Vai al contenuto

Nokia N9Per non dimenticare...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 182 risposte

#1
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Questa e' la prima videorecensione del Nokia N9 in Italiano.... non ho tante parole da dire, solo tante parolacce verso il CEO per la decisione di NON venderelo in Italia (che poi Nokia 800 con WP7 a chi copiava il design?).



#2
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Per non dimenticare...

:megalol:

#3
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
a me piaceva questo Nokia :doson:

#4
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082
bah, a me la mancanza di tasti almeno touch non convince, che poi se in una app devi fare uno swipe e il telefono esce?

#5
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Esatto, swipe dall'alto in basso.

#6
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33845
migò :doson:


@davide: quindi non comprerai mai un telefono basato su ICS? :asd:

#7
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

migò :doson:


@davide: quindi non comprerai mai un telefono basato su ICS? :asd:

ma i tasti touch ce li hanno :sisi:
e comunque boh non mi convince per nulla sto n9, sinceramente non riesco a capire che diavolo ci troviate, alla fine meego è palesemente un symbian aggiornato (almeno dal punto di vista grafico) e ha sere magagne, guardate il browser dio santo, è lento pur non avendo il flash... il mio dual carica le pagine in meno tempo col flash attivato...
a me sembra che tutto sto hype sia stato orchestrato da nokia per la gente che vuole ciò che non puo avere...

#8
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Su html 5 test ha fatto 255 vs i 210 di iPhone 4, tanto fermo il browser non e'..... magari dipende da loro.

#9
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33845

ma i tasti touch ce li hanno :sisi:
e comunque boh non mi convince per nulla sto n9, sinceramente non riesco a capire che diavolo ci troviate, alla fine meego è palesemente un symbian aggiornato (almeno dal punto di vista grafico) e ha sere magagne, guardate il browser dio santo, è lento pur non avendo il flash... il mio dual carica le pagine in meno tempo col flash attivato...
a me sembra che tutto sto hype sia stato orchestrato da nokia per la gente che vuole ciò che non puo avere...

ma intendi le softkeys? Che saranno a schermo :sese:

#10
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

ma intendi le softkeys? Che saranno a schermo :sese:

ah ok, comunque ti svelo che io fino a pochi minuti fa pensavo che con ICS la gente si riferisse alla serie neXus, solo ora ho avuto l'illuminazione :sisi:

mado corro a nascondermi

#11
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

ah ok, comunque ti svelo che io fino a pochi minuti fa pensavo che con ICS la gente si riferisse alla serie neXus, solo ora ho avuto l'illuminazione :sisi:

mado corro a nascondermi


:doson:

#12
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33845

ah ok, comunque ti svelo che io fino a pochi minuti fa pensavo che con ICS la gente si riferisse alla serie neXus, solo ora ho avuto l'illuminazione :sisi:

mado corro a nascondermi

lulz :doson:

madonna, ma basta, ma non ti vergogni? ogni volta... ;<

#13
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
In questo topic commemorativo (:doson:) non potevano mancare le recensioni estere, TechCrunch titola cosi':

Nokia N9: The Most Amazing Phone You’ll Never Buy.

La frase nella recensione che piu' mi ha colpito: The Nokia N9 is easily one of the most pleasant, fast and thoughtfully designed phones I’ve ever used.

Se volete leggerla andate QUI

#14
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

In questo topic commemorativo (:doson:) non potevano mancare le recensioni estere, TechCrunch titola cosi':

Nokia N9: The Most Amazing Phone You’ll Never Buy.

La frase nella recensione che piu' mi ha colpito: The Nokia N9 is easily one of the most pleasant, fast and thoughtfully designed phones I’ve ever used.

Se volete leggerla andate QUI


Ma noi vogliamo la tua recensione, compralo no? :sese:

#15
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662




n950 :doson:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo