Vai al contenuto

3DS Ice Whitenuova colorazione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183

Non riesco più ad aspettare il restyle...appena esce Pal me lo prendo al volo l'Ice White :D

Si sà se riuscirà ad arrivare da noi per Natale?


Mi sa che arriva prima rosa :D

#17
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Mi sa che arriva prima rosa :D

Oppure potrebbero arrivare entrambi insieme, in fondo il DS ciccio uscì in due colori differenti: azzurro e rosa, ricordi?

#18
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Che dite, tra un annetto arriverà sto restyling?

#19
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Che dite, tra un annetto arriverà sto restyling?

Se le vendite faranno sfracelli difficile che ci sarà tra un anno.... :saluta:

#20
ispanico

ispanico
  • Waiting for Monster Hunter 3G

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17509

Che dite, tra un annetto arriverà sto restyling?


Rientrebbe nei margini dati dall'uscita del DS Fat e Lite quindi è possibile.

#21
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Rientrebbe nei margini dati dall'uscita del DS Fat e Lite quindi è possibile.

Come anche no, però, non sempre la storia si ripete, ma si dà ormai per scontato che è diventata una sorta di autoconvinzione. :asd:

#22
ispanico

ispanico
  • Waiting for Monster Hunter 3G

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17509

Come anche no, però, non sempre la storia si ripete, ma si dà ormai per scontato che è diventata una sorta di autoconvinzione. :asd:


Autoconvinzione è pure dire che ci sarà se e solo se come conseguenza di vendite negative.
Il Nintendo DSi uscì perchè il Lite vendeva poco?
Non ha senso affermarlo.
Ha più senso dire che le nuove versioni delle console vengono introdotte per portare nuove features, per allargare il proprio bacino di utenza, per sfruttare al meglio tecnologie che non si potevano inserire nelle versioni precedenti.
La Nintendo è una multinazionale importante, non è una salumeria che cambia prosciutto solo perchè quello vecchio non vende.

#23
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Autoconvinzione è pure dire che ci sarà se e solo se come conseguenza di vendite negative.
Il Nintendo DSi uscì perchè il Lite vendeva poco?
Non ha senso affermarlo.
Ha più senso dire che le nuove versioni delle console vengono introdotte per portare nuove features, per allargare il proprio bacino di utenza, per sfruttare al meglio tecnologie che non si potevano inserire nelle versioni precedenti.
La Nintendo è una multinazionale importante, non è una salumeria che cambia prosciutto solo perchè quello vecchio non vende.

Beh, il caso del DSi è un altro paio di maniche, il 3DS cosa può avere di features in più a parte quello slide pad? Niente che non si possa fare con gli aggiornamenti....il Lite non aveva proprio nulla, solo un menù per partire il gioco DS o GBA e basta, il DSi invece è stato progettato per essere una console "multimediale" e con uno shop, cose che non potevano avere il DS ciccio e Lite se non con accrocchi improbabili.....per questo penso che secondo me un restyle ci sarà sì, ma non presto. :asd:

Modificata da Bartz, 07 October 2011 - 09:27 AM.


#24
ispanico

ispanico
  • Waiting for Monster Hunter 3G

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17509

Beh, il caso del DSi è un altro paio di maniche, il 3DS cosa può avere di features in più a parte quello slide pad? Niente che non si possa fare con gli aggiornamenti....il Lite non aveva proprio nulla, solo un menù per partire il gioco DS o GBA e basta, il DSi invece è stato progettato per essere una console "multimediale" e con uno shop, cose che non potevano avere il DS ciccio e Lite se non con accrocchi improbabili.....per questo penso che secondo me un restyle ci sarà sì, ma non presto. :asd:


Eh, ma perchè, tu ti aspettavi le funzioni aggiunte del DSi? Ti aspettavi gli schermoni del DSi XL?
No, ovviamente.
Non diamo per scontato che solo perchè non siamo capaci di immaginarci delle nuove features allora non siano in grado di farlo neanche quelli della Nintendo.
Anche perchè di cose da introdurre ce ne sarebbero:
-2 analogico e mi pare scontato
- doppia fotocamera frontale, si può videochattare con il Wii U e con il 3DS no?
-modulo 3G alla Kindle che è una fissa di Iwata
-3 schermo grande quanto un francobollo per informazioni di stato e via dicendo

Anche perchè poi non sarebbe così "presto" tra un annetto, eh... quanto tempo passò dal DSi al DSiXL?
Appunto. ;)

#25
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Eh, ma perchè, tu ti aspettavi le funzioni aggiunte del DSi? Ti aspettavi gli schermoni del DSi XL?
No, ovviamente.
Non diamo per scontato che solo perchè non siamo capaci di immaginarci delle nuove features allora non siano in grado di farlo neanche quelli della Nintendo.
Anche perchè di cose da introdurre ce ne sarebbero:
-2 analogico e mi pare scontato
- doppia fotocamera frontale, si può videochattare con il Wii U e con il 3DS no?
-modulo 3G alla Kindle che è una fissa di Iwata
-3 schermo grande quanto un francobollo per informazioni di stato e via dicendo

Anche perchè poi non sarebbe così "presto" tra un annetto, eh... quanto tempo passò dal DSi al DSiXL?
Appunto. ;)

Ed il modulo 3G quanto potrà servire in Italia? Cosa sarebbe kindle?
Poi perchè doppia fotocamera frontale? Quella che c'è non è sufficiente per vedersi? Se intendi per il 3D mi sembra un pò inutile....:sisi: Che se non erro la cam del tablet è una sola. :sisi:
Un terzo schermo perchè? Per evitare di premere Home? :asd:
Dal DSi al XL era un'eccezione visto che all'uscita dovevano farli entrambi ma non potevano perchè la tecnologia dello schermo grande non era sufficiente, ecco perchè dopo un anno....:sisi:
Capisco avere fantasia, ma non volare troppo alto.

Modificata da Bartz, 07 October 2011 - 09:45 AM.


#26
ispanico

ispanico
  • Waiting for Monster Hunter 3G

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17509

Ed il modulo 3G quanto potrà servire in Italia? Cosa sarebbe kindle?
Poi perchè doppia fotocamera frontale? Quella che c'è non è sufficiente per vedersi? Se intendi per il 3D mi sembra un pò inutile....:sisi: Che se non erro la cam del tablet è una sola. :sisi:
Un terzo schermo perchè? Per evitare di premere Home? :asd:


Eh.
Non ho detto che sono cose che tu riterresti indispensabili.

Dal DSi al XL era un'eccezione visto che all'uscita dovevano farli entrambi ma non potevano perchè la tecnologia dello schermo grande non era sufficiente, ecco perchè dopo un anno....:sisi:


A me sembra che le tue teorie siano piene di eccezioni.


Capisco avere fantasia, ma non volare troppo alto.


No, questa frase puoi andare a dirla nelle altre sezioni.
Se quelli della Nintendo non ti hanno insegnato che bisogna giocare con la propria fantasia allora due sono i casi: o hanno fatto un pessimo lavoro o della Nintendo non hai capito proprio nulla.
Io propendo per la seconda. XD

No, ma serio, questi discorsi alla fin fine sono inutili, quando sarà presentata la nuova versione della console ne rparliamo. ;)

#27
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21052
Il terzo schermo? Ma state scherzando? :D

A parte questo il passaggio 3ds--->3ds Lite sono d'accordo che in teoria dovrebbe ricordare di più il passaggio tra Lite al dsi che tra DS primo modello al lite.
Nel primo restyle del ds venne cambiato esteticamente tutto perché la console era oggettivamente brutta, appena hanno tolto quell'inconveniente hanno cominciato a vendere a palate.
Nel secondo furono aggiunte delle feature in più, dandogli poi anche un look più asettico.
Il 3ds non ha bisogno di un restyle del primo tipo perché, anche se io sinceramente l'interno della console lo rivedrei completamente, esteticamente non è ai livelli del primo ds e se non vende/non vendeva non è mica per quello principalmente. Quello che dovrebbero aggiungere in un restyle sono invece principalmente feature in più e per quelle si può aspettare. Per quanto riguarda il benedetto secondo analogico a differenza di quello che va di moda dire non sappiamo ancora dire se gli sviluppatori cominceranno ad utilizzarlo assiduamente (e io ne dubito) e quindi la stessa nintendo potrebbe aspettare per un restyle che lo aggiunga. In più la storia del price cut li frenerà ulteriormente dal lanciarlo troppo presto.

Tra ds e ds lite passò un anno, ma tra ds lite e dsi ne passarono 2. Io dico che a sto giro è probabile ne passi uno e mezzo. 3ds marzo 2011, 3ds lite settembre 2012.

Modificata da SpiralOut, 07 October 2011 - 01:08 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo