Vai al contenuto

Grave problema Gears Of War 3Non posso più giocare ad alcuna modalità!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
LoveSmg

LoveSmg
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 329

Oggi mi ha fatto anche me il tuo stesso freeze, schermata di Marcus con il pallino di caricamento freezato, e anche a me il tasto guida non funzionava più...bloccata li insomma, come a te.

Mi è successo mentre stavo facendo la campagna in folle in co-op: in pratica nello stesso momento della fine del capitolo sono morto. Nello stesso preciso momento. I miei compagni hanno visto il filmato dopo, mentre a me è venuta fuori quella schermata li. Visto che era completamente freezata ho spento e riacceso, ma fortunatamente la campagna me l'ha fatta continuare...


Comunque è una vergogna che i giochi diano tutti sti problemi, quasi quasi rimpiango le care vecchie cartucce degli 8 e 16 bit...li i problemi erano davvero rarissimi, anche più di rarissimi...


Beato te che ti è ripartito tutto.. c'è gente che è dallo stesso giorno che è uscito il gioco che non può usarlo.. per non parlare magari di tutti quelli che non utilizzano forum di videogiochi che non capiscono cosa sia il problema.. e questi continuano a smenarla che stanno lavorando sui dlc del multi, campagna.. ma dai fate uscire un gioco che funzioni cristo!

#17
MasterAle910

MasterAle910
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 28
Speriamo che prima del DLC rilascino un aggiornamento per sistemare questo problema...un titolo così nn può avere certi problemi

#18
LoveSmg

LoveSmg
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 329
La cosa che mi da fastidio è che uno paga per usare un prodotto ma non lo puoi usare per intero, nel senso capisco fosse un problema relativo solo al multiplayer, ok mi starebbe sul casso ma almeno potrei rifarmi la campagna o orda..invece non va proprio un cavolo! e mi pare se ne stiano sbattendo altamente!

#19
MIK64

MIK64
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 34

La cosa che mi da fastidio è che uno paga per usare un prodotto ma non lo puoi usare per intero, nel senso capisco fosse un problema relativo solo al multiplayer, ok mi starebbe sul casso ma almeno potrei rifarmi la campagna o orda..invece non va proprio un cavolo! e mi pare se ne stiano sbattendo altamente!


Ciao! Ho avuto il tuo stesso problema e ho risolto proprio stasera grazie a un trucchetto che ho letto sul forum di Epic Games. Perderai i collezionabili e i punteggi sulla modalità arcade, da quanto ho capito, però per quanto riguarda onorificenze, medaglie e livello tutto resta intatto!

1. Move your affected profile onto an external device e.g. USB thumb drive, along with your saves.
2. Clear your system cache
3. Load up Gears while signed into your affected profile, and as soon as you see the EPIC logo, unplug the USB drive (You will get a message asking you to plug it back in, IGNORE THIS!)
4. Hit start, and check your stats, you should have lost all your collectibles. This is a sign to show it has worked.
5. Plug your USB drive back in and try loading up a game of anything, it should no longer freeze!

#20
TheOnisunset

TheOnisunset
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 260
Stesso problema, che schifo.
Il bello è che non mi fa ricominciare neanche più la campagna, non posso fare un tubo.

#21
LoveSmg

LoveSmg
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 329

Ciao! Ho avuto il tuo stesso problema e ho risolto proprio stasera grazie a un trucchetto che ho letto sul forum di Epic Games. Perderai i collezionabili e i punteggi sulla modalità arcade, da quanto ho capito, però per quanto riguarda onorificenze, medaglie e livello tutto resta intatto!

1. Move your affected profile onto an external device e.g. USB thumb drive, along with your saves.
2. Clear your system cache
3. Load up Gears while signed into your affected profile, and as soon as you see the EPIC logo, unplug the USB drive (You will get a message asking you to plug it back in, IGNORE THIS!)
4. Hit start, and check your stats, you should have lost all your collectibles. This is a sign to show it has worked.
5. Plug your USB drive back in and try loading up a game of anything, it should no longer freeze!



Ehilà ciao, si stavo provando proprio ora! Speriamo! Ma a te funziona tutto??

#22
MIK64

MIK64
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 34

Ehilà ciao, si stavo provando proprio ora! Speriamo! Ma a te funziona tutto??


Sisi a me a funzionato, ho recuperato la gamertag di mio fratello e da ieri stiamo giocando online!

#23
Overkill

Overkill
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3662
bene!

#24
LoveSmg

LoveSmg
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 329
Ok ha funzionato anche a me! Pensa te se dev'essere un utente ha trovare la soluzione prima degli stessi creatori del gioco -.-..vabbè è un metodo rudimentale ma meglio di niente! Come minimo quando faranno uscire il fix ufficiale verrà resettato tutto!
Voi avete spostato nuovamente il profilo sull' hard disk o lo avete lasciato sulla chiavetta?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo