Vai al contenuto

RAGE: discussione su armi, armature ecc...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Freedom2099

Freedom2099
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 630
Ok, ho aperto la discussione perchè vorrei approfondire la questione delle armi in RAGE...

in particolare sono indeciso tra l'utilizzo del mitragliatore dell'autorità e dal fucile d'assalto...
entrambe le armi hanno un alto rate di fuco... e mi sembrano abbastanza precise...
solo che il mirino del mitragliatore mi sembra più efficiente!
Per di più ad ora il mitragliatore ha solo un tipo di proiettile mentre con il fucile d'assalto posso avere anche i trapassa armatura...

Secondo voi qual'è la migliore tra le 2 armi?

Per ora me ne vado n giro con preassegnati:
fucile d'assalto, mitragliatrice, pompa da combattimento (quelo base del gioco, non quello a 2 canne), fucile da cecchini

il pompa a doppia canna della anarchy edition fa + danno ma deve essere ricaricato dopo ogni colpo quindi non lo trovo troppo comodo!
La pistola dopo che hai tutte le altre armi inizia a sembrarmi poco utile!

Invece per i nemici sulla distanza ho trovato molto utile il boomerang a 3 bracci (non ricordo il nome)!

#2
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68091
Dipende a che livello di difficoltà stai giocando, ti spiego...la pistola, con le munizione Fat Boy, a livello Incubo ti tornerebbe utilissima, per la sua potenza elevata e il rateo di fuoco decente. Poi il fucile delle autorità lo userai spesso con i nemici con scudi (quando avrai i proiettili adatti), ma per il resto puoi usarlo o meno che non fa differenza eccessiva.
Al contrario il fucile a pompa è essenziale per le missioni contro i mutanti, visto che tendono a venirti tutti addosso, e da vicino lo shotgun è davvero il meglio che hai! se poi prendi i pallettoni che fanno saltare in aria i nemici, ti sembrerà di usare un lanciagranate.

In definitiva cmq io ho finito il giooc a normale, e le armi le alternavo spesso a seconda della situazione (anche il fucile di precisione è molto utile, te l'assicuro!), ora sto giocando ad Incubo e più che mai bisogna usare le armi adatte, il rischio è altrimenti di finire interi caricatori inutilmente e trovarsi ko in breve tempo.

PEr finire il Wingstick, è molto potente contro i mutanti, ma quando sarai contro i Cervelloni, e le Autorità..puoi anche dimenticarlo, andari più che altro di granate Inferno...quindi fanne scorte immense (io ne tenevo sempre 100 :D)

#3
Freedom2099

Freedom2099
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 630
guarda, finito ieri a difficile!
Armi per eccellenza son state il mitra dell'autorità contro cervelloni e autorità.... accompagnato da una scorta di sentinelle...
mentre per i mutanti il mio fido compagno è stato il cannemozze a 2 canne dell'anarchia edition XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo