Vai al contenuto

[Trofei] Crysis [PSN] [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

Sondaggio: SI ricorda che possono votare soltanto i possessori di questo gioco. (3 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. Platino Facile (2 voti [66.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 66.67%

  3. Platino sulla Media (1 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  4. Platino Difficile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. Platino Difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
platinato. bellissimo gioco, ne vale assolutamente la pena.

la modalità delta, presa la mano, non è poi coì difficile...basta sapere che se ti toccano muori.

#17
claymore-85

claymore-85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 222
ragazzi aiutatemi, ne va del mio platino dunque, vi spiego il problema: ho iniziato una nuova partita direttamente a delta; sono arrivato dritto dritto senza troppi problemi alla missione 9 terminandola; prima di continuare l'ultima missione, dal menu principale ho rifatto la seconda missione a livello di difficoltà facile per prendere un trofeo insulso; fatto ciò sempre dal suddetto menu iniziale comincio la tanto sudata missione 10 selezionando la modalità delta. una volta terminata noto con terrore che mi sblocca solo il trofeo ralativo alla fine del gioco in qualunque difficoltà, e non a quella massima! vado quindi nella selezione delle missioni e noto che tutte il gioco me le riconosce finite a livello delta, tranne l'ultima! penso sia stato un mio errore allora la porto a termine di nuovo, stando sicuro di selezionare la dificoltà giusta...niente, nemmeno questa volta! che cribbio succede? grazie a chiunque mi sappia aiutare; pensate che reiniziare dalla missione 9 sempre a delta, e continuare fino alla fine del gioco possa aiutare a risolvere? non ditemi che devo ricominciarlo perchè mi sparo nelle ginocchia

#18
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

ragazzi aiutatemi, ne va del mio platino dunque, vi spiego il problema: ho iniziato una nuova partita direttamente a delta; sono arrivato dritto dritto senza troppi problemi alla missione 9 terminandola; prima di continuare l'ultima missione, dal menu principale ho rifatto la seconda missione a livello di difficoltà facile per prendere un trofeo insulso; fatto ciò sempre dal suddetto menu iniziale comincio la tanto sudata missione 10 selezionando la modalità delta. una volta terminata noto con terrore che mi sblocca solo il trofeo ralativo alla fine del gioco in qualunque difficoltà, e non a quella massima! vado quindi nella selezione delle missioni e noto che tutte il gioco me le riconosce finite a livello delta, tranne l'ultima! penso sia stato un mio errore allora la porto a termine di nuovo, stando sicuro di selezionare la dificoltà giusta...niente, nemmeno questa volta! che cribbio succede? grazie a chiunque mi sappia aiutare; pensate che reiniziare dalla missione 9 sempre a delta, e continuare fino alla fine del gioco possa aiutare a risolvere? non ditemi che devo ricominciarlo perchè mi sparo nelle ginocchia


Purtroppo è glitchato. L'unico modo per sbloccarlo sembra essere quello di iniziare subito a Delta, senza prima finirlo a difficoltà minori, altrimenti non lo sblocca.

Quello che hai fatto è comunque sconsigliato in praticamente tutti i giochi: mai, MAI, cambiare la difficoltà o tornare indietro in qualche livello tramite il level select se non si è finita la storia e ricevuto il trofeo relativo alla difficoltà massima, perchè s'incasinano quasi tutti i giochi in commercio.

Se conosci un po' l'inglese leggi QUI, alcuni dicono di aver risolto rigiocando tutto tramite il level select, altri che questo metodo non ha funzionato.

#19
claymore-85

claymore-85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 222
dannazione -.- se no ho capito male dice di cacellare i save data e iniziare una nuova partita a delta, cosi li dovrebbe fissare, altrimenti mi tocchrà rifinirlo :( maldizione, gioco fantastico per carità, nemmeno mi dispiacerebbe troppo rifinirlo, però cavolo !!! ok, ora provo e vi faccio sapere, magri se qualcuno ha il mio stesso problema potrò essere d'aiuto :)

EDIT: platino preso !!! allora ho fatto un pò di testa mia, e me li ha sbloccati in questa maniera : senza cancellare nulla ho iniziato una nuova partita a delta; completato il capitolo 1, nella selezione delle missioni ho completato di nuovo l'ultima, e il gioco è stato fatto 11 platino e tanti saluti ps: gioco fantastico!

Modificata da claymore-85, 10 May 2012 - 11:07 AM.


#20
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Ottimo, magari poi questa "gabola" può tornare utile a chi incappa nello stesso problema ;)

#21
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
diciamo che, senza offesa, hai fatto un po una "pirlata", e ti è andata bene.
Rinnovo il consiglio di fabrizio, mai fare level select o cambiare la difficoltà in corso prima di aver finito la partita, con nessun gioco.

Complimenti per il platino!

#22
claymore-85

claymore-85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 222
grazie :) certo è che, se a me va, che ne so, di andar a raccogliere un arma i un ivello precedente, o per esempio far vedere il livello ad un mio amico, (sto parlando in generis) non posso farlo altrimenti nella gran parte dei casi mi gioco il trofeo.lo trovo quantomeno ridicolo :D ma sto andanto ot

#23
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26595

zoologia è praticamente stupidissimo,io l'ho fatto a primo minuto di gioco :D


Ho fatto il trofeo Prendilo! nel livello iniziale a forza di tirare rane e tartarughe a quei brutti ceffi sulla spiaggia :asd:
Chiaramente con la seconda giocata a livello ubernoob :gad2:

#24
Vitali1995

Vitali1995
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 176
Brutti ceffi hahahahahah sto crepando hahahah




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo