Vai al contenuto

Promemoria azzeramento stelle Nintendo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#31
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539
E due. Magari se tu e SkullKid non leggevate il topic solo a metà scoprivate che alla fine la mail me l'hanno inviata :P



Comunque ripeto, sapete quanti punti stella ciascuno ti danno con Wii Sports e Wii Sports Resort?

Modificata da Black Zeta, 02 December 2011 - 02:00 PM.


#32
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732
250 l'uno

#33
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077
Io ho 2000 punti, credo di prendere le schede da 500 almeno mi prendo qualcosa online :( Tanto sotto i 2000 non c'e niente di carino...

#34
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539

250 l'uno

Grazie :D

Hai visto anche tu l'avviso, secondo te a che si riferisce la sorpresa?

#35
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539
Hanno aggiornato il catalogo con nuovi premi, sono rispuntati persino i minikart :P

(anche se IMHO avrei preferito altro <_<)


PS: Qualcuno è interessato a scambiare 500 stelle di un DS Lite?

#36
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Alla fine con 4000 stelle ho preso il volantino dorato :sisi:

#37
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529
io le statuette :fg:

#38
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539
Oggi mi è arrivato il borsellino di Kirby che avevo ordinato.

Mi restano 1350 punti da spendere (più vari coupon ancora da registrare), cosa mi conviene prendere? I premi più costosi non ho abbastanza stelle per prenderli e comunque non mi piacciono.

Modificata da Black Zeta, 24 January 2012 - 04:49 PM.


#39
banjo75

banjo75
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3224
ho registrato due giochi ieri e dovevo ricevere il messaggio per scaricare gratis
kid icarus a partire da febbraio....ma non ho ricevuto nulla...?
qualcuno mi dice se devo fare qualcosa?
ciao e grazie :)

#40
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539
Sul Catalogo stelle hanno messo le carte da gioco Hanafuda, finalmente un premio decente ed abbordabile :rocker:

#41
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

ho registrato due giochi ieri e dovevo ricevere il messaggio per scaricare gratis
kid icarus a partire da febbraio....ma non ho ricevuto nulla...?
qualcuno mi dice se devo fare qualcosa?
ciao e grazie :)

Kid Icarus è scaricabile già da qualche settimana... oltre a registrare i due giochi del premio registrazione, nella pagina iniziale del Club Nintendo hai cliccato il banner Kid Icarus (ed eventualmente quello per il concorso 3DS) per confermare il tuo indirizzo e-mail? Completato questo passaggio ricevi la mail di conferma e in un paio di giorni (mediamente) ti arriva la mail con il codice.

Modificata da Hecks, 28 January 2012 - 01:39 PM.


#42
banjo75

banjo75
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3224

Kid Icarus è scaricabile già da qualche settimana... oltre a registrare i due giochi del premio registrazione, nella pagina iniziale del Club Nintendo hai cliccato il banner Kid Icarus (ed eventualmente quello per il concorso 3DS) per confermare il tuo indirizzo e-mail? Completato questo passaggio ricevi la mail di conferma e in un paio di giorni (mediamente) ti arriva la mail con il codice.

Ah ecco forse mi manca la 2 mail...
Il banner si l ho premuto ma ce ne sono 2 o 1 solo? Io ho premuto quello del 3ds....

#43
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035

Ah ecco forse mi manca la 2 mail...
Il banner si l ho premuto ma ce ne sono 2 o 1 solo? Io ho premuto quello del 3ds....


c'è anche quello di Kid Icarus sopra a quello del 3DS, lascia che la pagina si carichi per bene :P

#44
Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4347

c'è anche quello di Kid Icarus sopra a quello del 3DS, lascia che la pagina si carichi per bene :P

E' che si carica male e lenta in generale ._.
Ieri mi è apparso dopo due ore il bannerino per partecipare per la 2° volta al concorso

#45
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
ragazzi, ma tutti i giochi hanno le stelle nintendo?

oggi ho preso un gioco al GS (e che non stava fra gli usati) e non ce li aveva. la scatola era aperta. Dubito fosse un usato, possibile che se li tengano essi?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo