Vai al contenuto

Secondo voi un motore Mercedes 180 Diesel a quanti Km può arrivare?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
Salve ragazzi, purtroppo si è sfasciata la macchina di mia madre, quindi prima della mia bisogna farne una per lei che sta a piedi. Abbiamo trovato una Mercedes Classe B con 120.000 km, messa molto bene internamente, ed alla guida apparentemente non sembra avere problemi di meccanica. Quello che vi chiedo, secondo voi un motore del genere (180 cdi) oltre i 120.000 km può offrire almeno altrettanti km di autonomia, o è facile che cominci prima a dare problemi? La macchina sarebbe di transito quindi massimo un anno o due, ed il prezzo è conveniente. Inoltre se qualcuno la possiede o ha conoscenti che la possiedono, sapete aiutarmi sui consumi, guidandola una volta sola per provarla 15 minuti non mi sono riuscito a regolare ovviamente. Il rivenditore dice 18 al litro, ma io ci credo poco.

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
il motore è capace arrivi a 300k senza problemi, mi preoccuperei di più del costo di freni & co sinceramente

18 al litro? imho nemmeno sulla luna...

skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
quoto axy.
un motore del genere fa di media 14...senza andare forte.

Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

• Gruppo: [Mod]Moderatore
beh, di km spero possa farne ancora altri 200k (con la manutenzione ordinaria), almeno!

18 non credo proprio, anche perché sarà un motore relativamente vecchio, no?

naru91

naru91
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
a meno che tu non usi quegli addittivi per pulire iniettori ecc-ecc.. :asd::

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo