Vai al contenuto

[Trofei] NINJA GAIDEN Σ2 [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida al Platino


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

Sondaggio: [Trofei] NINJA GAIDEN Σ2 [Guida al Platino] (6 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. Platino Facile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. Platino nella Media (1 voti [16.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.67%

  4. Platino Difficile (2 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  5. Platino Difficilissimo (3 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51714

neme se ti aggiungessi una partita te la faresti ancora? :respect:


Sempre. Ho la lista amici piena, poi deleto qualcuno :D Io sono appassionato di MN3 quella la farei a nastro è la mia preferita. Uniche mie proibitive sono UN1 e UN2 li mi sono fatto helpare da gente veramente forte che ho tutt'ora sul PSN per il 3 faremo un clan per giocare in competitiva 4 vs.4 la coop dovrebbe invece essere come il sigma 2 troppo bello 2 Ryu contro tutti. Anche se a sto giro non si usa mai Ryu, ma dei ninja creati da zero dove si leveluppa e quuant'altro bella come cosa che fai crescere il pg.

Modificata da NEMESIS T03, 23 February 2012 - 08:53 PM.


#17
Frepaz

Frepaz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 631
ok bella
allora appena accendo la play ti aggiungo
anche a me piace un sacco la mn3, è un po sbatti che la gente ti insulti se cerchi di co-oppare i boss perciò si resti a turno a guardare però spero tu non sia il tipo di persona ^_^


per VIP di ninja gaiden intendi quelli di PS3Trophies?
un'ottima scelta :sisi:

Modificata da Keeper93, 23 February 2012 - 11:01 PM.


#18
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51714

ok bella
allora appena accendo la play ti aggiungo
anche a me piace un sacco la mn3, è un po sbatti che la gente ti insulti se cerchi di co-oppare i boss perciò si resti a turno a guardare però spero tu non sia il tipo di persona ^_^


per VIP di ninja gaiden intendi quelli di PS3Trophies?
un'ottima scelta :sisi:


Si alcuni sono di quel sito, poi ho su anche un italiano veramente forte. La MN3 di solito solo Alexi o lo faccio solo io o l'altro, gli altri boss invece assieme. Anche Genshin è meglio farlo da solo. Piu' che altro perchè si gioca meglio, fare in 2 Alexei è un delirio. Ma cmq si puo' fare come si vuole tanto ormai è un passatempo non è necessario farle per bene. Ora si aspetta il 3 per sfondarcisi

Modificata da NEMESIS T03, 23 February 2012 - 11:32 PM.


#19
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

poi se sei riuscito a finire il primo non puoi non riuscire a fare mentore!! credo in te :respect:


mi spiace, non ci riesco.
continuo comunque a giocarci perchè il gioco mi piace tantissimo, e mi lascio indietro solo 5 trofei...

#20
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
ho finito le missioni a mentore e devo iniziare il capitolo 4 a mentore.
qualcuno che mi aiuta con le missioni maestro ninja e ninja definitivo?

#21
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
sto a maestro ninja missione 1 e sono piantato, trovo sempre gente piu scarsa di me....

edit, ho trovato uno che sapeva fare i due boss e siamo passati.
mi mancano 9 missioni, poi alla storia e ai capitoli a maestro ninja ci penso io.

Modificata da skizzo_85, 28 February 2012 - 01:00 AM.


#22
Frepaz

Frepaz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 631
io te l' ho detto sono sempre disponibile
tu appena mi vedi online anche se sto giocando ad altro scrivimi che vuoi giocare e io arrivo :respect:

#23
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
la domanda è:

riusciamo insieme a fare tutte le missioni?
anche quelle ultimate ninja?

#24
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
del tipo, con le maestro ninja posso anche collaborare e fare qualcosa io, ma la UN1 la farei twirlando e la UN2 col glitch.

#25
Frepaz

Frepaz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 631
la UN01 non proprio... o almeno... dopo un sacco di tentativi forse si
il resto agilmente

#26
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
vedi tu cosa riusciamo a fare. se ti va di provare, proviamo.
io ammetto che i boss non so farli bene, ma c'è gente che a MN non batte neanche i rasetsu.

#27
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
anzi, lasciamo perdere...non so neanche twirlare.
evito di continuare a perdere tempo, mi finisco le mie uccisioni, le mie sfide capitolo e cambio gioco che non voglio prenderlo in odio questo.

comunque rinnovo i complimenti a chi ha il platino, è veramente fuori dalla mia portata.

#28
KiVaN82

KiVaN82
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 339
Io ho acquistato ng 1 e 2 da poco e ci giocherò dopo Mass Effect 3, spero che ci sia qualcuno in grado di aiutarmi in quel periodo!!!:D

#29
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
mm, mi spiace ma per il platino la vedo dura.
quando uscirà NG3 molto probabilmente il 99% dei pro sarà impegnata col nuovo titolo e farai fatica a trovare qualcuno in grado di fare questo

senza contare che dovrai essere in grado di fare di tuo maestro ninja, che già non è uno scherzo.

#30
KiVaN82

KiVaN82
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 339
Uno ci prova, sennò chi se ne frega, mica posso rovinarmi la vita per un platino del menga!!!:D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo