Vai al contenuto

[USA] A Game of Thronesout n°4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
E alla fine uscì anche questo. Lo leggo prossimamente e vi faccio sapere. ;)

Immagine inserita

#2
Datakun

Datakun
  • Marauder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3836
Hanno fatto il fumetto?

#3
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
E' una domanda retorica?

Immagine inserita

#4
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061
bello :o

Delita facci sapere il livello qual'è...

#5
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
Un amico mi ha consigliato sia i romanzi che il serial (e non ho cominciato nessuno dei due :asd: ), dicci un po' com'è... appena riesci a metterci le mani sopra :sese:

#6
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
i romanzi e il serial te li consiglio pure io, sono bellissimi.

Il fumetto non l'ho ancora letto, onestamente non mi va di riprendere in mano la stessa storia per l'ennesima volta.

#7
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727

Un amico mi ha consigliato sia i romanzi che il serial (e non ho cominciato nessuno dei due :asd: ), dicci un po' com'è... appena riesci a metterci le mani sopra :sese:

Sei ignobile che non segui ne l'uno ne l'altro :nono:


Il fumetto ovviamente si trova solo all'estero? I disegni spaccano come pochi. La storia sarà fedele all'originale?

Lo voglio a prescindere ;<

#8
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

E alla fine uscì anche questo. Lo leggo prossimamente e vi faccio sapere. ;)

Immagine inserita

io lessi the edge knight ed era bello...chissà questo...che figata, magari mi leggo il fumetto e smetto il libro che mi ha rotto i maroni...

#9
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
Letto, è veramente pessimo.
Disegni da bimbominkia, dialoghi ridotti all'osso ma che comunque non riescono ugualmente a comprimere abbastanza la storia, in 36 pagine non si è visto che prologo. Target abbassato con niente poppe al vento e poca violenza.

non ci siamo.

#10
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

Sei ignobile che non segui ne l'uno ne l'altro :nono:


ma tu risorgi dalla tomba apposta per criticarmi? :ph34r:




XD

#11
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727

ma tu risorgi dalla tomba apposta per criticarmi? :ph34r:




XD

Certo e posso fare anche di meglio :angel:

#12
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
personalmente, mi sentirò insultato solo se ti vedrò tornare a postare con una certa frequenza :sese:









accetti la sfida o ti tiri indietro? :shifty:

#13
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

Letto, è veramente pessimo.
Disegni da bimbominkia, dialoghi ridotti all'osso ma che comunque non riescono ugualmente a comprimere abbastanza la storia, in 36 pagine non si è visto che prologo. Target abbassato con niente poppe al vento e poca violenza.

non ci siamo.

ah, che sia una strategia commerciale per placare i fan nell'attesa bibblica degli ultimi 2 libri????????

#14
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
Guarda, a questo ritmo pachidermico dubito fortemente che arriveranno a "Clash of Kings" prima di due anni.
Credo semplicemente che vogliano mungere la mucca finchè si può.

#15
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727

personalmente, mi sentirò insultato solo se ti vedrò tornare a postare con una certa frequenza :sese:


accetti la sfida o ti tiri indietro? :shifty:

Ma guarda, con un minimo di frequenza io posto in vgeye e qui quando leggo fumetti. ;<

Guarda, a questo ritmo pachidermico dubito fortemente che arriveranno a "Clash of Kings" prima di due anni.
Credo semplicemente che vogliano mungere la mucca finchè si può.

Ma i disegni che avevi postato sopra non sono quelli del fumetto in questione?
La cadenza con cui uscirà il fumetto sarà mensile?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo