Vai al contenuto

Mass Effect 3: Bioware conferma missioni in co-op

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
HeavyKillerKane

HeavyKillerKane
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 442
NOOOOOOOOOOOOO! Il co op noooo! Mi hanno rovinato un mito.

#17
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20887
Poteva andare molto peggio se avessero messo il multiplayer competitivo la co-op può rivelarsi una buona aggiunta sempre se fatta in maniera appropriata .

#18
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597
Qui alberga la massima tristezza possibile...
Toglie risorse, rovina il gioco e tante altre SUPPOSIZIONI senza manco sapere nulla.
Ma ci lavorate in Bioware? Sapete morte, vita e miracoli di ME3?
Giuro che non vi capisco.
A me invece l'idea di missioni in coop (a 3 magari) attira parecchio, senza contare che ci gioco anche dopo averlo finito n volte.

Lo hanno posticipato, tempo ne hanno... Solo una volta giocato a fondo potrete commentare perchè questi son solo pregiudizi.

Io invece sono contento che una casa provi qualcosa di nuovo, si evolva in un certo senso; anche perchè soccomberebbe a lungo andare...

Siete rimasti delusi da ME2? Allora non prendete ME3 a scatola chiusa...

Vedete il male appena un gioco si evolve? Non prendete ME3.

Vi hanno rovinato la saga? Scrivetegli una email.

Ma ripeto, stare qui a gingillarsi senza manco un'immagine, senza manco un video sa tanto di Sistema geocentrico e Chiesa.

Modificata da ZanFlanK, 11 October 2011 - 08:23 AM.


#19
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761
qua mi sembra che state esagerando un po tutti: non si sa niente di questo coop e già lo attaccate. ma aspettate di vedere un po i filmati. potrebbero essere una scusa buona per raccontare alcuni retroscena interessanti della storia principale , tipo "cosa sta facendo miranda intanto? dove si trova garrus ora?" , l'universo di mass effect è talmente grande che una coop con storia avvincente e utile può essere creata benissimo.
di multiplayer ben fatti che si inseriscono bene ce ne sono : red dead , portal 2 , uncharted...questa paura del multiplayer la trovo giustificata solo dopo una supervisione attenta , aspettiamo e vediamo.

#20
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Cancellata la prenotazione.















































Spoiler


#21
DavideDave

DavideDave
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 281
la fiera della sega mentale

#22
Starkillers

Starkillers
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 881

qua mi sembra che state esagerando un po tutti: non si sa niente di questo coop e già lo attaccate. ma aspettate di vedere un po i filmati. potrebbero essere una scusa buona per raccontare alcuni retroscena interessanti della storia principale , tipo "cosa sta facendo miranda intanto? dove si trova garrus ora?" , l'universo di mass effect è talmente grande che una coop con storia avvincente e utile può essere creata benissimo. di multiplayer ben fatti che si inseriscono bene ce ne sono : red dead , portal 2 , uncharted...questa paura del multiplayer la trovo giustificata solo dopo una supervisione attenta , aspettiamo e vediamo.

Si, ok, e per chi non c'ha internet!?!? Come fa!?!? Ovviamente avrà dei buchi nella trama.. Pezzi di storia che non potrà seguire, perchè sono in più. E che si possono giocare solo in multy. Ma per piacere dai.. Il multy sta a mandà a scatafascio una generazione di giochi.! Sta praticamente a rovinà tutti i giochi di sta generazione..!! Ma a loro che importa.. ! ? Basta che pensano solo a fare soldi i porci.! E vabbè..

#23
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
mah..... non so fino a che punto
si può " casualizzare " / " stravolgere " un brand......

:ph34r:

#24
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Bho... Se non toglie risorse all'avventura principale, per me ben venga.
L'unica cosa che mi fa storcere il naso è che con un rpg, la cooperativa ha veramente poco (in realtà nulla a che vedere) e come sempre queste scelte riflettono i desideri dell'utenza.
È solo questo che mi irrita. Un'utenza fatta di ragazzini che chiede di poter giocare con altri od on line (perché di fatto queste sono richieste dell'utenza) quando di giochi appositamente dedicati al suddetto aspetto, ce ne sono ed a iosa. EA in questo c'entra relativamente poco e Bioware c'entra ancora meno.
È solo questa spasmodica e compulsiva corsa alla condivisione, costi quel che costi che mi da veramente fastidio (sebbene solo da un punto di vista idealistico. Ripeto se non intacca l'esperienza originale di titolo single player, non a conti fatti non ho di che lamentarmi).

#25
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

Wow... che figo che sei!



Oddio, adesso non esageriamo, me2 è inferiore al 1o capitolo (imho, e non solo) ma di certo non ha raggiunto la bassezza di da2...

Premetto che per me3 non ho nessun hype, se non per vedere come finisce (SE finirà), ma credere che il titolo sia sputtanato solo per la coop è eccessivo, alla fine da implementare è una minchiatella, non credo abbia rubato più di tanto tempo e soldi per la campagna.

Imho Da 2 è rimasto più fedele a DA1 di quanto non abbia fatto ME2 con Me1, reputo quindi superiore DA2, non solo sul fattore fedeltà al predecessore, ma anche su altri aspetti, ma non è il topic per parlarne. Ad ogni modo quello che cercavo di dire è quello che ha detto Zohar più sotto. Che azzo c'entra la co-op in un ex(oramai così bisogna chiamarlo)rpg?

#26
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Qui alberga la massima tristezza possibile...
Toglie risorse, rovina il gioco e tante altre SUPPOSIZIONI senza manco sapere nulla.
Ma ci lavorate in Bioware? Sapete morte, vita e miracoli di ME3?


Non serve lavorare in Bioware per sapere che se tiri da una parte, scopri dall'altra. Poi da lì a dire già adesso che il gioco è rovinato e sarà sicuramente una schifezza concordo che ci passi tanto, ma se mi chiedi se sono felice che abbiano inserito il multiplayer non posso certo dirti di sì.

Sì, perché se il single uscisse fantastico + multiplayer, significa che invece di sprecare tempo, soldi e personale su quella porcata per più giocatori, avrebbero potuto creare un single player ancora migliore.


Una volta che siamo d'accordo... Non ci credo :sese:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo