Vai al contenuto

siti vendita integratorie marche prodotti validi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 72 risposte

#31
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638
non capisco... cioè esiste leucina di bassa e leucina di alta qualità?

da quanto so io, i BCAA vengono prodotti quasi tutti in stabilimenti dislocati in oriente ed estratti dalle unghie e dai peli degli animali.... invece in giappone alcuni li estraggono dal mais o dalla soia non ricordo...


alla fine potrà cambiare il rapporto ma gli ingredienti sono quelli... almeno così mi disse un amico che vendeva integratori.


personalmente ne ho assunti di tutte le marche optimum nutrition, trec, gaspari, per poi passare a quelli che costano meno... e non ho notato differenze. e vi dirò anche che conosco un bodybuilder che va avanti a testosterone e aminoacidi e anche lui compra quelli che costano meno... (abbiamo fatto l'ordine assieme l'ultima volta e ne abbiamo presi 4 chili a 200 euro)

Modificata da - Hiei -, 28 November 2011 - 06:41 PM.


#32
jack daniel's

jack daniel's
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 416
magari è un placebo però io la differenza tra dei bcaa demmerda e questi ultimi la sento abbastanza.

#33
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638

magari è un placebo però io la differenza tra dei bcaa demmerda e questi ultimi la sento abbastanza.


può essere. se la marca aiuta, allora ben venga.

#34
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Ordinati questa mattina questi due

http://www.vitamince...sate-900-g.html

e

http://www.vitamince...-pro-907-g.html Per il pre WO

Vi farò sapere le impressioni dopo il primo utilizzo :)

#35
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31385
il secondo cos'è creatina? fammi sapere come sono che scatta l'ordine pure da parte mia :sisi:

#36
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Arrivati oggi, 1 giorno netto. Appena finisco le proteine attuali e quando inizierò un allenamento in cui userò il pre work out vi farò sapere le impressioni :sisi:

#37
HeroQuest23

HeroQuest23
  • is back!!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2314

Arrivati oggi, 1 giorno netto. Appena finisco le proteine attuali e quando inizierò un allenamento in cui userò il pre work out vi farò sapere le impressioni :sisi:

Sono rapidissimi,uno due giorni e hai il prodotto.Ora aspetto pareri sul gusto delle proteine e anche sulla loro qualità. :D
Per me(ma son convinto che lo saranno anche per te :D),lo ripeto,sono eccezionali!! :applauso:

Modificata da HeroQuest23, 03 December 2011 - 12:07 AM.


#38
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638

sono inesperto sugli integratori, mi potete consigliare dei prodotti (che voi conoscete perchè utilizzate) su vitaminacenter per :
1) proteine (solo quelle non gainer),
2) aminoacidi
3) creatina (migliore)
4) barrette
5) altro.
vi ringrazio.


1. le whey della optimun nutrition gusto doppio cioccolato. o se le hanno le whey della xceed gusto biscotto e crema.

2. quelli che costano di meno. comprali in tabs e non in capsule.

3. assolutamente la kre-alcalin, se si scrive così nn so.

4. io nn le prenderei... poi dipende se vuoi una barretta post-workout o pre.... o altro.

5. personalmente faccio spesso cicli di omega3 (olio di fegato di merluzzo) e cardo mariano (se hai il fegato intossicato)

#39
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638
prego

#40
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Consiglio caldamente come ha fatto heroquest le proteine della Gaspari, ottimo sapore e solubilità :)

#41
HeroQuest23

HeroQuest23
  • is back!!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2314

Consiglio caldamente come ha fatto heroquest le proteine della Gaspari, ottimo sapore e solubilità :)

Felice di esserti stato di aiuto ;)
Anyway,ho preso un'altro pò di roba nel frattempo:
Immagine inserita

Le syntha 6 della BSN le volevo provare da tempo,visto che mi era stato detto da piu' di una persona(e da notizie sulla rete) di comprarle,perchè ottime.Ora le testo e vedo se sono all'altezza delle Gaspari :sisi:
Preso anche un'ottimo omega 3 e in regalo una bottiglietta di proteine(grande vitamincenter) :D

Modificata da HeroQuest23, 13 December 2011 - 05:08 PM.


#42
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Sull'Omega 3 ci avevo fatto un pensierino ma penso rimanderò il tutto dopo le feste con il prossimo ordine :D

#43
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638

Felice di esserti stato di aiuto ;)
Anyway,ho preso un'altro pò di roba nel frattempo:
Immagine inserita

Le syntha 6 della BSN le volevo provare da tempo,visto che mi era stato detto da piu' di una persona(e da notizie sulla rete) di comprarle,perchè ottime.Ora le testo e vedo se sono all'altezza delle Gaspari :sisi:
Preso anche un'ottimo omega 3 e in regalo una bottiglietta di proteine(grande vitamincenter) :D


sintha-6 buonissimo al gusto biscotto e crema. il gusto migliore mai provato.

purtroppo non sono solo proteine ma anche carboidrati, e il barattolone con le dosi consigliate va via in un secondo... con 40 euro ci fai 10 giorni

Sull'Omega 3 ci avevo fatto un pensierino ma penso rimanderò il tutto dopo le feste con il prossimo ordine :D


io prendo tutti i giorni gli omega3, li consiglio x i dolori articolari!

#44
HeroQuest23

HeroQuest23
  • is back!!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2314

sintha-6 buonissimo al gusto biscotto e crema. il gusto migliore mai provato.

con 40 euro ci fai 10 giorni



Bene,bene,questa notte provo :sisi:,cmq è 1,3 kg per 30 euro,il barattolo da 2.2 kg stà a 45 euro. :sisi:

Sull'Omega 3 ci avevo fatto un pensierino ma penso rimanderò il tutto dopo le feste con il prossimo ordine :D

Alla grande!! :D

Modificata da HeroQuest23, 13 December 2011 - 11:24 PM.


#45
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638

Bene,bene,questa notte provo :sisi:,cmq è 1,3 kg per 30 euro,il barattolo da 2.2 kg stà a 45 euro. :sisi:


Alla grande!! :D



io presi il barattolo da 2.2 in offerta su prozis a 20 euro, scadeva dopo un mese... avevo paura di non riuscirlo a consumare tutto ma in 10 giorni l'ho finito, ricordo che ha dei dosaggi assurdi rispetto alle altre proteine, è più un gainer che una proteina. cmq il gusto era davvero sublime, non vedevo l'ora che arrivasse la colazione o la sera.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo