Vai al contenuto

Afterfall: InSanity『Topic Ufficiale』Polacchia ancora alla riscossa -- preorder a 1$!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

Sondaggio: Afterfall: InSanity『Topic Ufficiale』 (8 utenti che hanno votato)

Quanto ci credi? [numero di copie prenotate]

  1. Votato x0 | nien, sono immune alla polacchità : | (2 voti [25.00%])

    Percentuale di voti: 25.00%

  2. Votato x1 | moderatamente, non ci sono le zinne di Triss però : > (5 voti [62.50%])

    Percentuale di voti: 62.50%

  3. x2 | una per me, una per il primo che passa \o/ (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. x3 | numero polaccolo perfetto : ] (1 voti [12.50%])

    Percentuale di voti: 12.50%

  5. x4 | sto compilando il modulo di richiesta di naturalizzazione! *.* (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. x5 | ho il polonio liquido al posto dei globuli rossi ლ(ಠ益ಠ)ლ (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. x6+ | hello, i'm Notch! ¯\_(ツ)_/¯ (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Afterfall: InSanity

Sito ufficiale + preorder 1 $: http://afterfall-universe.com/en/index

Regolamento preorder:

-Raggiunti i 10 milioni il 10% (1 milione) verrà devoluto in beneficenza. Dai 10 milioni in su: 50-50 programmatori-ente benefico.
-Il 25 Novembre verrà inviato all'utente un codice via mail, mentre i file di installazione saranno reperibili sui server ufficiali e sui torrent.
-Se il traguardo non viene raggiunto tutto il ricavato andrà in beneficenza e il gioco verrà venduto a 33.90$ (prezzo finale per chi ha preordinato comprensivo di un dollaro di sconto), 34.90$ per tutti gli altri.




In breve: Dead Space Polacco, background trasversale/prequel per ulteriori capitoli già in programma.
(premio concisione 2011/2012)

Video Gameplay:


#2
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Ban&lock se è già stato aperto (ho cercato per un lunghissimo minuto con esito negativo).

#3
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Molto interessante. :sisi:

Cioè, ma costa solo 1$? e per ogni dollaro ti danno una copia del gioco? :fg:

PS: esce su steam?

Modificata da Luca81!, 11 October 2011 - 03:08 PM.


#4
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Nel primo video spiegano tutto:

-If the number of pre-ordered games reaches ten million then 10% of the income will be donated to the charity. Also, anything above ten million will be shared 50/50 between NEG and the charity organisation.
-At the time of the game’s release an activation code will be sent via mail to all who pre-ordered the game and registered their e-mail addresses. The game’s installation files will be available to download from our servers as well as through the online Torrents!
-If we don’t succeed in reaching ten million pre-orders, ALL of the money collected from pre-orders will be donated to the charity and the Afterfall: InSanity will be sold at the price of $33.90$ (this price reflects a $1 discount)

inserito in op

#5
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Tradotto il regolamento al volo :X.

GOGOGO!

#6
Lanz

Lanz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3020
[Censura] cosi si fa ! Questa è strategia commerciale a dir poco geniale ! Io mi sa che lo preordino !

#7
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
15124 ALREADY PRE-ORDERED

La vedo dura @@

#8
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Dovrebbero fare la traduzione cinese e sponsorizzarlo lì, vedi come fanno il preorder in 2 giorni.

EDIT: comunque preso, 0,84€, si può fare. Non ho capito se poi la colonna sonora la ricevo lo stesso in caso la cosa non andasse in porto.

Modificata da Hanamigi, 11 October 2011 - 04:40 PM.


#9
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Credo di... no? Boh : S

io sono andato di x3, gogoogoogoog.

#10
Freak

Freak
  • Try to kill it all away - Yippie-Kai-Yay Mother F'n

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12884

io sono andato di x3, gogoogoogoog.

Pazzo.. è il gioco IMPOSSIBILE per antonomasia :D

#11
anciuetta

anciuetta
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3336
che merd*

#12
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
10 milioni? non ce la faranno mai per novembre. :asd:


Edit: ora ho letto il "regolamento"...ecco mi sembrava strano che non ci fosse l'inghippo...ecco perchè proprio quella cifra assurda di 10 milioni di preorder...vabè, che furbetti che sono. :asd:

Modificata da Luca81!, 11 October 2011 - 07:53 PM.


#13
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

10 milioni? non ce la faranno mai per novembre. :asd:


Edit: ora ho letto il "regolamento"...ecco mi sembrava strano che non ci fosse l'inghippo...ecco perchè proprio quella cifra assurda di 10 milioni di preorder...vabè, che furbetti che sono. :asd:


Se non va in porto i dollarini vanno in beneficenza eh, non li intascano.

#14
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Eggià : ).
E' una scommessa incrociata, idea stupenda par-mi.

10 milioni sono tanti, ma io credo che l'idea sia di garantirsi il gettito per le produzioni future (questo è solo il primo capitolo, di una serie).

In ogni caso sì, si tratta di una missione pressoché impossibile. A meno che il contatore prenda un'impennata drastica sarà già un ottimo risultato se tagliano il mezzo milione ^^.
Magari però un Notch del caso apre il portafogli e... chissà @@.

#15
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Comunque secondo me è anche una manovra commerciale, han sparato 10milioni sperando di non arrivarci, così i soldini vanno comunque in carità e loro fanno bella figura e la gente è spinta a comprare il gioco perché "omg cavoli dai ci ho già speso un dollaro, spendiamo anche il resto".

Pensa che figo se arrivano a 9.500.000 prenotazioni, quella carità (che poi non hanno ancora detto il nome dell'organizzazione) sarà ben felice.

EDIT: Notch dona in media 2000$ all'hmble bundle, qui che vuoi che doni... Quell'hippie! Ora che si è sposato si chede il re del mondo! *shakes fists*

Modificata da Hanamigi, 11 October 2011 - 10:45 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo