Vai al contenuto

Qual è il resident evil più difficile?Sondaggio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
Miky944

Miky944
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348
Qual'è il resident evil che vi ha fatto più sudare/faticare?Intendo sia per portarlo a termine(in primis) ma anche per il numero di zone/volte dove avete dovuto rifare un punto o anche solo riaffrontare boss 400 volte per stenderli....Personalmente dico resident evil 0,quando lo finii 5 anni fa e adesso che ci sto rigiocando a difficile e sono contro la queen leech(che li' di madonne me ne fa tirare parecchie) ho trovato parecchia difficoltà rispetto agli altri(che tutto sommato finisco senza particolari noie),sia ora che prima,un vero bastardo sto capitolo XD,a livello difficile poi le munizioni vengono servite col contagocce ad essere buoni....A voi la parola ;).

#2
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11281
E' una domanda difficile per me. Sicuramente a occhi chiusi direi RE96 con Chris, da bambino ho fatto una fatica boia a finirlo.

#3
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341
Domanda difficile :sisi:
Direi il primo e il 5.
Il primo tra enigmi e lingua inglese (si non ci capisco un acca) feci mooolta fatica a finirlo.
Il 5 perchè lo trovai davvero scalibrato e per via della giocabilità del personaggio tipo torretta mobile che rendeva il gioco macchinoso.

Modificata da ZondaR, 11 October 2011 - 11:50 PM.


#4
lele821

lele821
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 72
sicuramente la versione 96,poi gli altri sono sulla media come difficolta in generale

#5
littlewing

littlewing
  • One thought fills immensity

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 17977
anche per me probabilmente il primo...(il 5 non l'ho giocato)

#6
Oni Onauaua

Oni Onauaua
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 646
punterei o sullo 0,naturalmente la prima volta che giochi se non sai dove abbandonare un determinato oggetto ti freghi (come me che sono dovuto correre in mezzo a miriadi di Hunter per recuperare il rampino)

oppure il 96 nella versione Advanced del Director's cut,proprio quando credi di sapere tutto ti cambiano i luoghi degli oggetti e tutti diventano più forti

#7
Miky944

Miky944
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348
Si ovviamente la mia domanda è un po' generica,pero' intendo in linea di massima il RE che reputate più arduo a prescindere(avendolo anche già finito parecchie volte magari,per dei punti ostici)....ho finito proprio ora re0 a difficile dopo anni che nn lo rigiocavo e devo dire che non è un gioco da tutti,ma per niente(specialmente se si guarda la difficoltà dei giochi attuali....ridicola)

#8
sergente Blink

sergente Blink
  • *EF*

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10752
sicuramente il primo...non sono riuscito neanche a finirlo :asd:

#9
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21864
il rebirth nella versione extreme con le munizioni ultra-limitate, gli zombie invisibili e quelli con la dinamite nel cülo

Modificata da Ciobo, 13 October 2011 - 06:17 PM.


#10
SQUB

SQUB
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19
Essendo stato il primo che ho giocato il 2 mi è sempre rimasto in mente come un RE difficile, anche se poi ovviamente rigiocandolo dopo è molto più semplice del 96 che probabilmente è il più difficile

#11
Miky944

Miky944
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348

Essendo stato il primo che ho giocato il 2 mi è sempre rimasto in mente come un RE difficile, anche se poi ovviamente rigiocandolo dopo è molto più semplice del 96 che probabilmente è il più difficile


Ma lol SQUB ciao!!!!XD (sono Leon944 se rimembri XD)

#12
SQUB

SQUB
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19

Ma lol SQUB ciao!!!!XD (sono Leon944 se rimembri XD)

Certo che ricordo! Ma mi stai già facendo andare OT! X'D

(non t'ho più sentito su messenger poi!)

Modificata da SQUB, 16 October 2011 - 08:01 PM.


#13
Miky944

Miky944
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348

Certo che ricordo! Ma mi stai già facendo andare OT! X'D

(non t'ho più sentito su messenger poi!)


Si scusa è che non lo uso da qualcosa tipo 2 anni....lo detesto XD.FINE OT

Cmq sia pensandoci bene come difficoltà anche resident evil code veronica ha il suo da fare....in alcuni pezzi soprattutto....(switch strani che ti fregano se nn sei ben preparato)

#14
Leon Scott Kennedy

Leon Scott Kennedy
  • Zombie Express!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1171
Dico anche io il primo :)

#15
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529
se si considerano i livelli di difficoltà normali, senza citare quindi le modalità strane, forse lo 0, per via della fregatura dello zapping system che, a volte, poteva procurarti dei grossi difetti di armamentario inaspettati




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo