Vai al contenuto

MARATONA FPS AD AMBIENTAZIONE REALISTICACALL OF DUTY MW 1-2-3 Vs BATTLEFIELD 1-2-3

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ciao a tutti, fino ad oggi ho sempre evitato di giocare a queste due serie in quanto l'ambientazione mi ha sempre un po' spaventato. Non sto scherzando: trovo le ambientazioni guerrafondaie "moderne" davvero terrificanti, molto più di qualsiasi Silent Hill o Condemned, per capirci, in quanto ci narrano di luoghi e vicende fortemente ispirati alla realtà, in cui i "mostri" esseri umani come noi... Nei giochi appaiono come manichini anonimi ma non posso dimenticare che rappresentano spesso ragazzi si e no 18 enni, e che "l'inferno" rappresentato non sia quello dantesco ma qualcosa di ben peggiore in quanto "reale"! Per tutti i sopracitati motivi ho sempre preferito le ambientazioni Fantasy o Sci-fi.

Ok paranoie a parte :sisi: mi sono deciso a farmi questo trip nella guerra "reale", per così dire, affrontanto consecutivamente vari titoli. Premetto che sono esclusivamente interessato alla parte Single Player. A questo punto vorrei il Vs consiglio: cosa mi raccomandate di giocare

CALL OF DUTY MODERN WARFARE 1 - 2 ed il 3 in uscita

BATTLEFIELD BAD COMPANY 1 - 2 ed il 3 in uscita (se non sbaglio)

Ribadisco, single player only... o quasi. :P

che ne pensate? :sisi:

VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • Eye Terminator

Specifico che per il momento sono più orientato verso i Modern Warfare.

DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Se ti interessa principalmente per il single player ti consiglio assolutamente i Modern Warfare (ma anche Black Ops ha una bellissima trama). I 2 Bad Company li ho trovati un'abominio, specialmente il 2. Battlefield 3 non so come verrà fuori. Però c'è da dire che se ti infastidisce la "modern warfare", potresti prendere in considerazione principalmente i 2 Bad Company, in quanto hanno un tono meno "serioso" e più canzonatorio. Insomma, non impressionano di certo da questo punto di vista. In Modern Warfare 2 c'è una missione che potrebbe turbarti parecchio :sisi:

Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
Sta per uscire Battlefield 3,non Bad company 3.

Comunque come single player io ti direi assolutamente la serie modern warfare,ma anche Black Ops di Treyarch secondo me è molto bello in single.

Lascerei stare proprio Battlefield e Bad company,anche se battlefield 3 non sembra malvagio in questo senso...

Modificata da Keyser Soze, 11 October 2011 - 10:02 AM.

RomaBravo33

RomaBravo33
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
Per quanto riguarda la campagna Modern Warfare 1 assolutamente ! La campagna del 2 è sempre spettacolare ma un pò meno longeva,quindi sicuro Modern Warfare e poi si anche il 2 ti divertirà ! Bad Company 2(l'1 non l'ho giocato)ha una campagna tutto sommato divertente,non ti aspettare gli script e i tagli cinematografici di Modern Warfare però ci saranno momenti abbastanza entusiasmanti(considera la distruttibilità che in Cod manca). Fossi in te farei i due modern e poi la campagna di BC2 !

unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Se sei intressato solo al single player allora e se hai solo 360 aspetta Goldeneye, se hai Wii prendilo là così te lo godi con qualche elemento di gameplay in più, adesso lo trovi a "poco".

DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Se sei intressato solo al single player allora e se hai solo 360 aspetta Goldeneye, se hai Wii prendilo là così te lo godi con qualche elemento di gameplay in più, adesso lo trovi a "poco".

Si ma Goldeneye (bellissimo) che c'entra con la modern warfare ?
E' più un fps di spionaggio...

VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • Eye Terminator

Ok vado di Modern Warfare allora.. appena finisco Crysis. Normalmente preferisco giocare a livello Hard, ed i giochi mi durano un botto, ma questa volta metto difficoltà Normal per questioni di tempo e mi sparo consecutivamente:

Modern Warfare 1, 2 e 3.

Questa sarà una delle esperienze virtuali definitive :D mi sento quasi privilegiato lol.

Grazie per le risposte

Modificata da Scannachiappolo, 11 October 2011 - 11:04 AM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo