Vai al contenuto

gears of war 3 è un bel gioco?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477
ciao a tutti. oggi sul volantino di saturn ho visto che si può prendere gears of war 3 a 9,90 euro riportando un gioco...per curiosità ho guardato la lista dei giochi che rientrano e cè un gioco di pokemon per DS che rientrano e che fatalità possiedo. sono indeciso perché un po' mi dispiacerebbe ma il mio DS è rotto e non ho intenzione di riprenderlo per ora almeno.
vorrei un vostro parere.....
ho giocato gears1 e mi è piaciuto e stavo aspettando per prendere il 2 usato e poi magari tra un annetto di prendere il 3... ma visto il prezzo credo che a 9,90 euro non lo troverò neanche tra un anno e usato.
in definitiva volevo sapere se secondo voi dovrei cogliere l'occasione, se il gioco è bello, e merita.

PS: mi interessa solo la campagna, in online non vado mai e non mi interessa

#2
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226
io direi di approfittarne al volo

#3
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Sei ancora a casa?

#4
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477
diciamo che il DS è stata una piccola parentesi e non mi ha gratificato più di tanto, xbox 360 devo dire che è la mia dimensione e probabilmente è meglio che cerco di capitalizzare i giochi per DS che ho e che da tanto tempo non uso e che forse non userò nemmeno più... qualche info su gears3? differenze e migliorie rispetto ai precedenti capitoli?

#5
Guest_Traffic NighteYe

Guest_Traffic NighteYe
  • Gruppo: Ospiti
no, bellissimo

#6
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

ciao a tutti. oggi sul volantino di saturn ho visto che si può prendere gears of war 3 a 9,90 euro riportando un gioco...per curiosità ho guardato la lista dei giochi che rientrano e cè un gioco di pokemon per DS che rientrano e che fatalità possiedo. sono indeciso perché un po' mi dispiacerebbe ma il mio DS è rotto e non ho intenzione di riprenderlo per ora almeno.
vorrei un vostro parere.....
ho giocato gears1 e mi è piaciuto e stavo aspettando per prendere il 2 usato e poi magari tra un annetto di prendere il 3... ma visto il prezzo credo che a 9,90 euro non lo troverò neanche tra un anno e usato.
in definitiva volevo sapere se secondo voi dovrei cogliere l'occasione, se il gioco è bello, e merita.

PS: mi interessa solo la campagna, in online non vado mai e non mi interessa

accertati che i giochi DS vengano accettati per le piattaforme casalinghe.
ma sei sicuro che serva un gioco solo? dove lo hai letto?

http://www.saturn.it/play-the-game

#7
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477
mi sembra di capire che il consiglio è unanime e a senso unico......
butto alle ortiche sti pezzenti di pokemon e mi acchiappo gears 3 senza nemmeno pensarci troppo


si è vero sono due ma uno me lo sono già procurato

Modificata da enryk, 07 October 2011 - 09:16 PM.


#8
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477
il secondo gioco che darei dentro sarebbe lego star wars 2...... sempre che mio fratello non mi spezzi le ossa....

#9
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
offerta assurda

avessi 2 vg pal-ita della lista ne approfitterei al volo (dubito che prendano le promo o le uk :asd:)

#10
RedHunter

RedHunter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2153
Prendilo al volo :)

#11
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

offerta assurda

avessi 2 vg pal-ita della lista ne approfitterei al volo (dubito che prendano le promo o le uk :asd:)


non prendono uk.

#12
Splatters

Splatters
  • Bette Mulo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8857

Cioè, la scelta veramente era fra i Pokemon e rompere il culo alle Locuste? :fg:

Madò :D

Sono scelte difficili che non tutti sono abbastanza coraggiosi da fare! Pure io avrei tentennato qualche settimana!

#13
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477

Sono scelte difficili che non tutti sono abbastanza coraggiosi da fare! Pure io avrei tentennato qualche settimana!

si hai ragione..... tanto più che l'offerta è partita il 6 di ottobre e oggi è l' 8 e quindi fatti conto tu quante settimane sono passate...maledetta la mia indecisione :goodboy:

#14
Splatters

Splatters
  • Bette Mulo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8857

si hai ragione..... tanto più che l'offerta è partita il 6 di ottobre e oggi è l' 8 e quindi fatti conto tu quante settimane sono passate...maledetta la mia indecisione :goodboy:

Non è chiara la tua indecisione! Tenere un gioco che non userai mai più, per una console che non hai più, in cambio di un gioco nuovo, ottimo e decisamente migliore di quello che non vuoi dare. Manco fosse una roba da collezione...

#15
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477

Non è chiara la tua indecisione! Tenere un gioco che non userai mai più, per una console che non hai più, in cambio di un gioco nuovo, ottimo e decisamente migliore di quello che non vuoi dare. Manco fosse una roba da collezione...

forse non hai capito quello che ho scritto eppure è tanto semplice.....non ho scritto che non lo userò categoricamente mai più e nemmeno che non mi prenderò di nuovo il DS, o almeno per ora non ne ho intenzione. comunque non pretendo che tutti capiscano l'italiano




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo