Vai al contenuto

Nokia N9Per non dimenticare...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 182 risposte

#31
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Immagine inserita

Tutto in bianco.. uscira' dicono nel 2012..!!!

#32
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
ma cos'č tutto quel nero a fine schermo? :/

#33
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

ma cos'č tutto quel nero a fine schermo? :/

E' Un wp7 camuffato!!!!!

#34
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
mamma mia se č brutto

#35
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Esteticamente non piace nemmeno a me, perņ meego..

#36
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#37
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38321
domani mattina vado a ritirare il mio N9.....spero abbiano anche l'azzurro :hail:

#38
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

domani mattina vado a ritirare il mio N9.....spero abbiano anche l'azzurro :hail:

dove lo prendi ?

#39
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925

domani mattina vado a ritirare il mio N9.....spero abbiano anche l'azzurro :hail:

:applauso:

Sei un grande... posta impressioni etc etc :D

#40
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38321

dove lo prendi ?


qui vicino.........a Pechino :angel:

esce dopodomani qui in Cina ma il negozio in cui l'ho prenotato mi ha chiamato stasera dicendomi che se voglio andare a prenderlo gli sono arrivati.
Ovviamente appena preso posto foto e impressioni.

#41
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222
a be se sei in cina :D

#42
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38321
Preso e smanettato tutta mattina

Estetica: 9
Molto ben costruito, design minimalista, materiali al top,non scricchiola e da un senso di solidità assoluta.
Chi ha già provato il lumia penso capisca cosa intendo.

Display: 9
Nonostante sia abituato molto bene con gs2,nexus e iPhone 4....Questo display è tra i migliori che abbia mai visto...è solo amoled ma credetemi che è meglio di quello del gs2....neri profondi ma colori in generale più equilibrati.qui il bianco è davvero bianco e non azzurrino come nel super amoled.l'unico appunto è che ormai 4" sono un pò pochini per me (appena torno in Italia ho già un note che mi aspetta....il confronto sarà impietoso).

Audio:8
Sia in capsula che in vivavoce molto buono...un pò bassino ma non distorce,direi al pari di iphone4 e meglio di gs2 e nexus

Software: 8
Eccellenti sono il feedback della tastiera e le gesture.android ed iOs dovrebbero copiare da WebOs ed ora da Meego queste due funzionalità.
Cliccando sulla tastiera dell'N9 sembra di usare una tastiera fisica e gli swipe fatti con il pollice sono così intuitivi ed immediati che appena prendi un altro telefono cerchi di fare la stessa cosa

Multitasking ai massimi livelli, perfino migliore di webos come gestione: android e iOS ne hanno ancora da imparare.


Il Launcher giovane o meno che sia lo trovo riduttivo nelle sue tre schermate standard e l'impossibilità di personalizzare con widgets almeno una pagina è un peccato!
Anche Symbian Anna/Belle hanno questa personalizzazione che hanno reso android vincente perché non implementarlo su MeeGo???
Neanche nessuna possibilità di organizzare le applicazioni in cartelle...peccato.

Anche per la pagina delle notifiche, sebbene a qualcuno potrebbe risultare comodo, trovo confusionario tutte quelle scritte insieme con una sfilza di messaggi mischiati e non avere magari anche l'agenda a colpo d'occhio.

Il browser di default è decente ma chi viene da iP4 o un android top di gamma non può che trovarlo peggiore.non pessimo eh peró ha delle mancanze che spero vengano sistemate con degli aggiornamenti

L'integrazione dei social network sembra ottima anche se nella mia versione per il mercato cinese non c'è ne facebook ne twitter (bensì i corrispettivi social cinesi).
Per fortuna non ho avuto problemi ad impostare le email in push e gMail con Agenda, Rubrica e Chat.

In conclusione non è il mio telefono da tutti giorni

Stuzzica l'idea di avere un terminale e poter installare i file.deb, stimola l'idea che c'è una comunità di sviluppatori dietro che si prodiga, incuriosisce l'evoluzione che potrebbe avere sicuramente....ma attualmente ciò che offre il market è il nulla rispetto alla concorrenza.

In definitiva lo consiglio assolutamente perchè la qualità c'è tutta...non come solo e unico telefono però...ormai per me android e iOS sono irrinunciabili grazie alle loro applicazioni (non sono uno smanettone da Roma cucinate ecc...e trovare nello store ciò di cui ho bisogno è una manna per me).

Unico appunto alla versione per il mercato asiatico....non viene fornita la custodia in silicone come in Europa...però pazienza...preferisco averlo pagato 150 euro in meno...

Ora carico le foto da pc perchè al momento sono sul cesso con l'ipad a scrivere questo post :fg:

Modificata da Nic83, 22 November 2011 - 10:18 AM.


#43
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Hai provato l'aggiornamento? E' uscito da circa una settimana.

Sana invidia nei tuoi confronti :sisi:


ps. per i prossimi 10 minuti sarai il mio idolo :D :angel: :angel:

#44
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222
Pił dell'N9 a sto punto sono curioso di sapere che ci fai in cina!

#45
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Grazie eflop. :applauso:

EDIT: alla fine l'hai pagato? 450? 500?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo