Vai al contenuto

Curiosità PS3 slim per spendigimento e scatti all avvio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10085
Ho preso la Slim 160 oggi e volevo sapere 2 cosa principalmente :

1) Siccome non sopporto di vedere la console in stand bay, se quando l'ho spenta stacco la spina danneggio nulla ??

2)All'avvio della Ps3 quando viene la musichina del logho ps3, l'audio della musichina va a scatti...è normale ? c'e qualcosa che non va ?

3) Ho salvato i precendeti salvataggi della mia fat su penna USB e ora li voglio mettere nella slim...come devo fare ?

Tnx :)

Modificata da Rasengan, 11 October 2011 - 11:04 PM.


#2
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582

Ho preso la Slim 160 oggi e volevo sapere 2 cosa principalmente :

1) Siccome non sopporto di vedere la console in stand bay, se quando l'ho spenta stacco la spina danneggio nulla ??

2)All'avvio della Ps3 quando viene la musichina del logho ps3, l'audio della musichina va a scatti...è normale ? c'e qualcosa che non va ?

3) Ho salvato i precendeti salvataggi della mia fat su penna USB e ora li voglio mettere nella slim...come devo fare ?

Tnx :)


1- mi ricordo che in commercio c'era un interruttore che si attaccava dietro per interrompere la correte...
2- bò,non l'ho mai notato,anche perchè accendo la ps3,poi la tv poi il dolby..per quando parte tutto già la ps3 è nell xmb
3- c'è un opzione apposita,vai su impostazioni...poi cerca che non ricordo :D

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ho preso la Slim 160 oggi e volevo sapere 2 cosa principalmente :

1) Siccome non sopporto di vedere la console in stand bay, se quando l'ho spenta stacco la spina danneggio nulla ??

2)All'avvio della Ps3 quando viene la musichina del logho ps3, l'audio della musichina va a scatti...è normale ? c'e qualcosa che non va ?

3) Ho salvato i precendeti salvataggi della mia fat su penna USB e ora li voglio mettere nella slim...come devo fare ?

Tnx :)


1 io la stacco sempre. imho è molto più saluta staccare la spina che tenerla esposta a picchi di tensione 24 ore su 24, figuriamoci durante i temporali. per la precisione ho l'interruttore bipolare sulla presa del mura, ma è come staccare la spina. idem, i telecomandi che si trovano in commercio, alla fine si tratta sempre di togliere la corrente bruscamente
2 anche a me a volte lo fa
3 non ne ho idea, sorry

#4
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020
Ti rispondo per la penna usb, una volta inserita, vai nella sezione salvataggi della ps3, la trovi dove avvii i giochi, da li vedi la chiavetta come un disco e una volta selezionata trovi i salvataggi, ora basta posizionarsi sopra al singolo gamesave e premere triangolo, da li seleziona "copia" ed il gioco e fatto.

Ciaux




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo