Vai al contenuto

Qual è il resident evil più difficile?Sondaggio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957
senza dubbio il primo, anche il 2 era molto difficile, a dire la verità non sono riuscito a finire neanche il rebirth :D il 5 è da handicappati, difficoltà minima :P

#17
Miky944

Miky944
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348
Ho rifinito il 2 prima e devo dire che giocato adesso,rispetto allo 0 è una boiata XD,poi vabbè ovviamente giocato al tempo è tutt'altra cosa.(anche se lo zero ancora ora mi da noie in quanto a difficoltà),poi è soggettiva la cosa....

#18
SQUB

SQUB
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19

Ho rifinito il 2 prima e devo dire che giocato adesso,rispetto allo 0 è una boiata XD,poi vabbè ovviamente giocato al tempo è tutt'altra cosa.(anche se lo zero ancora ora mi da noie in quanto a difficoltà),poi è soggettiva la cosa....

Devi considerare che se uno è il primo RE che gioca e parte con una partita a difficoltà normale muore come minimo un paio di volte prima di arrivare all'RPD, almeno in tutti gli altri hai il tempo di capire come muoverti e come usare il joystic

#19
Kenfox

Kenfox
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 31
Direi Resident Evil 96, dato che dopo aver giocato il secondo e terzo capitolo, ritrovarsi in un luogo così ristretto ti rende le cose assai difficili.
Però c'è anche il fattore "tensione", che soltanto il Rebirth è riuscito a battere tutti i capitoli della saga.
Voto quest' ultimo.

#20
LiquidSnake992

LiquidSnake992
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24
Code Veronica secondo me, ho faticato a bestia finirlo la prima volta ma è stata anche colpa del cambio di personaggio che mi ha fatto restare tutte le armi a claire *facepalm*

#21
Kenfox

Kenfox
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 31

Code Veronica secondo me, ho faticato a bestia finirlo la prima volta ma è stata anche colpa del cambio di personaggio che mi ha fatto restare tutte le armi a claire *facepalm*


Che iella :rotfl:.
Però mi hai dato una prova concreta che hai buone possibilità (se non ottime), di finire il gioco solo con il coltello.

#22
LiquidSnake992

LiquidSnake992
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24

Che iella :rotfl:.
Però mi hai dato una prova concreta che hai buone possibilità (se non ottime), di finire il gioco solo con il coltello.

sì il coltello diciamo che è completamente inutile solo con il t-078 e sicuramente contro alexia boss finale rotfl




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo