Vai al contenuto

nuovo possessore dreamcastnoob inside


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

Ho letto un pò tutta la situazione e, in effetti, è strano che tutti i boot ti vadano nella schermata tipica delle tracce audio. Mi sembra particolarmente strano che il DC-X non vada. Senti a me, non lasciar passare troppo tempo e contatta il rivenditore.

però io ho avuto una dc jap che aveva problemi a leggere i boot (non li leggeva proprio) solo autoboot. era un modello "nuovo". mentre il pal e l'usa andavano da Dio. meglio l'usa.

#17
Ale_666

Ale_666
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 256
nuovo aggiornamento.

Mi è appena arrivato street fighter alpha 3. Inserisco il disco (è un pò graffiato) esce la schermata dreamcast con la spirale, poi la schermata "SEGA produced by or under license of sega enterprises, ltd." (segno che ha riconosciuto che il disco è ntsc usa immagino) e infine esce una schermata blu (bsod) e si riavvia la console in loop continuo.
Il cd web browser 2.0 va tranquillamente (ho giocato un pò con il puzzle game contenuto e non si è mai resettata, non sembra quindi il classico problema di reset, molto comune in questa console)

Non vedevo l'ora di farmi un world tour con zangief, mannaggia.

Modificata da Ale_666, 18 November 2011 - 02:15 PM.


#18
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114
Forse si è solo allentata un poco la lente... potresti andare a tentativi tarandola leggermente per vedere se risolvi...

#19
Ale_666

Ale_666
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 256
ho provato a far partire il gioco utilizzando il cavo composito e funziona! peccato che si veda in bianco e nero...

#20
Ale_666

Ale_666
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 256
L'ho provato su un'altra tv (Sony tubo catodico, quella del post precedente è una Bluesky sempre crt) e si vede a colori.

#21
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
quindi hai risolto?

#22
Ale_666

Ale_666
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 256

quindi hai risolto?

Diciamo di si, anche se mi dovrò procurare una dreamcast pal per far andare gli altri giochi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo