Vai al contenuto

[Trofei] Uncharted 3: L'Inganno Di Drake [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 87 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (54 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (6 voti [11.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.11%

  2. 2 - Platino Facile (18 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  3. 3 - Platino nella Media (24 voti [44.44%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 44.44%

  4. 4 - Platino Difficile (6 voti [11.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.11%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720
Come sempre grazie Cala.L'ho ricominciato a Distruttivo e sto vedendo la guida per tutti i tesori ;)

#17
Beetlejuice

Beetlejuice
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 123
Ciao belli ma l'arma Mag 5 quale sarebbe? Praticamente c'ho solo un'uccisione!!

#18
bestrichy87

bestrichy87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
UNA DOMANDA DOVE POSSO TROVARE IL FUCILE DRAGON E IL PAK-80 ?? NON RIESCO A FARE 30 UCCISIONI !!
GRAZIE A TUTTI

#19
bestrichy87

bestrichy87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
PER LE UCCISIONI CON LA MAG-5 DEVI FARE IL CAPITOLO 19 QUELLE DEL VIDEO DELLA PAG. PRECEDENTE SULLA UCCIODI MULTIPLA CON GRANATA..
ALLORA E'LO STESSO PUNTO DEL VIDEO, LI TROVERAI UN NEMICO (CE NE SONO UNA DECINA IN TOTALE ) CON QUELLA PISTOLA LO UCCIDI , PRENDI LA PISTOLA E UCCIDI TUTTI !!
PER ARRIVARE A 30 COSA FAI NE LASCI IN VITA 1 E RICARICHI IL SALVATAGGIO O TU SUICIDI FINO A CHE NON ARRIVI A 30!!
IO HO FATTO COSI'..
SPERO DI ESSERE STATO CHIARO

#20
bestrichy87

bestrichy87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
IO INVECE AVREI BISOGNO DI TROVARE IL FUCILE DRAGON , IL PAK-80 LO HO TROVATO SULLA CROCIERA!!!

#21
Beetlejuice

Beetlejuice
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 123
Grande bestrichy87 ti ringrazio!!
Il fucile dragon lo trovi nel capitolo 22 appena inizia contina sulle scale tieniti a sinistra vedrai una scala a pioli che sale, prendila lo trovi appoggiato al muro davanti all'arco dal quale si vede il ponte. Ciao!!

#22
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720
Platinato anche io,con mio fratello.
Platino non proprio facilissimo,ma facile ;)

#23
KiVaN82

KiVaN82
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 339
Scusate, ma maestro ricarica e maestro dell'arma secondaria, dove lo avete fatto???io li stavo facendo insieme, ma non mi sblocca una fava e non so cosa sbaglio!!!

#24
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68094
Io li ho fatti al livello 5 a difficoltà molto facile a partire da quando esci dalla metropolitana (xchè prima ti obbligano ad ucciderne alcuni furtivamente, da li in poi vai tranquillo), usa sempre la pistola e ricarica sempre manualmente dopo ogni uccisione, non puoi fallire

#25
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

Ecco qua Neme, la aggiungo anche in guida...capitolo 19.

http://www.youtube.com/watch?v=8mVpr3poXGo


io nn riesco a direzionarle nel punto giusto...a volte ne faccio fuori uno prima e non riesco a farli fuori assieme

#26
KiVaN82

KiVaN82
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 339

Io li ho fatti al livello 5 a difficoltà molto facile a partire da quando esci dalla metropolitana (xchè prima ti obbligano ad ucciderne alcuni furtivamente, da li in poi vai tranquillo), usa sempre la pistola e ricarica sempre manualmente dopo ogni uccisione, non puoi fallire


Perfetto grazie!!!

#27
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363
ragazzi mi confermate o meno se per finirlo a distruttivo va bene se seleziono i capitoli della partita ultimata e cambio la difficoltà? o devo rifare tutto il gioco caricando tenendo i tesori?

#28
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363
un altra domanda...per i trofei...tipo 75 uccisioni senza morire...devo farlo di fila o posso anche salvare spegnere e riaccendere la console?

#29
KiVaN82

KiVaN82
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 339

un altra domanda...per i trofei...tipo 75 uccisioni senza morire...devo farlo di fila o posso anche salvare spegnere e riaccendere la console?


Devi farli di fila, io ho iniziato dallo chateu e finito in siria!!!

#30
Yoshi

Yoshi
  • Empty inside, just like me.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5084
Poco fa ho ricominciato il gioco a Distruttivo dopo averlo finito a Difficile la prima volta, per adesso sono al 64% piano piano vedrò di platinarlo, è troppo bello. :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo