Vai al contenuto

ForzaMotorsport4 Vs GranTurismo5quale pensate sia il migliore e perchè?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 134 risposte

#16
..:Marco:..

..:Marco:..
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 213

Mi sa che non hai mai giocato a gt5 allora.

La differenza sostanziale tra premium e standard è che le prime sono auto ad hoc create da zero.
Le altre sono prese dai capitoli precedenti, come gt4 e gtp e adattate per la play 3.

E il risultato non è scandaloso, ma proprio per niente.


No, infatti.
Scandaloso è riduttivo:

Immagine inserita

#17
ale350z

ale350z
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 348

bhè, ad onor del vero, come si è volati addosso a gt5 perchè aveva solo 200 auto premium, forza 4 a quanto pare nè a solo 25, io credevo che in autovista potessimo usarle tutte invece solo 25!, quindi anche qua ci ritroviamo con 25 auto fatte egregiamente mentre le altre fatte bene ma nulla di più, bha sarà una moda del momento fare i giochi a pezzi....

Ma che centra....le auto se possiamo chiamarle "premium" di fm4 sono solo x la modalaità autovista,nel gioco le auto SONO REALIZZATE TUTTE CON LA STESSA QUALITà....in gt5 solo le premum! e ben diversa la cosa...

#18
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753
dimentico sempre che parlare con i fanboy è peggio che parlare con i muri, vi lascio alle vostre convinzioni ;)

#19
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

No, infatti.
Scandaloso è riduttivo:

Immagine inserita

Miseria davvero.. proprio recentemente ho fatto una gara con le Lupo. Non mi ricordo in che occasione ho avuto la possibilità di osservarla da vicino.. Ah si! durante un replay con la modalità foto.. tutta la parte "nera" attorno ai vetri era uan roba inguardabile.. come gli adesivi.. scandaloso.

#20
Peps

Peps
  • I can see much clearer now I'm blind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3490
Io non capisco come fate nel topic della recensione a scannarvi con il confronto GT5 vs Forza 3/4, certe volte siete peggio dei bambini. Comunque secondo me le standard di GT5 dovrebbero essere tolte nel prossimo aggiornamento così la smettiamo di fare confronti del cacchio.

#21
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381

Ragazzo mio, le standard non hanno neanche gli interni (a parte le auto scoperte) quindi o hai visto un'elise premium (e non so dove si vedono gli interni squadrati dato che le auto premium sono dettagliate a livello maniacale) o non puoi aver visto gli interni di un'elise standard (non so neanche se c'è, ma non ne sono sicuro)

E cmq è un titolo che ha avuto un po' di difficoltà nello sviluppo evidentemente dato che è uscito un titolo fortemente castrato, ma che comunque dopo un anno avrà un aggiornamento molto corposo per aggiungere features che non sono state aggiunte nel titolo originale, questo per dire che alla PD non fanno uscire il gioco e poi li riempiono di dlc (non è uscito manco uno fino ad ora, usciranno da questo mese in poi), ma comunque sono stati dietro a lavorare lo stesso tutto quest'anno per aggiornare il gioco alla versione 2.0

Non buttiamo [Censura] su cose che neanche sappiamo.

Come ho detto prima nn ricordo bene se era una elise, mi sembra di si fatto sta che era veramente indecente e si vedeva chiaramente che era una cosa importata dalla ps2, poi nn ci sono scuse lo stesso perchè sono cmq 5 anni di realizzazione e adesso mi dici che stanno lavorando per migliorare il gioco con una corposa patch,(senza contare quelle appena uscito il gioco mi sembra) quindi è ancora più castrato di quel che credevo sto GT5, di conseguenza nn vi hanno riempito di dlc proprio perchè erano troppo impegnati a queste patch correttive per salvare la faccia. Normale. Ma nn c'era pure la storia che nn tutte le auto avevano i danni visibili ma si dovevano sbloccare... etc etc... vabbè fatto sta che nn cis ono scuse per la piu grande presa in giro della gen. IMHO

#22
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679
per p3po0sS

E dove se ne dovrebbe parlare? nel topic di dark soul? Scusa è appena stato recensito il gioco che sembrerebbe aver surclassato GT5.. mi sembra ovvio parlarne. Poi leggi bene.. nessuno si scanna per dire è meglio questo o quello.. c'è la quasi unanimità dei pareri.. ossia che i turn 10 hanno superato i polophony sul campo piu difficile.. quello tecnico. E' un forum.. fatto per parlare e confrontarsi.. e finchè non si superano certi toni va bene. Ripeto non stiamo parlando di uncharted.

Modificata da Sole., 06 October 2011 - 11:17 AM.


#23
..:Marco:..

..:Marco:..
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 213

dimentico sempre che parlare con i fanboy è peggio che parlare con i muri, vi lascio alle vostre convinzioni ;)


E con le foto? Quelle le puoi vedere anche tu o forse...ops. Devo aver inteso il tuo post al rovescio ;)

#24
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18916
I Turn 10 hanno DISTRUTTO E MANDATO A CASA POLIPHONY e parlo da possessore di sola Ps.
Non ci sono paragoni e a chi dice che in pochi anni hanno tirato fuori 2 giochi ECCELLENTI spalando letame sui programmatori Jappi dico che hanno ragione al 100%.
Guardando i video di Forza 4 sembra di vedere una gara reale tanto le macchine sono dettagliate.
Le richieste fatte dopo la release del 3 sono state accolte dalla SH e non parlo solo di grafica ma anche delle telemetrie e della distribuzione dei carichi.
Il senso di velocità è visibile su tutte le auto e non solo su quelle da 400cavalli in su come in un altro gioco....
Veramente da fanatici l'auto salone, una chicca per tutti gli appassionati e sono queste chicche che mancano a gt5 per renderlo un buon gioco e non una presa in giro.
Ormai si è capito da qualche anno, Turn10 spacca di brutto e senza l'arroganza di Poliphony hanno confezionato un successo dopo l'altro in brevissimo tempo facendo felici gli utenti.
Complimenti

#25
Peps

Peps
  • I can see much clearer now I'm blind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3490

per p3po0sS

E dove se ne dovrebbe parlare? nel topic di dark soul? Scusa è appena stato recensito il gioco che sembrerebbe aver surclassato GT5.. mi sembra ovvio parlarne. Poi leggi bene.. nessuno si scanna per dire è meglio questo o quello.. c'è la quasi unanimità dei pareri.. ossia che i turn 10 hanno superato i polophony sul campo piu difficile.. quello tecnico. E' un forum.. fatto per parlare e confrontarsi.. e finchè non si superano certi toni va bene. Ripeto non stiamo parlando di uncharted.



Potevi quotarmi ;)

Non mi sembra di leggere commenti sulla recensione, anzi. Più su qualcuno posta addirittura posta immagini delle standard di GT5 e questo sai a cosa porta, a scannarsi. Quindi il tuo commento stona con quanto scritto poco prima. Se vuoi parliamo anche di Dark Souls ed Uncharted ma questo è il topic della recensione il resto che cosa centra ;<

Modificata da p3po0sS, 06 October 2011 - 11:41 AM.


#26
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753

E con le foto? Quelle le puoi vedere anche tu o forse...ops. Devo aver inteso il tuo post al rovescio ;)



Guarda, non hai mai preso in mano gt5 e si vede. In una gara, vetri oscurati a parte, non si vede molto la differenza tra premium e standard. Poi se ti fermi al dettaglio allora è facile.

Ma comunque ripeto, non voglio continuare. "se una persona è convinta di una cosa, non riuscirai mai a farle cambiare idea" quindi lascia perdere davvero. E non lo dico da fanboy nutelloso perchè possiedo tutte e 2 le console (anzi tutte e 3) e se avessi i soldi prenderei anche Fm4. Quindi molla la storia ;)

#27
Bestdriver91

Bestdriver91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1618

dimentico sempre che parlare con i fanboy è peggio che parlare con i muri, vi lascio alle vostre convinzioni ;)

Ah certo perchè qua siamo noi i fanboy vero??? Fai ridere...

#28
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873
ma basta con ste sfide da asilo su!!


Io comunque sono rimasto molto deluso da questa recnsione.
Mi chiedo se chi l'ha fatta e' almeno appassionato di giochi di guida.

Modificata da EL_PABLO, 06 October 2011 - 12:02 PM.


#29
Neutr1n

Neutr1n
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 879

Eccolo qui, THE REAL DRIVING SIMULATOR! La guerra è finita, tutti a casa...


HAHAHA hai ragione, impossibile non trollare XD grazie per aver partecipato, Polyphony

#30
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Qua dentro ce qualche bambino. Primo: e facile ora buttare (Censura) sui poliphony quando questi geni hanno fatto 4 capolavori induscussi sul panorama console e direi in generale.Ora se GT5 è un titolo un po' mozzato non si puo' dire Poliphony fa schifo ecc ecc.Avete proprio la memoria corta.Faccio i complimenti ai turn10 ma in generale purtroppo l'industria giappo dei videogiochi in questa generazione non ha azzeccato quasi nula.Saranno in crisi io non lo so ma se i turn10 possono permettersi uno studio da 400 persone e i poliphony da 100 ditemi voi se i giappo non sono in crisi.Detto questo mi viene da ridere quando qualcuno dice che i turn10 sono stati piu' veloci.. Forse saranno piu' bravi ma piu' VELOCI beh con un team quattro volte piu' grande vorrei ben vedere.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo