Vai al contenuto

Richiesta info per corsi di videogames


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Freak Pad

Freak Pad
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, ma vi leggo da due anni almeno.Sono super appasionato di videogame, da sempre, però mi sono iscritto a giurisprudenza e non ne esco più. Volevdo chiedervi: ma voi conoscete dei corsi in cui si insegna a lavorare nel campo dei videogame? Cioè è una cosa sensata secondo voi? ho cercato su internet e non è che mi sembra ci sia motlo in italia...

#2
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443
mmmhhh, non mi sembra la sezione adatta, qui ci entra poca gente :doson: e non credo troverai risposta. Prova in tema libero o in videogamerseye... cmq per quello che mi smebra di capire per questo genere di cose è sempre consigliato andare all'estero, qui in Italia in VG è ancora visto (ma piano piano le cose stanno cambiando) come il giochino dei bambini...senza contare crisi e nepotismo che tarpano le ali un pò a chiunque...

#3
Freak Pad

Freak Pad
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

mmmhhh, non mi sembra la sezione adatta, qui ci entra poca gente :doson: e non credo troverai risposta. Prova in tema libero o in videogamerseye... cmq per quello che mi smebra di capire per questo genere di cose è sempre consigliato andare all'estero, qui in Italia in VG è ancora visto (ma piano piano le cose stanno cambiando) come il giochino dei bambini...senza contare crisi e nepotismo che tarpano le ali un pò a chiunque...


Grazie, eh. Forse mi toccherà emigrare... ;)

Modificata da Freak Pad, 11 October 2011 - 04:24 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo