Vai al contenuto

( iOS ) Siri ... a mio avviso è fantastica


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 142 risposte

#136
René88

René88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1161

oddio, non capisco, ma forse sto facendo bordello io… perché se gli dico "open camera" nella mia pronuncia più anglofona possibile, lui mi prende solo contatti dalla rubrica????? anche se gli dico "open music" o "open angry birds"… sicuramente sbaglio qualcosa -_-

Funziona solo con il jailbreak. E' un tweak che trovi su Cydia

#137
mancio

mancio
  • ce la faremo?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7458

Funziona solo con il jailbreak. E' un tweak che trovi su Cydia

ops… capisco, sorry :angel:

#138
Pamof

Pamof
  • Sith Lord

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11084
Volevo fare una considerazione. A quanto pare l'italiano non sarà compreso nella nuova versione di iOS 5 in uscita a marzo, perché i rumors parlano solo dell'implementazione del giapponese. Non trovate tutto questo mto scorretto da parte di apple? Siri è l'unica novità dell'iPhone 4s e secondo deve avere la compatibilità con più lingue possibili, soprattutto considerando che l'iPhone è venduto in tutto il mondo! Non mi sembra giusto pompare molto la feature di un prodotto per aumentarne le vendite quando questa sarà disponibile solo con l'uscita dell'iPhone 5. Io non avevo particolare fretta di prenderlo a dicembre il telefono e se la Apple fosse stata più chiara avrei aspettato giugno, periodo d'uscita previsto del nuovo modello. Io mi sento tanto preso per il culo

#139
Dr.V50

Dr.V50
  • real polenta warrior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3098

Volevo fare una considerazione. A quanto pare l'italiano non sarà compreso nella nuova versione di iOS 5 in uscita a marzo, perché i rumors parlano solo dell'implementazione del giapponese. Non trovate tutto questo mto scorretto da parte di apple? Siri è l'unica novità dell'iPhone 4s e secondo deve avere la compatibilità con più lingue possibili, soprattutto considerando che l'iPhone è venduto in tutto il mondo! Non mi sembra giusto pompare molto la feature di un prodotto per aumentarne le vendite quando questa sarà disponibile solo con l'uscita dell'iPhone 5. Io non avevo particolare fretta di prenderlo a dicembre il telefono e se la Apple fosse stata più chiara avrei aspettato giugno, periodo d'uscita previsto del nuovo modello. Io mi sento tanto preso per il culo


È una azienda, vende prodotti e localizza nelle lingue più profittevoli. Se poi il giapponese aiutasse a sbarellare ulteriormente l'asfittico mercato dei cellulari giapponese e mandasse ancora più nei casini docomo beh: godimento.

#140
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662


sarà ma a me questo nuovo spot non piace

#141
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

sarà ma a me questo nuovo spot non piace


No. Qualsiasi cosa abbia contempli John Malkovich è divina :D

#142
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

No. Qualsiasi cosa abbia contempli John Malkovich è divina :D


ah si ? allora posto anche l'altro :D

http://www.youtube.com/watch?v=0t-lsULa8ZM&feature=player_embedded

#143
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Siri on the Car :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo