Vai al contenuto

Il Nuovo Nokia Tune non sostituira' il vecchio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Come ricorderete, Nokia aveva lanciato un concorso per la nuova suoneria, a concoroso chiuso, a vincere e' stato un italiano con questo cliccami tutto. Lascia un po' perplessi :fg: (ma magari come target hanno pensato ai nuovi utenti WP7 :angel:) non c'e' che dire, a tal punto che dopo le critiche a Nokia per questa nuova suoneria, hanno deiciso di inserirla come opzione e non leveranno il Nokia tune originale 2011 (quello che si trova su N9 e Symbian Belle).

#2
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
:fg: ma era a votazione per furor di popolo oppure sceglievano quelli di nokia? No, perché... cioè... wtf?!

#3
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
The winning tune was selected by a team of seven judges, comprising some of the most respected names in the business.

They include: Kai Bronner, one of the founders of Audio Branding Academy; Julian Treasure, known for his TED talks and author of ‘Sound Business’; and Mark Dewings, head of Brand & Marketing Communications at SoundCloud. Nokia’s own SVP of Design, Marko Ahtisaari, was also on the jury.



Foto del Dj Italiano:

Immagine inserita

#4
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
posso dire che sono dei coglioni o vengo bammato? :D

#5
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Vabbe' hai ragione, non ti posso biasimare... :gad2: :gad2: :gad2:

Che poi seriamente, alcune erano anche carine http://nokiatune.audiodraft.com/

Tipo generation v2, esagero con progressive Nokia (e sta ventata anni 80 che si porta dietro che fa tanto nostalgia :D).

ps il top e' The Great Marvelous :sisi:

#6
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
giusto giusto, ASSOLUTAMENTE coerente con l'autodistruzione che nokia sta mettendo in atto :sisi:

comunque è palesemente un richiamo a quei dj bimbiminkia simil-dubstep tipo skrillex che vanno di moda ora...

#7
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

giusto giusto, ASSOLUTAMENTE coerente con l'autodistruzione che nokia sta mettendo in atto :sisi:

comunque è palesemente un richiamo a quei dj bimbiminkia simil-dubstep tipo skrillex che vanno di moda ora...

e che fanno schifo, perché" la dubstep è mainstream capisci?"" cioè zio è troppa figa sono altrentiva" ragiona così la gente. Meglio, così la commerciale si sposta sulla dubstep XD Comunque fa vermente veramente schifo, mi vergogno di essere italiano, orrenda

#8
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
ma poi io tipo mi immagino mia nonna che ha un nokia entry level, a una certa le parte la suoneria dubstep :fg: :fg:

#9
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

ma poi io tipo mi immagino mia nonna che ha un nokia entry level, a una certa le parte la suoneria dubstep :fg: :fg:

ma lol, prendono paura le nostre nonne XD

#10
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
Cioè, per carità, non è brutta, eh. Però di certo non la sceglierei come gingle che deve rappresentare la fottuta azienda che ha fatto la storia della telefonia mobile...
:doson:

Vabbe' hai ragione, non ti posso biasimare... :gad2: :gad2: :gad2:

Che poi seriamente, alcune erano anche carine http://nokiatune.audiodraft.com/

Tipo generation v2, esagero con progressive Nokia (e sta ventata anni 80 che si porta dietro che fa tanto nostalgia :D).

ps il top e' The Great Marvelous :sisi:

bella la votazione, ha stracciato tutti :lol:

#11
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Progressive vorrei non finisse mai

#12
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Panta, era pure arrivata tra le finaliste :megalol:

#13
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

Progressive vorrei non finisse mai

LOL, mio fratello sta disperatamente cercando su google info riguardo all'artista :gad2:

#14
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Che orrore :doson:

#15
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576
ammazza che schifo di suoneria :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo