Vai al contenuto

( Apple ) la Sony vuole fare un film su Steve Jobs

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Sony Pictures is reportedly inking a $1 to 3 million deal with Steve Jobs biographer Walter Isaacson to produce a new film profiling the Apple co-founders' life.

According to a report by Deadline, the project aims to produce a film via MG360, a production partnership between producer Mark Gordon and Management 360.
Just days ago, the same blog noted that "the hottest biopic in Hollywood right now has to be based on former Time magazine top editor Walter Isaacson’s authorized biography of Steve Jobs being published by Simon & Schuster on November 21st."
Sony's Columbia Pictures has recently produced The Social Network, profiling Mark Zuckerberg's creation of Facebook, and Moneyball, a business-oriented story of the Oakland A's baseball team.
Jobs' new Isaacson biography was originally planned for release next year, but was rescheduled to appear at an earlier date twice, the second time following the announcement that Jobs had succumbed to his health problems.
Jobs was previously profiled in the 1999 made for TV movie, "The Pirates Of Silicon Valley," where he was played by actor Noah Wyle. That summer, Jobs invited Wyle to briefly portray him on stage in a spoof appearance at the beginning of his scheduled keynote at Macworld Expo, before joining the actor on stage to the applause of the audience.
Jobs was also portrayed in the 1996 PBS documentary "Triumph of the Nerds," and its 1998 sequel "Nerds 2.0.1," documenting the development of the Internet. Jobs was also featured in the third episode of the 1992 BBC TV series "The Machine that Changed the World."

The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Che strano :asd: e via di Lukro ..... Immagine inserita

Ma non c'era già un film su di lui ... cos'era .. I pirati di Silicon Valley o Holliwood ? :huh:

S. Clegane

S. Clegane
  • Suffering

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
No no, spero non se ne faccia nulla, mi piacciono proprio poco ste cose... -_-

GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

• Gruppo: [Admin]Admin Forum
Prenderò il libro, la sua biografia ufficiale, il suo lasciato "ai figli" su se stesso, e forse anche a noi, gente comune. Dite quello che volete m la sua morte ha toccato il cuore di milioni di persone in modo quasi inspiegabile. LA verità che sono semplici oggetti, ma che ci permetto di esprimerci e di evadere, e sono una parte importante del nostro vivere quotidiano.
Un film sulla sua vita lo vedo benissimo, spero che realizzino un bel progetto.

LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

io sono favorevole se il film verrà bene ben venga

Pamof

Pamof
  • Sith Lord

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Prenderò il libro, la sua biografia ufficiale, il suo lasciato "ai figli" su se stesso, e forse anche a noi, gente comune. Dite quello che volete m la sua morte ha toccato il cuore di milioni di persone in modo quasi inspiegabile. LA verità che sono semplici oggetti, ma che ci permetto di esprimerci e di evadere, e sono una parte importante del nostro vivere quotidiano.

Detto così suona anche bene, ma sappiamo tutti che sarà una cosa puramente commerciale per tirare su soldi. E guarda caso lo vogliono fare proprio adesso che è morto, un pò come quando è morto micheal jackson e sono spuntati suoi dischi in tutti i negozi. Steve Jobs è stato un figura importante anche tre giorni fa, ma prima della sua morte nessuno aveva pensto di dedicarci un film

davidus

davidus
veramente uno già esiste....quindi qualcuno già gli aveva dato la giusta importanza peccato che sia un po' vecchiotto il film....ma sempre bellissimo

Modificata da davidus, 08 October 2011 - 04:44 PM.

Ganryu

Ganryu
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

veramente uno già esiste....quindi qualcuno già gli aveva dato la giusta importanza peccato che sia un po' vecchiotto il film....ma sempre bellissimo

Il Film è bellissimo. Secondo me la fine è ottima, con lui che ritorna nella sua azienda e Bill Gates ultra affermato dietro alle sue spalle. In fin dei conti è stato fatto nel 1999-2000. L'unica cosa che potrebbero aggiungere è la sua malattia e discesa, :(
Il libro ufficiale lo compro anche io, già preordinato su ibook :sisi:

Aenil

Aenil
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

no ma infatti, cioè anch'io non pensavo di rimanerci così male ad esempio, la stessa cosa ho notato in moltissime persone che conosco, anche poco appassionate alla tecnologia.. non si parla d'altro..

Se devo dire la verità gli unici 2 prodotti apple che ho avuto, ipod touch e ipad 2 gli ho sempre usati regolarmente in modo quotidiano, "facevano parte della mia vita" a differenza di molti altri aggeggi tecnologici che ho in casa.

Modificata da Aenil, 09 October 2011 - 12:04 AM.

Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
appena visto per la prima volta "i pirati di silicon valley"......jobs e gates, che banda di mariuoli (ladri in napoletano) :pff:

clubsega

clubsega
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Detto così suona anche bene, ma sappiamo tutti che sarà una cosa puramente commerciale per tirare su soldi. E guarda caso lo vogliono fare proprio adesso che è morto, un pò come quando è morto micheal jackson e sono spuntati suoi dischi in tutti i negozi. Steve Jobs è stato un figura importante anche tre giorni fa, ma prima della sua morte nessuno aveva pensto di dedicarci un film

a dir la verità, prima della sua morte anche la biografia non era molto attesa (tranne dai fanboy Apple che acquistano qualsiasi cosa)

imho Steve non è morto e se la sta spassando con Jackson in qualche isola del Pacifico, intascando i soldi dell'assicurazione e delle future vendite :sese:

clubsega

clubsega
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

no ma infatti, cioè anch'io non pensavo di rimanerci così male ad esempio, la stessa cosa ho notato in moltissime persone che conosco, anche poco appassionate alla tecnologia.. non si parla d'altro..

Se devo dire la verità gli unici 2 prodotti apple che ho avuto, ipod touch e ipad 2 gli ho sempre usati regolarmente in modo quotidiano, "facevano parte della mia vita" a differenza di molti altri aggeggi tecnologici che ho in casa.

anche la lavatrice che ho in casa fa parte della mia vita (cisto che se non uso vestiti puliti puzzo e non posso andare in giro), però non mi metto a fare scenate del genere.
Steve Jobs sapeva vendere (a caro prezzo) i suoi prodotti, questo sì, ma certa gente sta andando di matto, mettendo la sua immagine come wallpaper del cellulare, creando piccoli altari nella stanzetta.. :fg:

FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

:applauso:

Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

spero sia più preciso di " I pirati di Silicon Valley"

che a livello di errori storici è il primo al mondo come film :asd:

perchè che errori ci sono???

clubsega

clubsega
  • IronEye

spero sia più preciso di " I pirati di Silicon Valley"

che a livello di errori storici è il primo al mondo come film :asd:

ha qualche licenza poetica, ma di per sè è un buon film e che racconta per bene come sono andate le cose

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo