Vai al contenuto

Smellit: odori nei nostri film..ancora?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38397
Smellit: odori nei nostri film..ancora?
E’ vero, potrebbe essere uno di quei tanti gadget che non vedremo mai e che rendono l’esperienza ludica un po’ troppo reale, ma chi siamo noi per giudicare? Così, arriva Smellit: una fabbrica di odori in miniatura, pensata per essere collegata al nostro PC e farci immergere completamente nei nostri DVD o nei nostri giochi, aggiungendo una quarta dimensione, quella olfattiva.
Leggi la news completa: Smellit: odori nei nostri film..ancora?


#2
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Mah, il problema principale di questi gingilli secondo me è che l'odore, se viene disperso nell'ambiente, permane, quindi ti impuzzolentisce la casa oppure in una scena al chiuso hai ancora l'odore della scena all'aperto.

Problema risolto nel caso si avessero sostanze che risultano odorose per pochissimo tempo, ma a quel punto per scene lunghe si dovrebbe usare molta sostanza, quindi costerebbe.

#3
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462
MA a questo punto direi anche no.

#4
Miky-r

Miky-r
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1564

Immagine inserita

.....leggendo questo commento che odore avrebbe dovuto diffondere l'accrocco??
Comunque quoto: mi sembra più probabile, in un lontano futuro, una stimolazione diretta della corteccia cerebrale per illuderla di aver sentito un determinato odore.....

#5
mrkeyrini

mrkeyrini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
li per li mi sembravano casse sound!poi leggo,spara adori per essere nella 4 dimensione?olfattiva?ma come fa a capire che odore mandare?e poi è sempre standard l'odore?:o:o:o:o

#6
Papasmall

Papasmall
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 227

Immagine inserita



92 minuti di :applauso:

#7
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462

.....leggendo questo commento che odore avrebbe dovuto diffondere l'accrocco??
Comunque quoto: mi sembra più probabile, in un lontano futuro, una stimolazione diretta della corteccia cerebrale per illuderla di aver sentito un determinato odore.....


Immagina tutto Silent Hill con questo aggeggio in camera. Vedi come ti godi l'innovazione tecnologica.

#8
Alakhai Il Furbo

Alakhai Il Furbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1395
Io stavo immaginando Resident Evil... Ma credo basterà avere abbastanza buste di plastica se si è mangiato prima.

#9
Kid4Law

Kid4Law
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 435
lo voglio!

#10
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479

Immagina tutto Silent Hill con questo aggeggio in camera. Vedi come ti godi l'innovazione tecnologica.


Puzza di putrefazione, ruggine, sangue,pus ed altri odori del genere. Bello :sisi:

#11
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613
Animal house




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo