Vai al contenuto

galaxy s i9003 super clear lcd199€ da domani da mw... conviene ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26519
ragazzi ho visto sto telefono dal prezzo cmq stracciato visto che allo stesso tempo prendo un lg optimus net... molto triste..

che dite ?


ho letto in giro che è meno performante del galaxy s...e ha dei blocchi sporadici..voi che mi dite ?

#2
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Sinceramente non so com'è, certo che a quel prezzo è davvero allettante.. poi a novembre dovrebbe uscire la versione 2.3.5 :sisi:

#3
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082
mi pare sia un galaxy s ma non con l'amoled, quindi un cellulare abbastanza mediocre :sisi:

tuttavia a 199€ si puo fare, sicuramente è meglio degli altri nella stessa fascia di prezzo :sisi:

#4
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848
un GS a 200€ direi che se non è regalato lo è quasi... soprattutto se lo paragoniamo al nuovo entry level di Htc :gad2:

#5
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26519

un GS a 200€ direi che se non è regalato lo è quasi... soprattutto se lo paragoniamo al nuovo entry level di Htc :gad2:


quello è davvero scandaloso.. pure l'alcatel è migliore..

#6
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Oddio, un GS i9000 (quello con l'amoled) l'ho visto a 230... imho 30euro per aver lo schermo migliore li vale :sisi:


Dove?

#7
MachineClash

MachineClash
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5421
Mia madre l'ha preso questa mattina dal Mediaworld a Porte di Roma (i9003), per il prezzo dell'offerta è parso anche a me uno smartphone eccellente. E dire che ancora viaggio con un 5800 preso nell'Aprile 2009, direi che è ora di cambiare anche per me... il punto è che non riesco a decidermi! Immagine inserita

Modificata da MachineClash, 06 October 2011 - 11:03 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo