Vai al contenuto

Brothers in Arms: Hell's Highway continua?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477
salve a tutti scusate l'apertura di un topic per questa cosa ma ho guardato in giro e non ho trovato niente...
in pratica oggi ho concluso la campagna di Brothers in Arms: Hell's Highway e appunto il gioco si conclude con: "continua....."
ebbene visto che è un gioco del 2008 e ancora non è uscito il continuo, al riguardo si sa qualcosa? se è in programmazione, se cè qualche info al riguardo? o addirittura se, visto che sono passisti circa 3 anni, non fanno più il continuo?

#2
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070
io non l'ho giocato comunque mi sembra che recentemente ho visto qualcosa riguardante un seguito del gioco... non ricordo se un articolo o un video.

EDIT: ho trovato

http://brothersinarmsgame.us.ubi.com/

#3
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21556

io non l'ho giocato comunque mi sembra che recentemente ho visto qualcosa riguardante un seguito del gioco... non ricordo se un articolo o un video.

EDIT: ho trovato

http://brothersinarmsgame.us.ubi.com/


non c'entra con la trama principale, è uno spin off.


sono anni che aspetto il seguito (si dovrebbe combattere nelle ardenne), ma non si sa ancora nulla di nulla

#4
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477

non c'entra con la trama principale, è uno spin off.


sono anni che aspetto il seguito (si dovrebbe combattere nelle ardenne), ma non si sa ancora nulla di nulla

si è vero non c'entra con Brothers in Arms: Hell's Highway, mi da l'idea di essere qualcosa sul tipo Bastardi senza gloria.
è un peccato perché il primo capitolo non era davvero male, ci sono state alcune missioni che mi sono piaciute un sacco. poi giochi sul genere attualmente non ci sono, volevo recuperare call of duty world at war per restare sul genere.... speriamo facciano il seguito, però 3 anni mi sembrano davvero molti.....

#5
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Ma meglio...ormai anzi che esca sulla nuova console! Per questa gen mi basterà lo spin-off, che pare molto fuori di testa :asd:

#6
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21556

si è vero non c'entra con Brothers in Arms: Hell's Highway, mi da l'idea di essere qualcosa sul tipo Bastardi senza gloria.
è un peccato perché il primo capitolo non era davvero male, ci sono state alcune missioni che mi sono piaciute un sacco. poi giochi sul genere attualmente non ci sono, volevo recuperare call of duty world at war per restare sul genere.... speriamo facciano il seguito, però 3 anni mi sembrano davvero molti.....


beh, tra l'earned in blood ('espansione del primo) ed hell's highway son passati 3-4 anni mi pare.

giochi simili non esistono, BiA è unico nel suo genere. E sono tutti e tre dei capolavori :sisi:

#7
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477

Ma meglio...ormai anzi che esca sulla nuova console! Per questa gen mi basterà lo spin-off, che pare molto fuori di testa :asd:

si sembra molto accattivante e fuori dagli schemi, però.......è fuori dal genere di cui si discuteva.....

#8
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21556
ho seguito la conferenza di ubisoft all'E3, e quando si è scoperto che avrebbero annunciato qualcosa rigurado BiA, mi è montato un hype tremendo.

Quando ho scoperto cos'era (cioè quello spinoff) volevo lanciarmi dal balcone :sisi:

#9
enryk

enryk
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 477

ho seguito la conferenza di ubisoft all'E3, e quando si è scoperto che avrebbero annunciato qualcosa rigurado BiA, mi è montato un hype tremendo.

Quando ho scoperto cos'era (cioè quello spinoff) volevo lanciarmi dal balcone :sisi:

anche perché quel "continua..." alla fine del precedente capitolo lascia agli appassionati la voglia di giocare il seguito....... ma è dal 2008 che si aspetta....
ma almeno si sa se la modalità di gioco resterà la stessa o tornerà ad esser un normale run and gun? o alla fine si sa solo che dovrebbe esserci un seguito?

#10
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21556
non si sa nulla di nulla

io so solo che sarà nelle ardenne perchè alla fine il tizio morto dice a baker qualcosa riguardo alla neve, e dopo l'operazione market-garden la 101^ fu spostata a bastogne per respingere la controffensiva tedesca in belgio.

Non c'è nulla di ufficiale, e neanche rumors, il nulla più completo.

#11
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
Ha venduto male, si trova sempre nelle ceste a 9 euro. Per me è un gioco unico nel suo genere, molto, molto sottovalutato. Non credo vedremo mai quel seguito...

#12
acnumber7

acnumber7
  • Out Of Nowhere...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4473
Un modo di raccontare la guerra come non lo fa nessun altro, spero di rivedere un BiA nel 2013 sulla nuova consolle.

#13
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Un modo di raccontare la guerra come non lo fa nessun altro, spero di rivedere un BiA nel 2013 sulla nuova consolle.

Non solo era narrativamente molto evoluto e maturo, ma anche il gameplay, con il sistema di fuoco di copertura e soppressione, era unico ed è unico nel panorama degli fps tutti uguali a cui siamo costretti a giocare oggi come oggi.

#14
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21556
assolutamente si. Era un gioco maturo, intelligente, raccontava una storia profonda. Credo possa essere affiancato a Band of Brothers come spessore di trama.

il gameplay era molto evoluto, e appunto grazie al sistema di coperture e fuoco di soppressione (con la bellissima aggiunta della squadra MG e bazooka nel terzo) diventava profondissimo, con tante possibilità tattiche differenti.

per me il vero gioco di guerra come dovrebbe essere.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo