Vai al contenuto

Promemoria azzeramento stelle Nintendo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#46
Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4347

ragazzi, ma tutti i giochi hanno le stelle nintendo?

oggi ho preso un gioco al GS (e che non stava fra gli usati) e non ce li aveva. la scatola era aperta. Dubito fosse un usato, possibile che se li tengano essi?

Che gioco è? Perchè ovviamente ce l'hanno solo quelli prodotti/distribuiti da N (con qualche eccezione mi sa).
Ma è vergognoso che la scatola fosse aperta!!Non mi è mai successo O_O anzi a volte li trovo pure nei giochi usati da GS

#47
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Che gioco è? Perchè ovviamente ce l'hanno solo quelli prodotti/distribuiti da N (con qualche eccezione mi sa).
Ma è vergognoso che la scatola fosse aperta!!Non mi è mai successo O_O anzi a volte li trovo pure nei giochi usati da GS



ah ecco! no, non era un gioco nintendo! si vede che son proprio avulso dal Wii :P

comunque il gioco era il vendutissimo "La torre delle ombre" :respect:

#48
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Ma è vergognoso che la scatola fosse aperta!!Non mi è mai successo O_O anzi a volte li trovo pure nei giochi usati da GS

Spesso i commessi aprono le confezioni per tenere i giochi dietro al bancone ed evitare i furtarelli. Figurati che in un negozio in Inghilterra avevano persino risigillato il gioco con la confezione vuota :P

#49
Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4347

comunque il gioco era il vendutissimo "La torre delle ombre" :respect:

Troppo mainstream per me :sese: XD

Spesso i commessi aprono le confezioni per tenere i giochi dietro al bancone ed evitare i furtarelli. Figurati che in un negozio in Inghilterra avevano persino risigillato il gioco con la confezione vuota :P

Eh sì, al GS pure lo fanno...ma solo con l'usato :o con il nuovo non l'avevo proprio mai visto...
mi sa un po' di losco perchè il gioco dovrebbe essere adeguatamente sigillato, oppure potrebbe essere un usato che ti rivendono impunemente come nuovo!

#50
Gian23

Gian23
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 942
Voglio fare un elogio alla Nintendo per non aver più aggiornato i driver del wifi usb connector, e dato che sono passato ad win xp a win 7 non posso ne connettermi alla nintendo wifi, ne convertire le stelle in nintendo points, dato che a breve scadranno.

Grazie, grazie davvero!
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Modificata da Mizu, 28 January 2012 - 11:29 PM.


#51
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Voglio fare un elogio alla Nintendo per non aver più aggiornato i driver del wifi usb connector, e dato che sono passato ad win xp a win 7 non posso ne connettermi alla nintendo wifi, ne convertire le stelle in nintendo points, dato che a breve scadranno.

Hai provato a installare un emulatore?

http://it.wikipedia....soft_Virtual_PC

#52
Gian23

Gian23
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 942

Hai provato a installare un emulatore?

http://it.wikipedia....soft_Virtual_PC

Grazie Black Zeta, proverò quest'alternativa

#53
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Con 200 stelle cosa posso prenderci, a parte le suonerie? :asd:

#54
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
quali sono i wiiware che danno punti stella?

#55
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

quali sono i wiiware che danno punti stella?

Credo tutti... o almeno i titoli che ho acquistato (NyxQuest, Lost Winds, World of Goo, Devil's Crush, Sword of Soldiers, Altared Beast arcade, Shinobi 3, Super Mario RPG, Natsume Championship Wrestling, LandStalker, ecc...) hanno tutti il banner "ottieni 50 stelle per questo download". Basta andare sul proprio account del Club Nintendo, cliccare su 'Giochi e Console' e scorrere i software che hai scaricato.

Chissà se anche questi hanno un tempo limite per attivarli... :unsure:

Modificata da Hecks, 30 January 2012 - 01:16 PM.


#56
Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4347

Con 200 stelle cosa posso prenderci, a parte le suonerie? :asd:

Gli sfondi? :unsure: ho il tuo stesso problema, me ne sono rimaste 350 ç_ç

#57
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Gli sfondi? :unsure: ho il tuo stesso problema, me ne sono rimaste 350 ç_ç


Infatti nemmeno a prendere i Nintendo Point ce la faccio, mi sa che dovrò andare di sfondi e suonerie :(

#58
Zwan

Zwan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3377
Quando scadono precisamente? Io con 2050 punti ho dovuto prendere per forza gli adesivi..... Peccato..mi piaceva il cubo soffice!

Modificata da Zwan, 30 January 2012 - 10:35 PM.


#59
Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4347

Infatti nemmeno a prendere i Nintendo Point ce la faccio, mi sa che dovrò andare di sfondi e suonerie :(

Se non avessero limitato 1hardware/software singolo per account ne avrei molti di più ._.
Perchè cavolo posso registrare solo un 3DS ._.

Quando scadono precisamente? Io con 2050 punti ho dovuto prendere per forza gli adesivi..... Peccato..mi piaceva il cubo soffice!

Domani =\

#60
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
edit: tutto risolto

Modificata da Ruka, 31 January 2012 - 08:03 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo