Vai al contenuto

Evento Samsung 19 Ottobre ore 04:00 AMEra meglio dormire e non prendere Prime ed ICS


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 229 risposte

#16
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

io dico tutto in alluminio 599€ e disponibile da subito :o :pain: :pain: :rolle: :rolle: :dribble: :dribble:

Samsung e ho detto tutto :asd:

come di là: almeno 50€ di meno 599€ è follia :fg:

#17
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Panta:

Immagine inserita

#18
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Ho letto da qualche parte fotocamera da 5 megapixel, sarebbe un fail clamoroso. Speriamo di no


se le ottiche sono migliori e il sensore è piu grande puo avere anche 2 megapixel per me

#19
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848
@krikke: biliv, ma quanto durerà? spero non più di mezz'ora che magari avrò da nerdare pesantemente quella sera :sisi:

#20
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Durera' un oretta, non ne ho idea, alla fine non devono raccontarci le storie delle loro vite, ma presentare il Prime (e forse spareranno un po' di numeri a casaccio per far vedere quanto sono fighi), poi puoi nerdare quanto ti pare in giro per il forum :sisi:

ps
Setta la tua sveglietta di Topolino cosi' non ti dimentichi :saluta:

#21
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Durera' un oretta, non ne ho idea, alla fine non devono raccontarci le storie delle loro vite, ma presentare il Prime (e forse spareranno un po' di numeri a casaccio per far vedere quanto sono fighi), poi puoi nerdare quanto ti pare in giro per il forum :sisi:

ps
Setta la tua sveglietta di Topolino cosi' non ti dimentichi :saluta:

Scusate magari dico una cagata, perchè vengo da anni di Apple. Ma non dovrebbero presentare anche il nuovo sistema operativo Android sempre l'11? Se così fosse penso quello porti via parecchio tempo, ma sarebbe molto interessante da seguire :sisi:

#22
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Hai ragione :D, quello apple quanto e' durato?

Entrata

Parlano di quale prodotto appena presentato

Serie di numeri a casaccio e discorsi su quanto so fighi

IceCreem

Prime

varie ed eventuali...

bho dai un oretta ci siamo almeno credo spero.

#23
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848
Ma infatti, credo/spero anch'io presentino ICS... vabbè che tanto è sufficiente dicano: abbiamo tolto qualsiasi tasto, va bene per tablet e telefoni, lo rilasciamo fra un mese e mezzo, prendetene e gioitene tutti e poi mezz'ora di blabla sul prime :sese:

#24
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Quello Apple è durato un'ora e venti circa, ma il sistema operativo l'hanno soltanto riepilogato, perchè per iOs5 ci fù un'intero keynote di un'ora. Penso che un'ora è d'obbligo visto che c'è IceCream di mezzo, forse ci scappa qualche minuto in più. L'importante è che siano chiari su tutto, anche date di rilascio e prezzi :sisi:

#25
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Tesla https://market.andro....unpacked&hl=en perche' non lo installi? E fammi sapere che trovi....

#26
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Raga ma il market android, ha gli stessi prezzi abbordabili del App store? 0.79 centesimi e così via? Inoltre ci sono tante App completamente in italiano? E un'altra curiosità è possibile jailbreakare Android ? XD

#27
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Tesla https://market.andro....unpacked&hl=en perche' non lo installi? E fammi sapere che trovi....


Già installato, non c'è nulla di particolare, solo il video postato l'altro giorno e la data di inizio dell'evento.. comunque dopo vedo se hanno aggiornato qualcosa.

Ah già:

Immagine inserita

http://phandroid.com...-confirmations/

A questo punto potrebbero far vedere la conferenza in streaming su youtube. :sese:

#28
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Raga ma il market android, ha gli stessi prezzi abbordabili del App store? 0.79 centesimi e così via? Inoltre ci sono tante App completamente in italiano? E un'altra curiosità è possibile jailbreakare Android ? XD


Le app puoi vederle qua.. in ogni caso si, i prezzi sono anche più bassi (piccolo esempio: Zenonia costa(va?) 69 cent invece di 79), alcune app sono addirittura gratuite rispetto a quelle presenti nell'app store. Il jailbreak? Puoi fare il root per cambiare ROM, ecc.. se però intendi per installare app scaricate allora non serve.

#29
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Su youtube il video e' stato rimosso... bho da qualche parte le info dobbiamo pure prenderle se vogliamo commentare sulla live chat :D

#30
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Su youtube il video e' stato rimosso... bho da qualche parte le info dobbiamo pure prenderle se vogliamo commentare sulla live chat :D


Ho notato, ma Google solitamente fa gli streaming su youtube, perciò ci spero. :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo