

#22
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
http://www.paulmccartney.com/oceanskingdom/eur.php

L’icona rock Paul Mc Cartney chiuderà in modo spettacolare il 2011 con 11 concerti evento in luoghi selezionati.
Paul ha scelto l’Italia, per aprire questo speciale tour che si concluderà nella sua Liverpool
L’ “On The Run” tour vedrà Paul tornare a Milano a 18 anni dalla sua ultima apparizione.
La scelta dell’Italia come paese da cui inziare il tour rafforza una volta di più il rapporto speciale che ha sempre legato Paul Mc Cartney al nostro paese, e ad 8 anni dallo straordinario concerto ai Fori Imperiali di Roma a cui parteciparono 500.000 persone, l’Italia si prepara a riabbracciare Paul per due concerti che hanno già il sapore di evento.

1°anello numerato 150,00 euro + prev; 2° anello non numerato 85,00 euro + prev; parterre posto unico in piedi 60,00 euro + prev




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo