Vai al contenuto

Smartphone sui 200 pleuri

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Gente mia sorella stava per comprarsi un ipod-touch a 199 euri, fortuna che sono intervenuto tempestivamente.

Mi dite uno smartphone android che si aggiri su quella cifra che potrei consigliarli al posto di quella cosa ormai inutile che è l'ipod?

Io ho pensato subito all'optimus one che ha anche la mia ragazza e che è fantastico per quelloc he costa, però oramai è un pò che è uscito e volevo sapere se si trova una sorta di successore dello stesso ( anche non lg ovvio).

Thx for the answere

P.s. per i più maligni, NON E' PER ME, l'ho riparato davvero l'SII :D

Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Mah, se ha trovato un touch di ultima generazione e non le serve un telefono io la lascerei in pace :asd:
Alla fine il touch è un bell'oggetto, per quella cifra :sisi:

Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Mah, se ha trovato un touch di ultima generazione e non le serve un telefono io la lascerei in pace :asd:
Alla fine il touch è un bell'oggetto, per quella cifra :sisi:

Ma dai, i lettori mp3 son forse la cosa più inutile del pianeta ora come ora, son scomodi e sono solo un secondo device da portarsi ingiro che dopo 2 mesi nn usi più perchè in tasca hai cellulare, chiavi, sigarette, accendini, soldi, minchiate e in più mi devo mettere una patacca come lìipod touch in tasca? per cosa, per averci un megacoso touch castrato?

I davvero nn ho mai capito l'utilità dell'ipod-touch, figurarsi ora che ci sono smarphone come il p500 a 150 euro!

Ancora ancora l'i-pod normale poteva avere un senzo, il tastone circolare per sofliare le proprie playlist girando il pollicione era fenomenale, ma il touch lo trovo davvero davvero inutile.

Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
Da mediaworld c'era in offerta il GS (con SLCD) a 199 €, ma penso sia esaurito.. altrimenti a quel prezzo.. sinceramente non saprei, forse su internet trovi il Galaxy Ace. :fg:

EDIT: 219 € http://www.redcoon.i...Black_Cellulari

EDIT2: Galaxy Gio sui 170 €, Galaxy Y Pro sui 180 (candybar).. oppure che ne dici di Bada? Il Wave M mi pare costi 200 €.

Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

A me piaceva android anche perchè so usarlo, compro il cell, e in 1 ora li spiego tutte le funzioni principali, con bada dovrei partire da 0, ora mi guardo quei samsung che mi hai fatto vedere e controllo anche per l'offerta mediaworld

Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
Per Galaxy Ace mi pare sia stato appena rilasciata la versione 2.3.5 di Android. :sisi:

Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe

Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe
  • Gruppo: Ospiti
LG Optimus Net oppure Samsung Galaxy Giò.

Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente

Ma dai, i lettori mp3 son forse la cosa più inutile del pianeta ora come ora, son scomodi e sono solo un secondo device da portarsi ingiro che dopo 2 mesi nn usi più perchè in tasca hai cellulare, chiavi, sigarette, accendini, soldi, minchiate e in più mi devo mettere una patacca come lìipod touch in tasca? per cosa, per averci un megacoso touch castrato?

I davvero nn ho mai capito l'utilità dell'ipod-touch, figurarsi ora che ci sono smarphone come il p500 a 150 euro!

Ancora ancora l'i-pod normale poteva avere un senzo, il tastone circolare per sofliare le proprie playlist girando il pollicione era fenomenale, ma il touch lo trovo davvero davvero inutile.

Be' ma se non ha bisogno del cell il touch è tutt'altro che un semplice lettore mp3.
Se invece ha bisogno anche di un cellulare allora è un altro discorso. Ma ripeto, il touch è un ottimo prodotto.

Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Ma... ha fretta? :D

Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

• StellettaStellettaStellettaStelletta
su expansys Acer Liquid E a 170€

Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

Grazie a tutti delle risposte, alla fine, a mia insaputa (come succede sempre in questi casi) si è presa L'optimus One...

Modificata da Il Buono, 19 October 2011 - 10:38 AM.

Just Panta

Just Panta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Grazie a tutti delle risposte, alla fine, a mia insaputa (come succede sempre in questi casi) si è presa L'optimus One...

Magari pagandolo pure un fracco di soldi... :D

root e overclock, subito!

Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

Magari pagandolo pure un fracco di soldi... :D

root e overclock, subito!

179 euro, il root e l'overclock se lo fa da sola.

Madò è una vita che do consigli per li acquisti e una vita che puntualmente nessuno li segue, nn so nemmeno ancora perchè sto a perderci tempo :D

E no, il fatto che sia mia sorella nn cambia nulla. :P

Just Panta

Just Panta

179 euro, il root e l'overclock se lo fa da sola.

Madò è una vita che do consigli per li acquisti e una vita che puntualmente nessuno li segue, nn so nemmeno ancora perchè sto a perderci tempo :D

E no, il fatto che sia mia sorella nn cambia nulla. :P

E' molto peggio quando vorresti far risparmiare qualche centinaio di €/anno e nessuno ti ascolta :sese:

Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

• StellettaStellettaStellettaStelletta
io avrei scelto il liquid E all'optimus..

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo