Vai al contenuto

( Mac ) il fotosciop che verrà


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662


:fg:

#2
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
Questo video è incredibile. Però è anche vero che la qualità dei filtri base di photoshop e la loro implementazione è a tratti ridicola. Si pensi al radial blur, che è così da 10 anni, non ha ricevuto un singolo update, e non ha ancora il preview in tempo reale. Na roba ridicola. Adobe, è monopolista, e come tale, aggiunge ad ogni release poco o pochissimo.

#3
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Ma all'inizio quando tutti urlano, cosa è cambiato? Perché non ho capito che dice il tipo...

#4
mancio

mancio
  • ce la faremo?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7458

Ma all'inizio quando tutti urlano, cosa è cambiato? Perché non ho capito che dice il tipo...

idem :ph34r:

#5
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
sparisce l'effetto BLUR e la foto diventa nitida

#6
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

sparisce l'effetto BLUR e la foto diventa nitida

avevo più o meno capito questo, dal palazzo a sc, ma il wow non l'ho capito più di tanto. Cioè praticamente hanno creato un tool che roglie l'effetto blur? Così fosse allora "wow" XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo