Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] - Guild 014 giochi in uno: Suda, Matsuno, Saito, Hirai

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 119 risposte

#16
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21052

Ottimo ma imho non arriva in Europa, è davvero troppo giapponese in particolare quello degli aerei.

This.
Poi si, flower sun and rain è arrivato e quanto avrà venduto? Una miseria sicuro.

Gli America Zarigani sono un duo comico. Come se qua in Italia Aldo, Giovanni e Giacomo si metteressero a fare un videogioco... ah no, è già stato fatto :fg:

Modificata da SpiralOut, 12 October 2011 - 10:49 AM.


#17
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607
grazie Ispa per la traduzione e si, sono a HK, ieri ho comprato delle statuine di little battlers :wub:

non so se uscira' dal jap, spero ovviamente di si, soprattutto per lo sparatutto di Suda (che sulla riga di kid icarus, star fox, nano assault potrebbe trovare terreno fertile)

#18
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607
https://www.everyeye...endo-3ds_109907

imgs e art!

Immagine inserita

#19
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11519
primo trailer dalla conferenza Level 5 Vision 2011:

http://nintendoevery...railersfootage/

#20
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607
chi e' che segue l'animazione dello shooter di suda? e' dio quella intro...
mi ispira un sacco quello, davvero.
stranissimi, ma da non prendere sotto gamba i due simulatori di fabbro e gestore di aereoporto, very figo il tono oscuro dell'rpg strategico a dadi, mi ispira.

#21
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Lo so io cosa ti ispira dell' animazione di suda :sese:
boing boing :megalol:

#22
ispanico

ispanico
  • Waiting for Monster Hunter 3G

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17509
Il gioco di Suda mi ispira... il parlamento giapponese che diventa la base di lancio del mech è una chicca.
Probabilmente giocheranno molto sul cambio di visuale, quella che vediamo per poco all'inizio del trailer è alla volo d'uccello alla Xevious con nemici da colpire situati anche a terra.

Il gioco del fabbro non mi piace molto dal punto di vista grafico, avrei preferito un toon shading più pulito.
Sembra comunque avere delle meccaniche alla Cooking Mama, solo che invece di cucinare piatti si forgiano le armi.

Il gioco dell'aereo boh, si vede molto poco, visto il genere sembra però che ci siano molte variabili da modificare.

Pure per l'RPG di Matsuno si vede solo un bel character design e abbiamo capito che si useranno dei dadi, probabilmente più che un jrpg sarà uno strategico come i suoi precedenti FF Tactics e Ogre Battle.

#23
ispanico

ispanico
  • Waiting for Monster Hunter 3G

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17509
Musiche di Sakimoto( FF Tactics) per Crimson Shroud.

#24
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11519
questi sono gli elementi più interessanti di questo gioco/progetto:

12:33: They're showing a trailer introducing the four creators for the game. The trailer hints that this is just the first in a series of Guild titles.
12:33: The game has three concepts -- you can play four new games, the games are new and don't follow previous rules, and they're made by major names both in and out of the game industry.
12:42: Hino says that he hopes to offer Guild 01 at as low a price as possible. He also says that he hopes the games will go beyond just their Guild 01 components and into more games and media.


(dal liveblog di Andriasang)

in pratica:
- potrebbe essere il primo di una serie "Guild" (e da qui lo 01 in questo titolo);
- il gioco ha 3 concept basilari: giocare 4 nuovi giochi, essendo nuovi non seguono nessuna regola precedente e sono fatti da personalità sia all'interno che all'esterno dell'industria videoludica;
- Hino spera di vendere questo "esperimento" al prezzo più basso possibile e spera che i (mini)giochi vadano oltre i soli componenti di Guild 01 ma anche in altri giochi e media.


riguardo Crimson Shroud, lo stesso Matsuno lo descrive come "table talk RPG": una sorta di gioco da tavola RPG. i dadi erano un bel indizio, interessante come concept per me (da piccolo consumai Hero Quest, chissà se qualcuno qui lo conosce :P)

Modificata da Franz89, 15 October 2011 - 09:50 AM.


#25
Temptation

Temptation
  • end

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13375
Il gioco di Suda pare spettacolare.
La canzone e la parte anime sono eccezionali, come anche le animazioni.
Speriamo duri a sufficienza, mi sa che prenderò GUild 01 solo per questo. XD

#26
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

Il gioco di Suda pare spettacolare.
La canzone e la parte anime sono eccezionali, come anche le animazioni.
Speriamo duri a sufficienza, mi sa che prenderò GUild 01 solo per questo. XD

Insieme a un 3DS Giappo? :lol:

Quello che mi preme sapere ora è la durata complessiva (e anche dei singoli giochi) del prodotto

#27
Temptation

Temptation
  • end

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13375

Insieme a un 3DS Giappo? :lol:

Quello che mi preme sapere ora è la durata complessiva (e anche dei singoli giochi) del prodotto


Se non lo portano si, insieme ad un 3DS Jappo. :D

#28
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309
mmmm interessanti il gioco di suda e l'rpg finale (anche se nn si vede nulla praticamente)

il fabbro e l'aereo manco li commento va :asd:

#29
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
il simulatore di traffico areoportuale però è sviluppato dallo stesso game designer di Seaman per DC e Odama per GC, due giochi molto particolari e sicuramente adatti più a un pubblico giappo che a unno occidentale..poi il nome dietro potrebbe fare qualcosa..

#30
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607
hero quest! grande franz




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo