Inviato 08 October 2011 - 12:50 AM

Il secondo ho ancora meno indizi, mi sembrava raccontasse di un bambino speciale (ricordo fosse tipo... cinese? In ogni caso orientale) e di un uomo occidentale che doveva salvarlo (e mi ricordavo che doveva superare una prova dove doveva saltare su dei pilastri nel vuoto per andare a prendere non-ricordo-cosa)
Inviato 08 October 2011 - 10:25 AM

....altro che quelli del Blockbuster: "senta cercavo un film uscito ultimamente al cinema....praticamente parlava di uno che prendeva una pillola e migliorava le proprie capacita psichiche.....gli attori erano: il protagonista è un biondino, quello che ha fatto anche una notte da leoni e uno dei personaggi era interpretato da DeNiro?!"
Risp della tizia del Blockbuster:"...............no nn conosco questo film!!"
Manca solo il titolo del film dopodiche gli avevo detto anche il nome dell'aiutante del sarto del costumista

Sottospoiler il nome del film
Inviato 08 October 2011 - 10:31 AM

luke
![]()
....altro che quelli del Blockbuster: "senta cercavo un film uscito ultimamente al cinema....praticamente parlava di uno che prendeva una pillola e migliorava le proprie capacita psichiche.....gli attori erano: il protagonista è un biondino, quello che ha fatto anche una notte da leoni e uno dei personaggi era interpretato da DeNiro?!"
Risp della tizia del Blockbuster:"...............no nn conosco questo film!!"
Manca solo il titolo del film dopodiche gli avevo detto anche il nome dell'aiutante del sarto del costumista![]()
Sottospoiler il nome del filmSpoiler
ma lol

era uno dei blockbuster (tanto per restare in tema

Inviato 10 October 2011 - 10:09 AM

E' la storia di una bambina con dei problemi il cui padre morì cadendo da un montagna e le poche scene che ricordo sono: la bambina vestita da albero e una scala chiocciola in mezzo a un bosco.
Grazie

Inviato 10 October 2011 - 11:47 AM

Approfitto del topic per cercare il titolo di un film che vidi da piccolo e non ricordo il titolo:
E' la storia di una bambina con dei problemi il cui padre morì cadendo da un montagna e le poche scene che ricordo sono: la bambina vestita da albero e una scala chiocciola in mezzo a un bosco.
Grazie
Oddio stupendo quel film *__* ma non ricordo assolutamente il titolo, speriamo che qualcuno arrivi in soccorso

Il bambino d'ora invece l'avevo colto anche io

Inviato 10 October 2011 - 04:39 PM

Può essere "La voce del silenzio" del 1993?Approfitto del topic per cercare il titolo di un film che vidi da piccolo e non ricordo il titolo:
Grazie
Tra l'altro, sto cercando Blue Dolphin OVUNQUE (pure in DVD) ma sembra irrecuperabile T_T Qualcuno mi aiuti!
Modificata da Taiki89, 10 October 2011 - 04:39 PM.
Inviato 10 October 2011 - 08:33 PM

Voglio morire i_ibingo !
sarà fuori catalogo da decenni ormai ... misà che trovarlo è impossibile
E già che ormai siamo nel topic, qualcuno sa per caso il titolo di altri due film film:
Di uno l'unica scena che ricordo è un bambino che nel bel mezzo della classe vede due occhi che si aprono dietro la testa del maestro che sta scrivendo alla lavagna (scena che mi rimase particolarmente in testa)
E un'altro che parla di alcuni ragazzi che finiscono in un arcobaleno, rubano delle gemme che rappresenterebbero i colori dell'arcobaleno e man mano il mondo si "scolora".
Modificata da Taiki89, 10 October 2011 - 08:39 PM.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi